Enchanté.
di ShadowBloom

24/02/17, ore 17:34

woow.. non sono solita leggere queste fanfiction e non lascio nemmeno una recensione, però stavolta è diverso! Questo racconto è scritto bene ed è molto fluido, ma soprattutto molto emozionante. Questo Jhin così poetico e sexy (concedimi la parola) , lascia una forte emozione.. Fino alla fine, ho sperato che la salvasse e che la tenesse con lui. Davvero molto molto bella.. scrivine altre.. perchè se vengono così bene è un piacere leggerle! :D

Baci
Sonia

22/12/16, ore 23:26

Mi dispiace che one shot del genere non vengano recensite. Ci sono storie su questo sito da mettere i brividi mentre questa che merita è passata inosservata, eppure LOL è LOL. E' un grande fandom.
Recensire non è il mio forte ma ci provo lo stesso.
Ho notato dei cambiamenti nel modo di scrittura, specialmente dei tempi verbali. Sarebbe stato meglio dividere la storia andando a capo più volte per facilitare la lettura.
Gioco a League of Legends da qualche mese e Jhin è il mio pg preferito (assieme a Braum e Twisted Fate). Hai reso molto poetica e artistica una cosa tetra come la Morte. Sei riuscita con una solo one shot a esprimere tutto il potenziale maniacale e l'estro artistico di Khada Jhin alla perfezione. Anche il tuo OC mi ha incuriosita. Perchè voleva morire?
Spero tu non sia più off come il resto delle persone qui, continua a scrivere.
Bye!