L'oceano e poi noi
di SSONGMAR

26/04/16, ore 07:05

Sono arrivata, in ritardo, ma sono qua! E nonostante tutto, ciò che mi sento di scrivere in questo piccolo spazio sono le stesse cose che ti scrivo sempre.. ovvero che hai uno stile di scrittura meraviglioso! Il lettore non riesce nemmeno a staccare gli occhi dal testo per quanto è ben scritta (e in questo caso anche per la curiosità prima nel sapere chi fosse il ragazzo, poi per il segreto dei due fanciulli e altro kkk) Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, adoro come descrivi le situazioni ma soprattutto come descrivi le tue sensazioni! Continua così 💙

13/04/16, ore 23:10

Sono finalmente qui a commentare Mar. Generalmente preferisco essere completamente in pace prima di leggere qualcosa di importante o a cui tengo, ma appena finito il video ho aperto subito e ho cominciato a leggere, venendo appunto interrotta diverse volte da mia mamma che entrava a parlarmi ahah (omicidio)
Come ben sai, io attendevo moltissimo questo capitolo, perché avevi chiuso l'altro in un punto molto molto "critico" che mi faceva impazzire. Ero convinta che avresti poi pubblicato subito il secondo capitolo in quanto sapevo che avevi già le idee chiare e quant'altro, ma ci è voluto più tempo. Ovviamente non ti incolpo perché so i retroscena e momenti di "chiusura" capitano sempre.
Ora parliamo del capitolo vero e proprio. La parte iniziale ho sentito le tue stesse sensazioni, tanto da sentirmi io stessa confusa su chi fosse stato a chiamarti. Quando poi ho detto che era G.O, tu non hai idea delle sensazioni che ho sentito Mar.. Ma sono state vere e proprie sensazioni, come se tutto fosse stato vero, come se fosse una vera testimonianza. Ho visto i suo occhi scuri, il modo in cui ti guardava e tutto quanto, sono state sensazioni a dir poco indescrivibili. Poi è spuntato Mir e con lui tutta la luminosità che sa trasmettere.. Mi sono sentita bene e nel momento in cui hai cominciato a far trapelare la situazione "Seungho", ho sentito addosso tutta l'ansia del mondo. Specialmente dagli sguardi che loro si davano, facendo capire che qualcosa di preoccupante c'era e che cercavano di nascondere. Come ti ho già detto ho notato molto il cambiamento di Jun in questi due anni, lo trovavo dolce e piuttosto "innocente", ma come ti avevo detto per il capitolo precedente, è riuscito a prendere posizione.
Nel momento in cui poi sei stata dentro alla stanza della Jtune, ho sentito addosso tante sensazioni indescrivibili.. E' salita anche a me la tristezza quando hai parlato di numero 5 e 3 e ho sentito tutte le sensazioni che provo in quelle situazioni. E la cosa che mi è piaciuta di questo capitolo in particolare Mar è che sembra tutto più reale. A differenza magari di altri capitoli in generale (non per forza tuoi) in cui è per forza presente quel fattore "non reale", in questo capitolo non c'è stato. Sembrava tutto vero, a partire dalle scene stesse alle sensazioni che ci accomunano.. Anche quando parlavi dell'amore che provi per loro facendo riferimento a ciò che era successo ne "L'oceano tra noi". Ho apprezzato molto.
Devo ammettere che ero molto curiosa di sapere cosa avevano da "nascondere" G.O e Mir e credevo che Mar avrebbe insistito per farselo dire, ma forse per voler godere il momento e soprattutto per paura di sapere cosa ci sarebbe stato, ha preferito aspettare.
Io sono qui in attesa del prossimo capitolo, hai fatto veramente un ottimo lavoro e ho apprezzato davvero tanto questo capitolo. Sia per il modo in cui hai descritto le cose nei dettagli (cosa tua che ho sempre amato) che dalle vicende molto reali.
Continua così ♥ Tua Sha

13/04/16, ore 19:43

Come ti avevo promesso avrei continuato a seguire la tua storia e lo sto facendo❤ amo tanto la tua storia e spero davvero che Seungho non si sia dimenticato di mar se no lo picchio 😠😭 ahahah cmq continua cosi e fammi ricordare questi cinque pazzi che mi piacevano tanto anche se ormai non seguo piu il kpop 😁❤