Come una canzone stonata
di Doomsday_

31/05/16, ore 00:23

"Ogni tanto rideva, gettando la testa indietro, quando Stiles faceva una mossa più bizzarra del solito.
Nessuno sapeva farla ridere come riusciva Stiles."

Adoro il loro rapporto, adoro il modo in cui lo descrivi, perché ogni volta che leggo una loro scena mi fermo un attimo e penso che questa è la perfetta imperfezione a cui aspiro: trovare qualcuno che ti conosca e ti capisca nel profondo, che ti accetti così come sei e che tu a tua volta accetti così com'è. Nessuna scena, frase o stretta di mano Stydia potrà mai sostituire questa storia d'amore *dita medie alzate*

"Era inopportuno pensare ad Allison, eppure non riusciva a farne a meno. Gli era rimasta sotto la pelle, come una seconda epidermide che bruciava nei momenti più inaspettati."

Be' direi che questa frase si commenta da sola, hai riassunto tutto quel che prova Scott, sei un piccolo genietto formato cupcake <3
Kira purtroppo è nata con il chip 'mainagioia' inside.

15/04/16, ore 19:30

*Trova finalmente una nuova fan fiction con un po' di Stalia*
*Guarda chi è l'autrice*
*Si precipita a leggere*
"Nessuno sapeva farla ridere come riusciva Stiles. A dire il vero, Scott poteva quasi giurare di non averla mai vista ridere se non in sua compagnia."
Allora, vogliamo parlarne?
Mi hai distrutta.
Hai un modo di descrivere Stiles e Malia che è così... così... aaaaaaaw non so neanche come dirlo.
Sappi che mi hai ucciso di feels.
Tra l'altro vorrei troppo vedere una scena del genere, già abbiamo avuto un assaggio di Stiles che balla in discoteca ed è stato esilarante. Vederli ballare insieme tra la folla penso venga subito dopo il vederli guardare Star Wars insieme. Penso che pagherei per vedere sullo schermo una di queste scene.
Li adoro, adoro le loro dinamiche di coppia.
E mi piace che tu abbia calcato la mano sul fatto che Malia sia stata la prima in tante cose per Stiles, comunque vada non si può ignorare il fatto che quei due resteranno sempre importantissimi l'uno per l'altra, che hanno un forte legame... ora la smetto perché mi viene da piangere.
Passiamo quindi al nostro Scott.
Mi piace da matti il parallelismo con Allison.
Scott mi fa davvero tanta tenerezza e mi piace il fatto che come è giusto che sia rimarrà sempre legato al suo primo amore, ma che potrà comunque andare avanti con tempo e pazienza, perché c'é Kira adesso e con lei si sente sereno. Ma è tutto estremamente malinconico, perché comunque Allison c'è, è presente, ed è la prima a cui lui pensa, anche se ha Kira accanto a sè. Sei riuscita a far sentire tutto ciò senza sminuire Kira e tutto ciò è così vero, triste e bellissimo allo stesso tempo. Comunque questa malinconia con cui Scott guarda Stiles e Malia e pensa ad Allison ha contagiato anche loro, è come se anche loro non potessero durare, persi nella felicità della loro prima vera storia d'amore.
Scusami, sicuramente non mi sarò spiegata bene ma stavo cercando di esternare il senso di tristezza misto a speranza e malinconia che mi ha trasmesso questa tua breve storia.
Comunque ho adorato vedere Stiles e Malia attraverso gli occhi di Scott e... lo so... lo so... va a finire che parlo SOLO di Stiles e Malia, non ce la posso fare!
Detto ciò, Scott mi dispiace tanto, ti hanno appena tolto anche Kira.
Poveretto, quell'uomo non potrà mai più avere una ragazza ed essere felice senza scatenare le ire del popolo.
Sembrerò esagerata ma con Scott, Allison e Kira mi hai fatta emozionare più tu che il telefilm.
Non sono mai stata particolarmente legata a quei tre personaggi eppure leggere i pensieri di Scott me lo ha fatto sentire più vicino, come non era mai successo.
Insomma per concludere ti faccio tanti complimenti e devo dirti per l'ennesima volta che sei stata bravissima e che mi hai fatto emozionare!
E per ritornare ai miei due personaggi preferiti in assoluto...

Vogliamo riparlarne?!?
Stamperò questa frase ovunque e sì ehm ok... sono fuori di testa.
Bravissima e alla prossima!
Giuly

13/04/16, ore 22:41

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni in corso su fb ;)
Inizio col farti i complimenti, questa storia è davvero carina e ,nella sua brevità, centra alla perfezione lo stato emotivo del povero Scott.
"Il primo amore non si dimentica mai" e questa OS è l'incarnazione di questo luogo comune.
Mi è piaciuta particolarmente l'analogia della seconda pelle che brucia, l'ho trovata parecchio azzeccata.
È bellissimo, ed allo stesso tempo straziante , il fatto che Scott si senta ancora legato ad Allison, che ancora non l'abbia dimenticata e che riconosca di amare Kira ma non come la prima.
Appunto, "il primo amore" indimenticabile, sofferto, sospirato e poi perso brutalmente.
Rallegriamo un po' il commento!
Diecimila punti a favore di Stiles che balla tutto sconclusionato xD
Un bacio! <3