Don't cry but laugh
di ChocolateClaire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/13, ore 21:17

AHAHAHAHAHAH avete presente la migliore ff mai scritta? Eccola. :')

26/06/08, ore 17:24

Bellissima!!!!!!!Ma come facevate a sapere che lo chef Tony è il mio mito???XD...Evviva Angel morto!!!!!!!!! Goduria immensaXD

22/08/07, ore 21:59

huauahua... evviva chef tony

17/08/07, ore 22:03

Ma certo che inserisco una recensione! -.-''''''' Per la seconda volta rispondo alla domanda...Vbb lasciamo stare perchè altrimenti sembrerei più pirla di quanto lo sia già...Cmq...La ff è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la morte di Anya...T_T Però per il resto è perfetta complimentoniiiii!!!!! Mi ha fatto scompisciareeeee!!! Continuate così!!! Smack smack .:Mewlulu:.

sasukina
23/07/07, ore 01:38

raga è bellissima!mi sn ammazzata dalle risate...ank se potevate far fare una cosa a tre a willow kennedy e chef tony!bravissime!

Alyson89
11/05/07, ore 10:04

divertentissima... alcuni passaggi mi sono sfuggiti ma divertente!!!

Ony
04/09/06, ore 13:53

vi ringrazio per le recensioni!!!sono contenta ke vi sia piaciuta!posso fare 3 secondi di propaganda???? allora:probabilmente io e buffy1991 ci dedicheremo(ancora non sappiamo quando)alla creazione di una nuova ff la percentuale che si tratti di un genere comico-demenziale é altissima!PROSSIMAMENTE.......kisses

02/09/06, ore 17:26

uh mamma santa!!! ragazze, con tutto il cuore: posso dirvi che siete DUE PAZZE???? Mi ha fatto morire tutto il dialogo tra Chef Tony (quello spot è UN INCUBO!!!) e Spike, quando parlano della marmitta del motorino e lo spremiagrumi... Angel con la cosa de *l'ottimismo è il profumo della vita...* (che poi, detto da lui... -_-), e la tegola in testa era stupendo!!! Povero Giles, nessuno gli dà mai retta! Ha ragione lui, Spizzico è molto meglio di McDonald... e Dawn, ci credo che le puzza l'alito, con tutte le skifezze che si mangia! La reazione di Spike al *ti amo* di Buffy (*Cazzo, adesso me lo dici?*) è geniale, così come la trovata di mollare Angel con l'amuleto, e ki si è visto si è visto... ;-) Siete davvero malate di mente, ma questa fic era favolosa!!!!! E scusate se recensisco solo ora (è un po' vecchiotta, come storia), ma l'ho appena letta per la primissima volta! Siete mitiche, sis!!! ^^

Mlle Elisa
19/12/05, ore 22:30

Ma come te le inventi queste storie? Mi sto scompisciando dal ridere!!!! Bravissima!!!!

«† Laura †»
19/12/05, ore 22:27

Quoto con il mess di Sarah(Haruka)ahahahaha non riesco a smettere,ancora una volta complimentssss^^

Haruka Tenou
19/12/05, ore 22:18

Non riesco a smettere di ridere uahahahahahah

jessica
21/07/05, ore 17:35

cara odiosa' te la faccio io na fanfictions ma con la morte de spike sta attenta!!!!!!!!!!!!!!!!

14/07/05, ore 00:11

A me sarebbe piaciuto di più se Buffy scappava con Angel e lasciava lì Spike.Comunque è stata carina e divertente!

AntonellaSpuffy
01/07/05, ore 23:43

Davvero divertente soprattutto per la tegola che colpisce Prozac(Angel)e quando Buffy e Spike gli rifilano il medaglione!Era ora!Spike 4ever!

SITA
27/06/05, ore 16:18

SEI STATA DAVVERO FANTASTICA. ERA PROPRIO DIVERTENTE SOLO CHE HAI UCCISO ANGEL!!! NOOOOOOOO...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]