The smile on your face
di Naraku_74

20/08/09, ore 16:29

E' una fic meravigliosa. Davvero. Di una caratterizzazione perfetta, sconcertante nella precisione dei sentimenti e nella loro profondità. Ho amato particolarmente la scelta di posizionare le frasi così. Complimenti.

21/04/09, ore 16:32

Bellissima... non ho parole

07/04/09, ore 15:29

Sanzo: O___O
Sbuff: uff Sanzo, mi sono stufata di vederti fare sempre quella faccia!!!
Snazo: tsk! ù_ù
Sbuff: e falla finita! la nostra Autrice ha scritto qualcosa di nuovo (^________^ sbuff perde il filo dei pensieri per abbandonarsi ad una specie di gonoglio di gioia) senza lasciarci il rtempo di rimpoiangere la precedente storia facendoci avere questo nuovo racconto così dolicissimissimissimo e tu riesci a trovare qualcosa di cui lamentarti? (N.D. Sbuff, finalmente riprendo fiato ^_^)
Sanzo: tsk! ma che vuoi? Goku: <__< ti vergogni, ecco. Sbuff, comunuqe lui è senza speranze, quindi è inutile che ci perdi tempo! Io però sono comunque contento ^_______^
Sbuff: sì, lo so tu dai sempre soddisfazione alla nostra Adoratissima Autrice!
Goku: questa storia però mi ha fatto quasi piangere... cioè, non avevo mai preso in considerazione che Sanzo potesse vivere in questo modo l'esperienza di viaggiare con me!
Sanzo: tsk! Baka...
Goku: ç__ç ma... ma io....
Sbuff: adesso prendo io in mano il commento ù_ù credo il tuo stile sia migliorato tantissimo dall'inizio, cioè da quando io ho iniziato a leggere quello che scrivi -_-" comunque credo davvero che il tutto sia diventato più elaborato e complesso, ed anche i temi sembrano analizzati in modo più completo e profondo. Sbuff è stata contenta di aver letto questo racconto ^__^ e ancora di più di averti scoperta come autrice ^___^ brava, a Sbuff piaci tanto!!!!!

05/04/09, ore 19:06

Oggi è il giorno delle belle fic.!Lo so sembrerà un commento scontato, però non dirti che questa storia è davvero BELLA (rigorosamente tutto maiuscolo, per rendere meglio l'idea)non mi sembrerebbe giusto. Proprio ieri, stavo leggendo Saiyuki Reload <3 quindi, non posso che farti i complimenti per come sei riuscita a rendere personaggi.

05/04/09, ore 15:23

Bellissima!!!! Oddio che bella, mi...mi...ç_ç mi sono commossha *.*. Scritta molto bene e per nulla scontata. Non è vero che sono argomenti triti e ritriti, non avevo mai letto una one shott in cui Sanzo ripensasse a tutta la loro storia in maniera così tenera senza sforare nell'OOC (ma tu sei una regina in questo U_U) e infatti il finale -bellissimo!!- ne è la prova. E sono state soprattutto belle quelle frasi a parte (Lain fuseggia con un'espressione ebete in volto ripensando ai sentimenti di Sanzo quando Goku venne colpito da Nii) ......Adoro quando Sanzuccio bello sta in pena per gli altri (purtroppo quasi mai e praticamente sempre durante la sua fuga dalle responsabilità -.-) e tutto quel fiume di sentimenti che lo attraversa quando alla fine lo rincontra per strada mi è piaciuto tantissimo!!!! @_@ Complimentoni p.s. non sminuirti!!!!!

05/04/09, ore 13:43

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!!!!!!! Ma perchè non ci siamo fatte vedere il ff prima di pubblicarle???? Questa poteva benissimo essere un continuo della miaaaaaa!!!!!!!! xDDDDD E, visto che è molto simile, non può che essere stupenda!! x°°DDD a parte scherzi... mi avevi detto che sembrava "banale"... mmh... io non trovo. I pensieri di Sanzo non possono mai essere banali e tutte quelle frasi evidenziate mi sono piaciute un sacco!!! é bello immaginare cosa possa pensare il nostro bonzo corrotto!! XD e tu sei particolarmente abile nello scrivere i suoi pensieri (spero solo che non diventerai psicopatica anche tu, per questo....x°°DD). Molto bella, scorrevole. Si può definire come una sorta di riassunto delle avventure che hanno passato insieme... e, concordando con Betta, ti dico che quell'ultima frase è perfetta e molto a effetto!!! <3<3 Bene, penso di aver detto tutto! Ancora tanti complimenti e alla prossimaaaa!!!!! kiss -nani-

05/04/09, ore 12:21

Aw. <3 Mi è piaciuta davvero tanto! *-* Saranno anche gli stessi concetti, ma il modo in cui sono espressi mi ha fatto adorare questa fanfic, specie il finale ("sei in ritardo, scimmia" *-*). Brava! <3 (e questa va nei preferiti).