Tutti Pazzi Per Yoongi
di Jichan

04/03/18, ore 11:38

Mi sento decisamente in ritardo ma non posso non recensire! (Mentre aspetto gli aggiornamenti di Undercover sto leggendo tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra!)

Questa è la cosa più adorabile e carina che io abbia mai letto e mi ha fatto schiantare dal ridere, in più adoro come hai reso il carattere di tutti i membri, che mi è sembrato abbastanza fedele, capita spessissimo che vengano stereotipati o esagerati mentre nelle tue storie per fortuna non è così!

L'idea per questa storia mi è piaciuta tantissimo, io non tendo a fissarmi su una sola ship e schifare tutte le altre e quindi trovare qualcosa di questo genere mi ha reso più contento che mai ♡
Sei riuscito a rendere adorabili e a farmi piacere ship che non avrei mai pensato lontanamente possibili (ehehm - YoonJin) e la SuGi finale mi ha steso! Se fossi Yoongi penso che anche io probabilmente frequenterei me stesso molto volentieri...

Riassumendo velocemente il mio parere sulle singole ship:
La YoonKook è stata resa perfettamente, se dovessi immaginarmi una serata fra loro due, probabilmente sarebbe così.
La TaeGi mi ha fatto schiantare dal ridere! Tae è davvero un cucciolo e non so perché ma la parola oppa mi fa ridere a prescindere.
La situazione in cui hai descritto la YoonMin era carina, ma sinceramente confrontata alle altre era la parte più noiosa, non so perché. La ship in sé mi piace ma inserita in questa os mi è sembrata un po' piatta :/
La SugaMon è stata la perfezione! Vale lo stesso discorso della YoonKook, mi è sembrata molto realistica e in più mi ha dato un senso di calore e dolcezza indescrivibile!
La YoonSeok era adorabile! Mi fa sclerare un casino questa ship e non penso di riuscire a sceivere qualcosa di sensato... Aaaaah i miei tesori ♡♡
La YoonJin mi ha fatto morire dal ridere (again) e concordo assolutamente: Jin è una donna mancata.
Sulla SuGi mi sono già espresso prima, fantastica!

Ora sorry ma dopo questa mega recensione (non recensisco mai e scrivere più di cinque parole per me è uno sforzo immane) devo correre a leggere tutte le tue altre storie! (Che mi rendono troppo contento ♡)

♡안녕~

09/05/16, ore 04:05

La yoonmin è quella che preferisco 😍😍😍😍 ma cm sempre bravaaaaaaa

27/04/16, ore 22:36

Caro Jichan,
Love.
Su , non perdiamo tempo e sbrighiamoci a recensire quest'altra fanfiction.

YoonKook:
Praticamente questa coppia mi fa morire dentro di 1000 emozioni che non capisco.
La YoonKook sta crescendo sempre di più, specialmente in questo periodo con il video di Run, I need U , il prologo è tutto il resto...in questi video si vede YoonKook ovunque, OVUNQUE, e mi sta facendo inmpazzire. Sono troppo adorabili insieme, ma allo stesso mi fa uno strano effetto. Ma mi piacciono! MI PIACCIONO!
Sorry not sorry, la YoonSeok rimarrà sempre al primo posto, sorry Kookie! <3 Questa prima parte l'ho letta con una sola parola i mente per tutto il tempo "Adorabile!" mi ispirano (INFIRES) adorabilità.
Beh... poi è arrivata la parte con il biglietto scritto da Jungkook..."Magari ti strozzi, brutto stronzo!" No Kookie, io mi sono strozzata, giuro non me l'aspettavo, a quanto pare sono una persona troppo romantica XD io già mi aspettavo il biglietto con so scritto, non so tipo "Lo so che in questo periodo sei stanco, ti ho fatto la cena spero ti piaccia <3" non so cose del genere... ma no, davvero sono schiattata internamente leggendo quel pezzo.
Ma tutto è finito bene grazie al sushi... Grazie sushi ti ano! <3

TaeJi:
Ok...Tae è così bambinamente dolce e ...Arggggh! Me lo mangerei!
Però no Tae se noi due stessimo insieme non ti azzardare neanche a pensare di svegliarmi! Sono un po' come Yoongi in questo caso, odio essere svegliata quando posso dormire, quindi fidati Tae saresti già diventato un marshmellow arrosto, ma neanche, polverizzato molto probabilmente.
Non so come Yoongi non ti abbia già sfracellato al suolo con un calcio rotante! Ma si sa, l'amore cambia le persone... oppure in questo caso...si sa Jichan può far diventare Yoongi un ammasso di dolcezza. :3
Non farmi ricordare Tae e la sua sirenetta... cute.

YoonMin:
anche la YoonMin è ovunque, ed instintivamente ogni volta che leggevo YoonMin nelle informazioni di una Fanficiton la salto senza neanche leggere la trama... mi soìento una persona orribile, ma giuro non ho niente contro di loro e solo che stanno ovunque e mi sta venendo la nausea... è successa la stessa cosa con la ChanBaek ( Sorry sono una multi-fandom, e sono anche fan degli EXO) praticamente era ovunque e leggevo solamente ChanBaek una dopo l'altra e mi ha così nauseata che non ho letto Chanbaek per un po' ancora adesso ho qualche problema a leggerle.. ^.^ Ma questa YoonMin l'ho letta ed era adorabile... perché sono tutte adorabili?Non capisco, ah... non ho nient'altro da dire almeno che non mi vuoi sentir parlare di quanta adorabilità c'è in questa ff ma non credo sia il caso.

SugaMon:
Solo a leggere questa parte mi è venuto sonno, non perché era noiosa e solo che sono così stanca e lì nella fanfiction erano le 3 di notte! Cioè sono appena 22:00 nel momento in cui sto scrivendo ciò ed io ho gia sonno, e pensare che loro stavano lavorando da tutto quel tempo mi ha fatto venire un sonno ed una stanchezza... la vita di un Idol è dura, solo a pensare a tutto quel che fanno io stavo morendo!
Quasi non esistono le SugaMon ma sinceramente ne vorrei di più perché sono carine!

YoonSeok:
Basta non c'è niente da dire, la YoonSeok vince sempre, TUTTO!

YoonJin:
Jin , ma che mi combini? Cavolo, io davvero solo a leggere tutti i film mentali che si è fatto in un secondo mi stava facendo venire un mal di testa! Povero Yoongi.
Comunque secondo me Jin stava ben con la maglietta lunga rosa e i pantaloni neri attillati, ovviamente vado ad immaginazione, non so adesso come stava con quei vestiti.
Però, Yoongi ha detto che non gli piacciono, e quindi se non gli piacciono vuol dire che IO ho un brutto gusto nel vestire, e se ho un brutto gusto nel vestire quando incontrerò i BTS di persona (cioè mai..) loro mi rideranno in faccia e Yoongi non si metterà mai con me perché non gli piace la maglietta che ho messo, penserà che sono grassa ma poi guardando bene vedrà che sono troppo magra e penserà che io sia uno stuzzicadenti e che mi possa usare per pulirsi i denti! ( ok, scusa ma volevo fare come Jin, così, per vedere come ci si sente.)

SuGi:
Allora leggendo il nome della coppia mi sono chiesta chi fosse, cioè era ovvio che uno dei due fosse Yoongi ma l'altro?Quindi ho pensato se io avessi per sbaglio dimenticato un altro membro del gruppo con cui Yoongi è stato shippato, ma ripassando tra tutti i membri mi sono accorta che nessuno mancava, quindi ho pensato e pensato... finché ho capito... Yoongi con Suga è da lì è iniziato lo sclero.
Cioè è secondo me questa è stata la migliore ( di certo non supererà la YoonSeok ma...) Io... io.. sono estasiata davvero, io con me stessa ci litigo, ci parlo, ci scherzo, ci urlo contro (non sono pazza) ma neanche una volta ho mai pensato di starci insieme... ok forse una quando ero piccola... ma tralasciamo.
Io mi ci vedo Suga con Yoongi, sul serio sono una coppia piena di Swag...and I like it! ;)

17/04/16, ore 09:11

Che dolce Jungkook che ha preparato la cena per Yoongi. Però di sicuro voleva cenare con Yoongi.... Povero cucciolo e cattivo Yoongi! Devi tornare prima!
"«Sei un caso perso» Jungkook ridacchia «Però forse potrei prendere in considerazione l’idea di perdonarti…» sussurra incrociando le braccia dietro il collo dell’altro e baciandolo a fondo." ,😍😍😍😍 io adoro la Yoonkook al pari della Yoonmin *-*
Tae è proprio un bambino, la Sirenetta? 😂 povero Yoongi, deve essere dura avere un fidanzato da accudire come un bimbo xD
La Yoonmin 😍😍😍😍
Anche io come il leader starei a guardare continuamente Suga *-*
Che carino Yoongi che cerca di fare la torta *.* che ottima idea ha avuto Hoseok, le labbra di Yoongi al gusto di cioccolato *-*
Povero Yoongi con Jin e le sue crisi isteriche e paranoie da donna 😂
Nooooooo 😂😂😂😂😂 Yoongi-Suga 😂😂 troppo forte!
Bellissima storia! Ho amato ogni coppia!

15/04/16, ore 23:26

Aalloooooraaa... a parte che aspettavo da un sacco una tua nuova storia, ma l'idea di scriverla su tutte le coppie è stata geniale, soprattutto sull'ottava, rido ancora al pensiero di me che leggevo SuGi e non capivo a chi si riferisse XD
Anyway, come al solito hai fatto un lavoro fantastico, e per una che come me shippa chiunque con chiunque questa tua nuova creazione è ciò che di meglio potevo desiderare! Bene, "scomparisco" XD Byee ♥
-Ele

14/04/16, ore 19:03

Ok ok ok ci sono. Da quanto hai pubblicato?? Perché vedo la storia solo adesso?? Sono tanto in ritardo??? Perché te lo chiedo dato che c'è la data segnata tra le informazioni??
Non ci fare caso, sono un po' isterica e spaventata a morte. Il computer si rifiutava di accendersi e io sono stata ad imprecare contro il mondo fino ad ora. E questo è uno dei motivi per cui sto leggendo e recensendo solo adesso.

Comunque, bando alle ciance e partiamo con le cose davvero importanti!

Quando ho letto il titolo, "Tutti Pazzi Per Yoongi", ci sono rimasta. Non in senso negativo, ci sono rimasta e basta. Sapevo che non sarebbe stata una cosa come le altre questa, anche se non mi hai detto nulla di specifico avevo intuito che questa fosse una cosa particolare. Di certo, però, non mi sarei mai aspettata una serie di FlashFic di tutte le combinazioni possibili dei membri con Yoongi.
Ripeto, non sto dicendo che questa sia una cosa negativa, è solo una cosa nuova per me. Come avrai capito, sono abbastanza selettiva quando si tratta di ff, se un personaggio lo shippo con un altro, leggo solo ed esclusivamente storie su quella coppia. E basta. In particolare, Yoongi lo shippo con me o con Hoseok, se non fosse chiara come questione. Per gentile concessione ogni tanto te lo lascio, ma solo a te e solo per la mia ENORME bontà d'animo.
Comunque, questa è la più grande dimostrazione di fiducia che qualcuno potrà mai farti. Non solo per te sono disposta a leggere storie, anche se brevi, riguardanti la SugaMon, la YoonJin e la YoonKook (che sinceramente, il pensiero di loro insieme non mi fa proprio schifo. Per niente *si guarda intorno e fa finta di nulla*); per te sono disposta ad andare contro ogni mio principio e leggere una YoonMin, ok?? Una YoonMin! L'uomo della mia vita e il mio bambino, insieme! Ti rendi conto?? Ma va bene, sei Ji, so cosa sai fare e so che non leggere qualcosa di tuo sarebbe un enorme errore, per cui eccomi qui, pronta come non mai!

Ecco, tutto questo era solo un preambolo. Lo so, parlo troppo. Puoi sopprimermi.

Partiamo!
"YoonKook"
L'ho già detto che il pensiero di loro insieme non mi dispiace per niente? Comunque, questa è la primissima volta che leggo una Yoonkook. Fa strano xD

"Non lo ammetterebbe ad anima viva, men che meno al diretto interessato, ma è felice di rivedere Jungkook"
Tipo che stavo già ridendo e che ancora non c'è niente che faccia ridere? Non so perché, sarà che me l'immagino stronzetto + stronzetto. Mi divertono xD

"è lì che lo trova, addormentato sul divano, la guancia premuta contro il bracciolo del divano e un braccio penzoloni"
*reprime i feels materni*
*riprenditi YoongiYah, non è tuo figlio, è solo il suo fidanzatino*
Ok, niente feels, però la cosa è adorabile :3

“Magari ti strozzi, brutto stronzo” recita la scrittura di Jungkook, probabilmente dopo non averlo visto rientrare"
Oh, sono queste le cose che mi piacciono! Infiniti punti stima a Ji e a Kookie!

"Che piccolo scorbutico rompicoglioni"
Ti amo Min Yoongi. Tra l'altro, lo scorbutico rompicoglioni sei tu, ma va beh, non te la farò pesare più di tanto.

"schifoso ingrato"
Ehi, moccioso! Moderiamo i termini! Ingrato andrà anche bene ma schifoso proprio no
*difende Yoongi*
*Kookie le ride in faccia perché una nanerottola come lei è ridicola nel tentativo di difendere chicchessia*

" «Però forse potrei prendere in considerazione l’idea di perdonarti…»"
Forse?? Forse?? Ah, questi giovani d'oggi, non capiscono niente!

"incrociando le braccia dietro il collo dell’altro e baciandolo a fondo"
Kookie ha tradito Jiminieeeeee!!! Non lo perdonerò mai per questo!
*pensa ad un bacio Yoonkook e annuisce soddisfatta*
*fa finta di niente per non perdere la faccia davanti al bambino*
*è scema*

"TaeGi"
Rido. Sono la sola a pensare che la Taegi sia più una coppia comica che una coppia shippabile?
*si guarda intorno*
*silenzio imbarazzante*
Ok, sono la sola, va bene.

" «Oppa»"
Appunto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che sto morendo! xD xD xD

"«Oppa~» riprova [...]“Vai a farti fottere Tae”"
Cioè, sono loro. Basta, non c'è altro da aggiungere. Fanno morire dalle risate, punto.

"«Mi metti il DVD della Sirenetta?»"
AHAHAHAHAHAH xD
Sono caduta io dal letto al posto di Yoongi xD
Ah, Tae. Sempre così inquiedorabile! ♥

"E poi lo voglio guardare con te abbracciati sul divano!"
Non sto feelsando, lo giuro! Il fatto mi fa da testimone! Non potete accusarmi di una cosa del genere!
CHIARO?
*si arrende e feelsa*

"e poi voglio che mi prepari i popcorn! E voglio anche del gelato!"
Oddio, mi ritrovo a dirlo per la prima volta. Dobbiamo fare santo Yoongi, non c'è altra spiegazione.
"«Oppa sei il miglior fidanzato di sempre~»"
Lo dicevo io! E San Yoongi sia!

"Yoongi alza gli occhi al cielo, le guance leggermente rosse"
NON STO FEELSANDO, OK???
*non le crede nessuno*

*fa un respiro profondo*
YoonMin
*ride istericamente*
*le viene da piangere*
Ok, sono sincera. La prima cosa che ho fatto è stata guardare quanto fosse lunga.
E' davvero difficile questa cosa per me, sentiti onorato.
*fa un altro respiro profondo*
Ti prego dimmi che non ci sono baci o atteggiamenti troppo affettuosi!
*chiude gli occhi e conta fino a dieci*
*sta diventando matta come Hoseok della sua storia*
Ok basta! Posso sopravvivere.
*piange*

"Jimin un pezzetto di lingua a fuoriuscire dalle labbra strette fra loro"
Amore, pulcino mio!
*piange e feelsa e si rotola a terra*

"qualche imprecazione di Yoongi sputata fra i denti"
Non è questa la persona che vorrei accanto a mio figlio! Questa è la persona che deve stare con me, ok??
*piange più forte*

"Yoongi non ci tiene ad avere le mani gonfie e rosse a causa dell’acqua calda"
Mammoletta!
*fischietta e fa finta di non aver detto nulla*

"Yoongi grugnisce frustrato lanciando il controller lontano da sé mentre l’altro si alza di scatto urlando vittorioso e correndo per la stanza"
Bravo bambolino, la mamma è fiera!
*esulta e corre insieme a lui*

"buttandoglisi addosso"
Qualcuno mi accechi!
*piange*

"dov’è il bacio per il vincitore?"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! NONONONONONONONONONO TI PREGO NO!!
"indicandosi la guancia col dito"
Ok, va quasi meglio adesso
*sospira semi sollevata ma ancora impaurita*

"Io non bacio quelli che barano spudoratamente"
Molto bene, bravo Yoongi. Non farti confondere da Ji!
"dovrai fare un’eccezi-"
NONONONONONONONONONO! Non si dicono certe cose, cattivo Jiminie! Cattivo! Sei in punizione fino all'anno prossimo!
*si dondola avanti e indietro*
*il mondo le fa paura*
"Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l'ultima volta"
Sì, ti cito Malocchio Moody perché ci sta.
Me ne vado a mangiare un biscottino per consolarmi.

Ok sono tornata!
"SugaMon"
Oh, questa almeno mi piace almeno un pochino.

"«Che ne diresti di aggiungere un po’ di bassi qui?»"
Ti dirò, mi intriga assai l'idea di quei due che lavorano insieme ad una nuova traccia.
Non che sia solo un'idea, lo fanno sul serio, comunque è un'immagine che ispira tanti bei pensieri.
Ok, la faccio finita.

"se Namjoon non fosse stato concentrato sulla sua faccia non se ne sarebbe nemmeno accorto"
*sospira sollevata*
Com'è bello tornare a feelsare liberamente!
*i prati sono verdi, il cielo è blu e YoongiYah è di nuovo una personcina felice*

"Yoongi gli sorride di rimando, le guance un po’ rosse"
Senti, lo so che prima ti ho detto che sei solo mio, di Hoseok e di Ji, ma andiamo! C'è Namjoon vicino a te! Vai e attacca!

"«Non è affatto male»"
"«Concordo»" [...] "non specificando se riferendosi alla traccia o al ragazzo"
Ooooooooh ♥-♥
*si scioglie e sorride come un'ebete*

"afferra il mento dell’altro lasciandogli un delicato bacio sull’angolo della bocca"
L'angolo della bocca, sul serio? Tutto quel ben di Dio e tu gli lasci un bacio delicato sull'angolo della bocca?
Eh, che pazienza. Eh, che gioventù bruciata.

"YoonSeok"
Oddio, sia fatta lode a Jichan! La mia dannatissima vita può anche concludersi qui. Anche solo leggere il nome mi fa sentire una persona migliore.

"Hoseok viene svegliato da un delizioso odore di cioccolata ad invadergli le narici"
Oh Oh Oh. Mi sto facendo i peggio film mentali adesso xD
" un persistente odore di bruciato sostituisce il precedente"
Fine dei film. Ci sono solo i titoli di coda e la mia espressione stralunata o.O

"campo di battaglia di farina e cioccolata, le quali sono sparse su tutte le pareti"
Se in cucina ci stava Yoongi, sinceramente, la cosa non mi sorprende...

"il suo fidanzato con indosso un grembiule rosa"
La fatina is back! xD
*YoongiYah è felice*

"Hoseok si avvicina di soppiatto all’altro ragazzo, abbracciandolo da dietro.
«Buongiorno» gli sussurra all’orecchio per poi baciargli il lobo"
Biscottina, sei la cosa più bella che possa esistere al mondo!
*canta a squarciagola perché la Yoonseok le da alla testa*

"Yoongi grugnisce.
«Buongiorno un tubo»"
Amiamolo ♥-♥
"«Ti sembra forse un buongiorno questo?»"
Jung Hoseok ti sta abbracciando, direi che almeno per te lo è sicuramente, vecchiaccio che non si accontenta mai di nulla!

"il “cumulo” non sia altro che una torta al cioccolato a forma di cuore con scritto sopra “Buon San Valentino”. O almeno, quello dovrebbe essere"
Posso piangere di gioia?
Non importa, lo sto già facendo!
*piange, urla e canta e saltella per casa*

"Il sorriso di Hoseok si allarga mentre infila un dito nella ciotola del cioccolato fuso, per poi spalmarlo sulle labbra di Yoongi"
*sospira sognante*
Non voglio che finisca adesso!
*sospira ancora e borbotta allo stesso tempo*
Dammi ancora un po' di Yoonseok, ne ho bisogno! E' una dipendenza incurabile la mia!

"«Buon San Valentino anche a te» gli sussurra per poi leccare le labbra dell’altro"
Oh mio dolce Biscottino alla panna! Non mi basta una leccatina alle labbra! :C

E' finita :C
Il mondo è di nuovo un posto buio e triste :C

"YoonJin"
Oh beh, posso consolarmi anche con questi due insieme :D

"Si getta di peso sul morbido sgabello poggiando a terra l’infinità di buste piene di vestiti (esclusivamente di Jin) comprati quel giorno"
Ti giuro, quando prima ho letto che era stato in piedi tutto il giorno, avevo subito capito il motivo e non ne so il motivo. Sì, in realtà. Cioè, è Jin, che altro potevano fare?! xD
Comunque, ho riso da morire xD xD

"Yoongi non ricorda nemmeno perché abbia effettivamente acconsentito ad accompagnare quella donna mancata del suo ragazzo a fare shopping"
Perché è Jin! Chiunque farebbe qualsiasi cosa per lui, per le sue labbra e le sue spalle! Taci e sentiti onorato!
" Probabilmente Jin prima di chiederglielo l’ha drogato"
...effettivamente, anche questa è plausibile.

"jeans neri attillati"
*cerca invano di contenersi*
"probabilmente gli fanno anche un bel sedere"
*smette di provarci perché tanto ha perso in partenza*
"era coperto da un’oscena maglietta lunga color rosa pastello"
Ok, ho perso, ma non di certo per i feels che l'immagine precedente aveva provocato xD

"Yoongi scoppierebbe a ridere"
Potrebbe non finire bene per te, mio amato.
"Lo ucciderebbe seduta stante"
Precisamente!

"«Oh hyung, vestito così sei più bello del solito!» esclama portandosi una mano al petto in modo teatrale"
Sciocco, sciocco Min Yoongi! Hai perso anche tu!

"«Cosa vorresti insinuare, che con altri vestiti non sono bello?»"
Ti amo, Kim Seokjin!

"Tu sei bello sempre, questi vestiti non c’entrano niente! Anzi, non mi piacciono nemmeno!»"
Ok, Yoongi è scemo. Buono a sapersi.

"«Non ti piacciono questi vestiti? Perché? No. Non me lo dire…. Tu… tu mi trovi grasso! Pensi che questi vestiti mi ingrassino!"
Sto ridendo da cinque minuti e ancora non sono riuscita a smettere. I tuoi Seokjin sono sempre più belli! xD
" Oh Dio che sventura"
Sposami Jin, ti prego!

"Questa maglietta ti sta anche grande!"
Non è solo scemo, non capisce proprio niente! Ma chi si porterebbe a fare shopping uno come Yoongi??

"«Cosa!? Allora pensi che io sia uno stecco! Una stampella!"
Con le tue spalle direi più un attaccapanni, di quelli larghi
*sospira innamorata pensando alle spalle di Seokjin*

" A me piaci così come sei, ok?"
Ok, ha ancora qualche speranza tutto sommato.

"«A me tu però non piaci nemmeno un po’»"
Prendi me!

"«Allora non ti accompagnerò più a fare shopping»"
*sussurra per non farsi sentire da nessuno*
Secondo me ci guadagnate entrambi
*si copre e cerca di evitare quello che gli lanciano addosso*

"Jin gli pizzica un braccio, per poi baciarlo"
Oh, questo significa che non vuoi sposarmi? :C Ok :C e io torno a shippare la Yoonseok! :P

"SuGi"
Ok, posso dirlo. Tanto che sono scema orma l'hai capito. Mica ci sono arrivata subito per cosa stava "SuGi" xD
*si sotterra per la vergogna*
Comunque, dopo i primi tre righi ci sono arrivata e mi sono anche data della stupida, ovviamente.
Questa volta te lo dico senza fare tanti copia e incolla, HAI VINTO! Cioè, è bellissima! So che tu sai che amo queste cose, come io so che le ami anche tu, e secondo me questa ti è venuta particolarmente bene xD Ho letteralmente perso un polmone a furia di ridere xD xD Non posso nemmeno selezionare una frase particolare, perché finirei per copiare tutto quanto xD xD
Ok, forse una posso sceglierla: "«Ve lo avrei detto prima o poi che ci stavamo frequentando!»
Io...Io...Io... Boh, ti amo. Sei un genio, basta.

Sei stato bravissimo, davvero. Come sempre, del resto. Le storie sono davvero tutte adorabili e carinissime -mi dispiace di non poter apprezzare quella della Yoonmin come merita e per questo ti chiedo scusa. Oltre a quella della SuGi, la mia preferita in assoluto è quella della YoonJin xD assieme a quella della Yoonseok -sono pur sempre di parte, io, e non me ne vergogno affatto xD
Comunque, sono precisamente due ore che sto qui a recensirti e non me ne pento affatto. Vale sempre la pena leggere qualcosa di tuo!

Ora, parliamone.
Puoi sentirmi piagnucolare da ovunque tu sia in questo momento?? MI SENTI??
Questo è il disegno più adorabile del mondo e io me lo stampo e me lo attacco in camera :'D :'D
Basta, puoi provare ad impedirmelo quanto ti pare, io comunque ti sto coccolando virtualmente e non smetterò mai di farlo!
Sono una donna piagnucolante ma felice, che tutti sappiano *attacca il disegno su una bandiera e inizia a sventolarlo insieme a quella con scritto "Fan #1 di Jichan*

Per concludere, la pubblicità te la faccio perché sono sincera quando dico che vale la pena leggere le tue storie, sono fantastiche ♥

Bene, non so più che altro dire, quindi sparisco tossicchiando in una nuvoletta di fumo anche io xD

Anzi, una cosa da aggiungere c'è xD non ho voglia di rileggere tutto per cui, scusa per gli orrori sparsi qui in giro xD xD

YoongiYah ♥ (che stringe al petto forte forte il disegno che adora e che le piace da impazzire)

13/04/16, ore 22:44

Ok.
L'ultima é epica😂
Ovvio che il caro Yoongi si shippa con se stesso...cioéh💁