DON'T LET ME DOWN
di DolceCantoDellaNotte

24/08/18, ore 17:09

Ho ascoltato la canzone nel leggere la storia e devo dire si sposa alla perfezione. Sia testo che ritmo sono azzeccatissimi.
Anche l'impaginazione cosė frammentata rende molto bene l'angoscia di Dean cosė come le ripetizioni martellanti delle stesse parole.

Anche la posizione in cui lo descrivi, in ginocchio e coperto di sangue, la miseria umana in tutto il suo "splendore" in angosciosa attesa di un salvatore che non arriva.
Bellissimo anche il climax finale che culmina nel finale aperto.
I miei attacchi di panico ne sanno qualcosa: č proprio cosė che funziona.

In particolare mi č piaciuta molto la preghiera disperata di Dean: soffre ed č solo, quindi si aggrappa con le unghie e con i denti ad una speranza illusoria. E' molto forte e resa molto bene.
Complimenti ^.^

14/04/16, ore 10:30

Ciao. Devo ammettere che mi ha messo una tristezza infinita. Ho sperato fino alla fine che Cas facesse la sua comparsa! Non posso proprio vederli separati questi due! 😂 Č pių forte di me! Os molto bella, e Dean...beh č Dean, lo adoro semplicemente, anche se a volte č un cazzone di prima categoria! COme prima ff su Spn č bellissima e incarna in maniera perfetta lo stile della serie tv. Complimenti! A presto