Diana
di Iaia89

28/05/16, ore 13:18

Beh che dire, è un genere che solitamente non leggo, ma mi aveva incuriosito la descrizione.
All'inizio mi si era stretto il cuore a leggere della piccola Diana ed i suoi fratellini.
Mi è piaciuta, dolcee romantica come piace a me.
Brava, ora però come dice snalif, serve qualcosa di hot e comico xD

22/04/16, ore 18:40

Ciao Iaia89!
Ammetto che il genere non mi piace granché, ma essendo che l'hai scritta tu, insomma... come potevo non leggerla? u.u E devo dire che è davvero carina! Dolce, lenta, romantica senza essere stucchevole (non sei Elena, d'altronde. LOL) e mooolto piacevole da leggere! Insomma, molto, molto, molto carina!
Adesso però devi fare il passo da gigante: ne devi scrivere una demente e una zozza! AHAHAHAHAHAH
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

15/04/16, ore 20:22

Non male questa storia. Devo dire che le storie brevi, queste con solo uno o due capitoli non mi sono mai piaciute, ma questa è interessante. Lo stile della scrittura in realtà non è uno dei miei preferiti, ma è forse uno dei più adatti per il genere romantico, sebbene con le storie lunghe e i romanzi diventi noioso. Sto parlando di quello stile lento, ovattato, come una poesia. Sei riuscita a conferire la giusta lentezza e il giusto romanticismo che serve ad una storia del genere, senza però annoiare il lettore. Forse però la sezione fantasy non è adatta ad accoglierla, dato che in genere chi va in questa sezione cerca storie di un altro tipo. Comunque molto bella, la apprezzo nonostante la mia avversione naturale per le storie romantiche dovute al mio essere maschio.