Voglia di gondola
di Wladimir

14/04/16, ore 17:31

Sono felicissimo per te.
Non sai quanto ho amato questa storia.
Mi piace il tuo modi do scrivere e poi e anche l'amore che hai per il tuto nonno. Molto bravo come sempre.
Ciao

14/04/16, ore 16:55

Hey!! Cherry è qui ancora una volta!
Prima di iniziare non preoccuparti degli errori, capitano a tutti, ora te li segnalo così quando hai un po' di tempo e se vuoi, li correggerai...
"Sedetivi qui vicino a me, si Alex vieni.", "Tutti aspettavamo com ansia","a fare il giretto in gondolla","costi quello che costi.".
Per il resto è tutto ok. Sei un cattivone però, non devi far disperare sempre tuo nonno, eh! Non è giusto, non vedi come s'imbarazza?
Alex invece mi sembra sempre così pacato e silenzioso, invece tu no...Sporcaccione ;D ;b
Posso farti una domanda? Cos'è la colonia? Non ne ho mai sentito parlare da mia nonna...
Doveva essere terribile per i bimbi e soprattutto per quella bambina.
Mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto, davvero. Mi complimento con te, ti devo ringraziare che ogni volta condividi con noi questi momenti speciali. Mi dispiace per la bronchite di tuo nonno.
Comunque ancora bravo, mi piace il tuo modo di scrivere.
Buon Viaggio a Vederci XD

14/04/16, ore 14:27

Ciao, ho scoperto questo racconto quasi per caso, ma appena trovata sono andato subito di corsa per trovarla e leggerla.
Il finale è bellissimo con la solita battutella del nipote fa arrossire un nonno, molto all'antica eche si vergogna su tutto. come lo erano i nostri nonni.. Come al solito i tuoi racconti mi fanno stare bene.
A presto e un saluti
Tiziano

14/04/16, ore 14:21

Ciao, che bel racconto. Mi piace molto. Devo dire che leggere questo racconto mi ha messa di buon umore, quindi ti ringrazio. La tua scrittura è scorrevole e trovo piacevole leggere.
Le tue descrizioni, le ho trovate molto belle. Ho percepito un'atmosfera di complicità con il nonno, si vede che tra i due c'è molto unità.
Adesso devo andare, comunque bravo.
Spero ti trovarti presto.
Lisy

14/04/16, ore 14:10

Bel racconto anche questo. Certo mi mette sempre tristezza leggere di un padre che rifiuta un desiderio a un figlio, ma era altri tempi e certo c'erano più cose importanti di andare in gondola.
I nonni che cari che sono. Il nonno del ragazzo è troppo dolce, tenero... il nonno che tutti vorremmo avere. Il mio purtroppo non c'è più e lo amato tanto e lui mi ha voluto bene. Ma ti Wlady che hai la fortuna di averlo ancora vivo, appreofittane. Hai detto un parola santa. Non valgono tanto i sildi, più l'aiuto diretto che ti può dare una persona di esperienza che oltrettutto ti vuole bene. Ti arricchisce nell'animo e nello spirito.
A presto
Francesco

14/04/16, ore 14:00

Ciao Wlady. Come va? Ultimamente ci sentiamo abbastanza presto e sono contenta. Sappi che se i sempre nei miei pensieri, fai parte dei miei amici preferiti.
Attendo con ansia il tuo prossimo racconto.
Baci baci Dry

14/04/16, ore 13:43

La storia del nonno riguardo alla gondola era già perfetta, e poi tu ci hai aggiunto quella storiella della tedesca ah ah ah, e così l'hai resa buffa, con quel povero nonno che me lo fate sempre diventare rosso. Che tenerezza che mi fa.
Grazie di averla pubblicata.
Un abbraccio Stefano

14/04/16, ore 13:15

Sono contento di ritrovarti, e grazie per il regalo che ci hai fatto.

Bellissima storia, mi piace continua così
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 02:08 pm)