Smells like Elves
di Emsiecat

15/04/16, ore 17:12

Benni, sei proprio tuuuu?? *-*

Sono milioni di anni che non ritorno per una sana bagginshield, ora rimedio cominciando proprio dalla questa bellissima traduzione! :D

Che domanda strana,eh! xD
Rimarrei sconcertata come Bilbo davanti ad una curiosità simile. E la risposta arriva inaspettata e profonda: come un temporale prima di scatenarsi.
Carino Thorin quando mette il broncio, ancora più dolce Bilbo quando inala l'odore di Thorin per poi descriverne le sensazioni che ne ricava *ç*
“E’ quello di casa… di amore, di adorazione, di mille diversissime cose che mi danno una gioia profonda, amrâlimê”
Stasera dormirò felice.
E mangerò il toast e berrò tè pensando all'odore degli Hobbit - niente di più vicino alla realtà! xD

Bravissima all'autore/trice e a te! :*

15/04/16, ore 16:23

Eccomiiiiiiiiii :D Dunque dubque .. All'inizio pensavo che Thorin si riferisse all'amore per gli elfi .. Tipo Thranduil .. E ho spalancato gli occhi dallo stupore .. Però mi sono tranquillizzata quando ho letto la parte finale. Immagino i nani puzzolenti in verità sai ? HAHAHAHAHAHAHAHAHA che sanno delle fornaci e miniere XD e poi bellissimo il profumo di Bilbo : tè e toast HAHAHAHHAA Sa di casa pulita e ordinata. Ma i loro profumi migliori sono l'amore che provano l'uno per l'altro :) Bacioni <3 Pry

14/04/16, ore 23:19

Lo trovata molto carina questa mini bagginshield *w*
E poi Bilbo, è stato veramente un piccolo bricconcello, ahaha xD
Throin all'inizio c'era rimasto mal, ma alla fine è stato allo scherzo, sono troppo teneri insieme *^*
E alla fine il nano a dimostrato di come non hanno minimamente olfatto i nani ma di come hanno una buonissima vista , li è stato dolcissimo u.u
Alla prossima e un bacione! ^-^

14/04/16, ore 15:38

Ohhhh Benni!
Appena vista la storia non ho potuto fare a meno di fiondarmi! :)
Ma che belli che sono questi due, non posso che ripetermi xD eheheh eh Bilbo che brigante che sei a punzecchiare Thorin per via del suo odore durante il viaggio! Ci credo che puzzasse un poco povero caro, e credo che neanche Bilbo sapesse di rose xD
Non capisco se la domanda di Thorin sia per una sorta di gelosia nei confronti degli elfi o per pura curiosità ^^"
Alla fine sono rimasta sorridente come una babbea ^^ che caruccio con i loro dispetti nel letto xD gli adoro :*
Ne voglio un altra di traduzione :) e ti ringrazio per il tuo lavoro, io la storia originale non saprei leggerla da sola ahahaah e fa i complimenti all'autrice
Bisous
Syl
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 06:12 pm)