Uniti dallo stesso destino
di miss Gold_394

24/06/17, ore 11:53

Wow. Mi piace come hai reso Piton, giovane, disposto a tutto pur di trovare un luogo o un ideale a cui apaprtenere, eppure già conscio di aver commesso un errore, di essersi illuso. Il tono lirico che hai scelto si addice molto al tema.
Per quanto riguarda Bellatrix...anch'io sono sempre stata convinta che tra lei e Piton ci sia stato qualcosa, da giovani: sono sicura che c'è più di una ragione per la loro insofferenza reciproca!
Complimenti:)

19/02/17, ore 11:34

Ohhh e anche qquesta magnifica!
Il parallelismo tra quello che vuole e quello che ottiene è credibilissimo!
Bella e Sev insieme, io ce li vedo bene a dire il vero, ma lo sai quello che penso di miss perfettina dai capelli rossi...
Un mare di ossidiana che si perde nlle acque oscurre di Bellatrix divino!
e questa è la mia frase preferita...Sono un oggetto sì, ma uno dei più preziosi.
Direi talmente prezioso da essere irragiungibile.... ok basta sennò mi fai diventare emotiva e non sia MAI!!!

Vado alla prossima...
Kiss
Lady

19/04/16, ore 23:45

Lo ammetto, Bellatrix e Severus insieme mi destabilizzano ^_^ Odio lei profondamente e amo lui nel modo più assoluto ma, in effetti, l'idea ha il fascino del perverso...riesco difficilmente a credere che la barriera che c'è tra di loro si possa infrangere ma le motivazioni che hai scritto, il contrasto tra lei e Lily, come due strade che Severus avrebbe potuto intraprendere con conseguenze e sensazioni diverse, è così forte che fa capire come mai Severus avrebbe potuto lasciarsi risucchiare in un rapporto così contorto. Come sempre, brava!