Werewolf of Hogwarts
di ChiaTag

21/06/18, ore 12:28

Ehi ciao! Da quanto tempo non leggo su Harry Potter, soprattutto un'interattiva! Potrei partecipare? Se si,posso prenotare Fred Jr.?

07/07/16, ore 21:13

Veramente bellissimo molto intrigante la storia.
Nel terzo capitolo e davvero fantastico molti/alcuni dei personaggi sono molto indubbiosi su capire chi è il Vargulf
Spero che continui la storia è davvero bellissimo :) :)

09/05/16, ore 16:21

Heiiii ragazzaaaaaaa!
Oddio che bello hai aggiornato!
Lo adoro! Mi piace tantissimo come scrivi e il fatto che il capitolo sia lungo!
Hai descritto come al solito la mia timida Kayla! Sarebbe fighissimo che durante un duello, diventasse un'altra persona....tu sai cosa intendo ;3
Per quanto riguarda la festa...non lo so, mi affido alle tue mani!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione♡
Regina di cuori♡

09/05/16, ore 10:31

Ciao! Questo capitolo mi piace davvero tanto: è scritto bene, si hanno le prime informazioni senza intaccare l' alone di mistero, che anzi si infittisce: chiunque di loro potrebbe essere l' aggressore e ti faccio i complimenti per la svolta del vargulf.
I ragazzi mi sono piaciuti tutti e devo dire che Al è fortissimo;) l' unica cosa che mi ha lasciata stupita è la sua espressione confusa, mi sarei aspettata che fosse lui a dare spiegazioni; a proposito di questo Gabriel mi piace come personaggio, sono curiosa di vedere come interagirà con gli altri; anche Caden attira la mia curiosità, credo anche di aver intuito il problema...
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo:)
Alla prossima
Amilcara95

08/05/16, ore 22:37

Hey! Che bello trovare un tuo aggiornamento, sono una bambina felice, adesso.
Hai reso benissimo Caden, davvero, non avrei potuto chiedere di meglio; i personaggi sono tutti decisamente interessanti, ma quello che in questo capitolo mi ha colpita di più è sicuramente Gabriel.
Poi, lo stile, impeccabile come sempre, riesce pian piano a costruire un affascinante thriller, con quell'abile cappa di mistero che avvolge tutto quanto, rivelando un po alla volta dettagli che tengono costantemente viva la curiosità del lettore.
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kyem

23/04/16, ore 12:12

Ciao! Per prima cosa mi complimento per il tuo stile di scrittura: mi piace davvero tanto; vorrei anche dirti che mi ha fatto davvero piacere vedere che il capitolo di scelta è un capitolo vero e proprio e non una semplice lista.
Ora vorrei parlare un attimo del capitolo: per prima cosa Al è stato scelto e devo dire che la cosa mi fa molto piacere:)
Devo poi dire che la trama inizia a delinearsi in modo nebuloso grazie all' alone di mistero che lasci e questo aspetto da triller mi piace; sono infatti molto curiosa di sapere cos' hanno visto Rose e Scorpius alla festa; cosa dirà la ragazza aggredita una volta tornata a scuola e cosa dirà il preside a prefetti e caposcuola( qui mi sorge un piccolo dubbio: Al è il caposcuola?)
Credo di aver detto tutto perciò non mi resta che aspettare il prossimo capitolo:)
A presto
Amilcara95

21/04/16, ore 22:49

Ho letto il capitolo con il cuore in gola, e quando ho letto il nome di Cad, ho iniziato a saltellare in delirio. Ti ringrazio tantissimo per averlo inserito nella storia, anche se so che non è affatto un personaggio semplice, e tantomeno corrisponde ai canoni comuni dei personaggi maschi adolescenti.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'incredibile fluidità e naturalezza con cui scrivi.
Per adesso non mi sento ancora di dare un giudizio ai personaggi, ma mi sembrano tutti molto interessanti, soprattutto Alastair, Louis, Gabe e infine Casey; non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose ;)

21/04/16, ore 19:12

Nooooooo ma tu stai scherzando?!?!
Sul serio hai scelto la mia Oc?! Pensavo che fosse troppo depressa! *saltella per la stanza, con un sorriso ebete sulla faccia, ballando la macarena*
L'hai descritta alla perfezione e adoro gli altri personaggi! C'è un minuscolo appunto che dovrei farti: si chiama Kayla, ma non preoccuparti è normale.
Per il resto mi piace il tuo modo di scrivere!
Mi dispiace scriverti una recensione corta, ma devo fare compiti(quando avevo visto che avevi aggiornato, ho lanciato tutto per aria).
Un bacione e ci vediamo nel prossimo capitolo♡
Regina di cuori

14/04/16, ore 17:55

Confesso che questa interattiva mi ha attirata soprattutto a causa del rating rosso. Non se ne vedono molte, e sono curiosa di scoprire cosa ne uscirà; inoltre lo stile è molto scorrevole, e l'atmosfera veramente moderna, tipica di una festa tra adolescenti.
Prima di inviarti la scheda, però, avrei voluto sapere un paio di cose: entro quando devono essere inviate le schede? Solo perché al momento sono all'estero e ho difficoltà con Internet.
Secondo, i tuoi personaggi femminili liberi per relazioni sono disponibili solo per quelle etero o anche per quelle omosessuali?
Grazie in anticipo per la risposta e piacere di averti conosciuto:)
Kyem

14/04/16, ore 17:39

Ehiiiii!
Uhhh un'interattiva interessante con raiting rosso....voglio partecipare!
Ti propongo due ragazzi: una grifondoro del V anno, impegnata con Scorpius e un serpeverde del VI.
Aspetto l'OK!
Un bacio,
Regina di cuori♡

14/04/16, ore 17:18

Ehilà! La trama mi ispira molto e mi piacerebbe partecipare con un ragazzo grifondoro del settimo anno, che sia anche il caposcuola.
Aspetto la tua risposta per mandarti la scheda

14/04/16, ore 17:15

Ciao posso partecipare?
Bella idea comunque. Io aspetto l'ok comunque, sono fatta cosi'.

A presto
The Mal G.