Champagne Supernova
di wheezayne

22/04/16, ore 14:12

Mi è venuto il mal di testa a leggere tutto questo fluff, non ce la faccio, volevo almeno la rissa tra Chris e Harry e invece niente xD
Poi mi hai pure messo un lievissimo accenno Zarry e dio mio che schifo, era necessario? Per fortuna ti sei salvata in corner!

Tornando serie (?), non conosco il film, né mai lo conoscerò perché niente, le commedie romantiche proprio non fanno per me, ma ho adorato il personaggio di Julia, e anche quello di Louis che, tanto per cambiare, fa il gradasso, e poi combina solo guai (e diciamocelo, se si tratta di Harry Styles come si fa a non combinarne?).
La scena in piscina mi ha steso anche se, come al solito, tu pensi che 'sti qui siano contorsionisti ma lasciamo perdere, lo smut è sempre bello se descritto in maniera decente.

In generale, grazie, adesso ho fame di cose dolci e non ho le fragole a cui ho pensato per tutta la storia!

19/04/16, ore 17:17

Bellissima storia e scritta bene.. ogni storia che scrivi è sempre bellissima e non mi deludi mai, spero di leggere presto qualcosa di nuovo ♡ un bacione
Alli xx

18/04/16, ore 20:36

Ciao Fede, come ti ho detto su Twitter l'umore un po' triste del inizio di questa OS era quello che mi serviva in questa giornata, ma la parte finale, con caduta di Louis annessa, me l'ha sicuramente migliorata.
Non ho mai visto il film che ha ispirato questa storia, ma sicuramente ora ho voglia di vedere, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Harry è un pasticcino alla cioccolta dolcissimo, crede nel vero amore e alla fine ha avuto ragione.
Julia è la dolcezza, la sua speranza di trovare Tom l'ha resa un personaggio bellissimo.
Louis e tutti suoi complessi, e il suo dolcevita bianco, mi hanno fatto penare, ma la dichiarazione alla spiderman mi ha fatto dimenticare tutto, alla fine anche lui è un pasticcino dolcissimo.
Il ruolo che hai dato a Zayn ha facilitato il mio odio per lui, quindi grazie 😂
Le scene smut sono sempre il top nelle tue storie, e ovviamente anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere la /le?/ storia che scriverai per il nostro fest.
Marti❤️

18/04/16, ore 12:28

Come promesso eccomi qua! Premetto che io il film non l'ho visto, però ricordo di aver visto il trailer e aver pensato di andare al cinema a vederlo e invece, sono la solita ahah
Ma questo Harry è carinissimo, cioè nessuno lo obbligava a spedire quella lettera e far sapere a Julia la verità, tanto meno a scarrozzare poi nonna e nipote in giro, però lui lo fa. Louis sposati questo uomo! Poi mi è piaciuto un sacco anche il suo atteggiamento nei confronti di Louis, una persona normale probabilmente non sarebbe stata così gentile di fronte a tanta ostilità. Ripeto: Louis non fare stronzate. Ultimamente vorrei prendere a sberle tre quarti dei Louis delle storie che leggo, ah che vita.
Lì per lì ho temuto davvero che Tom fosse morto e ci sarei rimasta malissimo perché no cioè una storia d'amore uscita dalle favole nno può finire male, ecco. Poi questa ricerca mi ha preso tantissimo, anche perché, mannaggia a te, proprio l'ultimo nome doveva essere quello giusto eh. Quando hanno trovato Tom volevo scoppiare a piangere perché finalmente il desiderio di entrambi di rivedersi si è realizzato. Meno male che anche sul loro fronte le cose sono finite nel migliore dei modi e che patatini si sono sposati, aw. Così ora Julia ha anche altri 2849320 ragazzi a cui badare, dato che Louis è sistemato ahah
Parliamo del primo bacio tra questi Larry: tbh credevo sarebbe accaduto già mentre parlavano della storia di H, però sono molto felice della tua scelta perché sono una romanticona del ciospete sorry not sorry. Anche se una parte di me stava urlando loro di chiudersi in camera perché sapevo che il semplice bacio avrebbe fatto sentire in colpa tutti e due e basta sorry not sorry, again. Che poi in realtà mi è dispiaciutino per Chris, però se l'amore finisce o se i progetti di vita sono completamente opposti non è colpa di nessuno, Harry è stato solo il colpo di grazia a una relazione già pressoché finita. Bless la nonna che si è portata dietro Louis.
Poi Harry che gioca con la bimba che poi aw si chiama Aurora e io mi aspettavo che H dicesse qualcosa come: "Ma allora sei davvero una principessa!" o qualcosa del genere, non mi drogo, giuro.
Finalmente la prima volta dei Larry sbronzi e io che festeggio per casa e questa scena lunghissima (bless you) semplicemente top, in tutti sensi, cioè complimenti. Non so mai cosa dire sulle scene rosse, se non che sono scritte davvero bene, quindi, davvero, bravissima.
Poi l'infarto quando H non trova L nel letto e stavo già maledicendo quel ragazzo in aramaico antico perché la sera prima aveva detto che era convinto di far la cosa giusta, insomma. Ancora una volta, poi, bless Julia che è la capitana suprema di questa ship e continua a far capire a Louis di non farsi scappare Harry. Per la millesima volta: sposatevi e procreate.
Spendiamo due parole per questo Zayn rubacuori perché è così senza speranze con Harry che fa quasi tenerezza, deve anche subirsi le occhiatacce di Louis, povero. Le occhiatacce di Louis sono peggio di quelle della mia ex prof di lettere, per me è prerogativa delle persone basse con gli occhi chiari, lol. Louis gelosone patrimonio dell'umanità 2016, subito.
Parliamo delle stelle sul soffitto in camera di Harry, cioè lì per lì credevo fossero dipinte sul soffitto, invece no, quelle poracce luminescenti, sto malissimo. Una mia amica le aveva attaccate alla bici della madre, lol.
Infine, la scena alla Giulietta e Romeo mi ha uccisa e ha quasi ucciso anche Louis. Giuro che per un attimo ho creduto che ci avessi fregato tutti e che alla fine Louis morisse della serie "Never say never". Solo Louis può fare figuracce pure quando dichiara il proprio amore. Louis sfigato è vita.
Infine infine, il libro di Harry: ma io ho capito subito che parlasse di loro due, cioè Louis sei proprio cotto come una pera se non ci sei arrivato, fa la bulla.
Bene, la mia recensione-disagio è finita, sono davvero felice ogni volta che pubblichi qualcosa, specie se è qualcosa di allegro e spensierato come questa os. Sei una delle mie autrici preferite.
Ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio,
Etta
PS: da quando efp ha messo corsivo, barrato, ecc mi diverto troppo, ops.
PSPS: io sto ancora pensando al maglione bianco di Louis e non sono nemmeno una Louis' girl, sentiti in colpa.
PSPSPS: no, dai, non per davvero. Alla fine perdono sempre L anche perché è L e H lo ama e, dannazione, L è un gran figo, cioè.
PSPSPSPS: (giuro che è l'ultimo) Harry in piscina, no, cioè, adieu.

16/04/16, ore 05:40

Letters tu Juliet è uno dei miei film preferiti.....io e mia mamma l avremmo visto una decina di volta e non mo stancherò mao di guardarlo.....per questo sono subito stata attratta da questa meravigliosa ff e me ne sono subito innamorata alla follia.....Harry è stato sn da subito un amore e sono felicissima che abbia spedito quella lettera perché ha potuto incontrare Louis che anche se all inizio era un po freddo e stronzo con lui alla fine si è lasciato andare e fanculo Chris.....alla fine questa esperienza è stata fruttuosa per tutti...Julia ha ritrovato il suo Tom ( btw sono troppo carini e ho amato alla follia l ultima lettera che Tim le ha mandato...ho pianto un sacco leggendola) Liam ha trovato ZAyn e i miei larry hanno capito di amarsi alla follia 😍😍😍💛😚🎉🎉🎉
La dichiarazione di Lou è stata bellissima e la caduta un tocco di classe 😂😂💛
Ho amato ogni singolo Loro bacio è anche il sesso in piscina 😊😘
Davvero tantissimi complimenti una ff fantastica 👏👏👏🎉🎉🎉💛💛😘😘😚😍😍❤