Poker
di Lady_Marmalade

25/04/09, ore 11:34

ho scoperto proprio ora l tue drabble,sono veramente molto belle (e i riferimenti al poker sono fa-vo-lo-si! *_*). Continua così,intanto la tua raccolta va dritta dritta nelle seguite!^^ Baci LMS*

18/04/09, ore 17:53

Uh mamma non pensavo aggiornassi così in fretta e quindi non ho commentato ognuna delle tue drabble(ma le ho lette tutte^^) cmq sono una più bella dell'altra e mi hai fatto scoprire tantissimi termini che neanche sapevo non sono brava a poker XD Comunque complimentissimi una raccolta stupenda mi riprometto, quando avrò un pò più di tempo visto che adesso vado un pò di corsa, di commentarle tutte per bene^^

17/04/09, ore 15:03

*_* magnifica, ti giuro, io odio Edward Cullen, e difficilmente mi piacciono drabble su di lui... ma questa it's wonderful!
L'ultima frase mi è piaciuta tantissimo! (io ho aggiornato un'altra drabble, se volevi dare una letta ^^)

17/04/09, ore 12:41

wow. Drabble bellissima. Edward è proprio IC. Complimenti come sempre!!!!

14/04/09, ore 14:36

oh ciao! che bella questa drabble, mi piace molto il personaggio di Carl. Complimenti!!!

13/04/09, ore 21:45

Bella, come sempre! Scrivi magnificamente....aggiorna presto! Kisses

13/04/09, ore 20:49

Molto bella, molto, molto bella. Si sente l'ansia di Carlisle molto bene. Scrivi proprio delle belle drabble!

13/04/09, ore 16:38

*_* questa è veramente magnifica. Fantastica! Mi sono proprio immaginata Jasper he stanco si passa la mano tra i capelli e sospira. Perfetta. Complimenti!

11/04/09, ore 14:24

Wow, questa è davvero bellissima! Complimenti, aggiorna presto...hai 1 grande talento XD Kisses

08/04/09, ore 18:05

WOW!!!! Bellissima questa drabble, suggestiva, soprattutto per la visione che ci hai mostrato attraverso Alice. Complimenti CaVa!!!

08/04/09, ore 18:02

Fantastica come sempre! Ho sempre adorato le tue opere (mi sento proprio di chiamarle così, sei così brava, magari avessi io un briciolo del tuo talento!)e ti ho sempre seguito (adoro Ten of the best)......spero continuerai a scrivere! Aggiorna presto!!!!! Kisses

06/04/09, ore 22:40

Oddio!!!!!!!!!!!!!!! Ma sono bellissime!!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono un casino queste drabble, 6 troppo brava a scrivere! Mi raccomando aggiorna presto, perchè non vedo l'ora! XD Kisses

06/04/09, ore 22:22

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Vorrei chiederti di eliminare il grassetto dalle tue introduzioni, laddove non indichino il primo piazzamento ad un concorso. In altri casi sono vietati.
Per far cancellare questo messaggio, scrivi a erika@fastwebnet.it

06/04/09, ore 21:55

*___* ancora meglio della prima! *_*
Bravissima! COmpliemnti complimenti!

06/04/09, ore 21:02

WOW!!!! Che bella raccolta ho scovato!!! Io del poker non capisco proprio nulla, però grazie alle tue note ho imparato qualcosa di nuovo. ^^ Complimetni ancora e ancora, le tue fic sono sempre straordinarie e congratulazioni per il secondo posto!!!!! (p.s. il banner è spettacolare!) ciao a presto!!! Jessica.