Verso una nuova sfida!
di f9v5

23/02/17, ore 15:43

Dicono pure di un videogioco per questo 2017, dicono che sarà bello e stanno sviluppando un sacco di teorie su cosa e chi ci sarà dentro.
In ogni caso non avevo idea del film.
La flash è stata carina, ma non ho molto da dire su di essa perchè la descriverei come.. Non saprei, una descrizione poetica di ciò che fa Sonic ogni decimo di secondo durante un normale livello in un qualsiasi videogioco? Ahah, vabè a parte il mio cervello fuso che partorisce certe recensioni, carino il tributo, è stato breve e veloce.
Oppure come dicevo con i miei compagni di classe quando ero più piccola: Brenso (breve ma intenso).
Un abbraccio.

-sere

26/06/16, ore 23:53

Io lo sapevo ancora prima mio caro amico,
già dal 2015 circa u.u.
Comunque anche io sono contento che il riccio si faccia vivo anche al cinema (dopo le varie comparse in Ralph Spaccatutto, di cui ho saputo c'è già la pensata di un sequel).
Non male il tributo che hai dato al riccio,
che quest'anno ha compiuto 25 anni.
Buon compleanno d'argento caro Sonic.
Ci vediamo alla prossima f9v5.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/06/16, ore 16:20

NON CI CREDO!
Davvero sta uscendo un film?! XD
Devo assolutamente vederlo!
Comunque mi è molto piaciuta,una descrizione della situazione direi perfetta,
come tutte le storie che scrivi su Sonic del resto :-D
anche se non le recensisco tutte.

Spero che il film sia all' altezza, (ho gia paura di vedere Racthe e Clanck) non voglio che rovinino anche il mio riccio blu.
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 04:25 pm)

12/06/16, ore 03:00

Molto ben fatta, complimenti.
Non solo hai ben delineato la situazione in cui il riccio si trova, ma hai fatto degli ottimi passaggi tra quello che sembra essere il suo pensiero e quello che chiunque avrebbe potuto vedere dall'esterno.
Ti assicuro che non è affatto una cosa da prendere sottogamba.

Sicuramente, per quanto sia corto questo tributo, ha saputo rendere il protagonista OC.

Ti saluto.
Arrisentirci da qualche parte.

17/04/16, ore 17:45

Leggendo queste poche righe mi è quasi (ripeto e sottolineo, quasi) venuta voglia di andare a farmi una corsa. Ma la mia natura è di una tale pigrizia da far invidia ad un bradipo ... perciò me ne rimarrò sdraiata sul mio letto a navigare placidamente nelle dolci acque della rete :)

Dunque lo faranno davvero quel film? In tutta onestà, non so se sentirmi felice o disperatamente allarmata. I film basati sui videogiochi che hanno fatto fin ora sono stati un disastro dietro l'altro; ed erano saghe videoludiche ultra-famosissime, forti e potenti per di più ... e Sonic non ha proprio brillato ultimamente (pensiamo ai film di Super Mario, Prince of Persia, Mortal Kombat, Hitman ...vogliamo contare anche Pixel? T^T). Dopo quello che è successo con Sonic Boom ... ho sinceramente paura di sperare ...

15/04/16, ore 14:59

.. e sono anche qui! :3 Ti sono mancato? Sicuramente no. ^^ (Ma che domanda è poi XD)
E oggi cosa mi pubblichi.. esattamente quando ero ancora a scuola? XD
Beh, poche righe.. ma con significato. Praticamente questa pagina è per memorare il futuro film di Sonic eh? :/

Sarò sincero.. ho paura. :D
I fan a volte vedono sempre o il bello o il brutto in una serie. .e permettimi di dire da buon fan del nostro vecchio riccio blu che di (scusa l'imprecazione) puttanate... ne hanno fatte già abbastanza la SEGA.. che siano loro, quella americana o altri (a parte i fan.. su efp o deviantart fanno dei lavori incredibili :D)
Io comunque spero che questo film valga quanto il suo nome. Sicuramente molte cose che mi piacerebbero vedere tipo "amore" o "avanzamento della storia" non ci saranno XD ma comunque spero in bene come tutti.

E con questo piccolissimo commento, ti saluto ^.^
Knight CuttingBlade