Sangue Nemico
di DarkSide_of_Gemini

13/05/19, ore 01:53

...no...no....non puoi averlo scritto, ma io ti stimo XD
Saga è il mio amore e pensa che al inizio pensavo fosse chissà che shot seria, tipo che ero lì a dire...ora si picchiano ora lo uccide...e poi mi salti fuori con sta perla?
Rory sei una donna da stimare u.u ti dirò io ho sempre trovato il rapporto tra Saga e Kanon interessante e mi piace che nonostante tutte le loro peripezie alla fine si vogliano bene

Saga: no che non gliene voglio.

si invece. comunque tsunderismo di Saga a parte, mi sa che ti metterò nei preferiti ho adocchiato qualche bella storia ( se ce Saga tutto è bello cit Sarah (mia oc))
che altro dire? spero di risentirti presto magari su qualcosa di serio nel caso mi faresti sapere se scrivi delle long dei Seiya? mi sono da poco ri-appassionata al brend. sono in fissa con Los Canvas ma sto guardando anche lo spin-off e vidi pure prima e seconda serie.
ps: seee ti interessa Saga è il mio cavaliere preferito ( è pure il mio segno) e presto posterò anch'io qualcosa.

Saga: e mi torturerà perchè è il male.
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 01:56 am)

16/04/16, ore 18:01

Mi dispiace, Saga, ma anche se fra i due sei quello che preferisco leggermente di più, questa volta sto dalla parte di Kanon! #TeamStarkForevaH
Comunque, ciancio alle bande, questa flash mi è piaciuta davvero un sacco, è fantastica (oltre che molto ben scritta, s'intende)!
Ho veramente adorato il modo in cui sei riuscita a stupire i lettori con un finale a sorpresa che ribalta l'intera storia.
Insomma, all'inizio sembra la classica descrizione dell'ormai celeberrima scena della serie in cui Saga rinchiude Kanon a Capo Sounion, la fic sembra tutto fuorché demenziale, ma poi... SBAM! Ecco che arriva la sorpresa! In realtà è tutta colpa di Civil War!
E certo che Saga è veramente un bastardo! Ma come si fa a rinchiudere il proprio fratellino per questo? Dai, Kanon ci avrà fatto l'abbonamento a Capo Sounion, ahahah!
In conclusione, flash spassosissima!
Spero di poterne leggere altre così divertenti. <3

15/04/16, ore 20:30

AHAHAHAHAH BRAVO SAGA!
#TeamCapAVita
*coff coff* giuro, le tue storie continuano a rallegrarmi le giornate, ma da dove le tiri fuori?! AHAHA
Deuteros: tu meglio che stai zitta perchè con le tue amate "pulizie" ce ne hai fatte vedere di tutti i colori.
Aspros: esatto, bravo fratellino
Sasha: ma non è colpa mia T.T
In any case, ti prego dimmi quale droga usi, così ne faccio uso anche io e ne potrebbe uscire qualcosa di bello anche con me XD

Sasha_98_