-9 (mesi)
di Egomet

26/04/09, ore 02:44

*Urdi aggiunge Bruno alla lista di chi investire con la macchina* accidentaccio. Francesca ha fatto la stronza ed ora ne paga le conseguenze. A volte è assurdo come le cose si capovolgano completamente. E finally sappiamo anche qualcosa in più su davide (e s'è vista sua sorella, che attendevo *__*)! Ottimo capitolo anche questo. Siccome s'è fatto tardi, ti rinnovo i miei compliementi e passo al prossimo :) sei davvero troppo bravo *_* adoro questa fic *_*!

05/04/09, ore 22:48

Povero Davide! E povera Francesca che, anche se non l'ha capito ( si, lo ammetto, anche se a malincuore: noi donne siamo insuperabili quando si tratta di complicarci la vita!!!) sta combinando un pasticcio dietro l'altro!!! Io....mi sa che dirti bravo e complimenti....non sono tanto originale, ma credo..bhè: è la verità. Per fav: aggiorna presto!!!

05/04/09, ore 20:20

Oooh! Ma gurada qui chi ha aggiornato! *-* Buonaseeeeeraaaaa! xD
Eh già...Francesca è più incasinata di quanto potessimo immaginare, stento a credere che sia umana da quante sfaccettature diverse sa assumere a seconda della situazione. Davide comincia a vacillare, eh? Meno male comincia un attimo ad uscire da quello stato di rimbambimento 'effetto Silvia'! Sento che vale la pena continuare a seguirti...questa storia ci riserva grandi sorprese! Alla prossima, un bacio! Marty

05/04/09, ore 19:39

Aspetto con ansia una riconciliazione tra i due! Le ultime interrogazioni, mamma mia che ansia... anche io domani ho l'ultima ( oddio ). Vabbè torniamo a te! XD Mi piace un casino il modo in cui scrivi... non è impegnativo, nè particolarmente articolato ma scorrevole e originale. Non è una fatica seguirti, anzi, da l'impressione di vederti lì intento a scrivere! Bravo! Una curiosità: ma hai delle sorelle? No, perchè descrivi benissimo il mondo femminile ( e te lo dice una ragazza! ), ce ne fossero di ragazzi così consapevoli dei sentimenti delle ragazze che gli sono intorno! complimenti!

05/04/09, ore 16:57

Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare ke tu postassi!
Inizio col dire ke sono stata felicissima di sapere che Davide non fila più Silvia*me ke fa i salti di gioia sulla sedia*.
Poi, anke se Francesca sembra sempre più convinta di abortire, io sono invece sempre più convinta ke non lo farà... sesto senso?
Invece mi dispiace molto x Damiano, in questo capitolo mi è mancato*sniff sniff*, spero ke alla fine il rapporto tra lui e Francesca si stabilizzi.
Continua così, 6 fantastico!
(Domanda ke non c'entra niente: pensi di continuare "Vernice fresca"? Perchè io mi sono letteralmente innamorata di "La macchina del capo ha un buco... nel motore" ed ero curiosa di sapere come finiva...)

05/04/09, ore 16:32

Se la fai abortire sul serio... Ti mando una mail piena di parolacce! :)Sto continuando a leggere perchè voglio vedere che fine fanno Davide e Damiano... Bravo, comunque. Scrivi sempre megilo -ammesso che la perfezione possa migliorare!- :]