Pokémon Black and White: Early Summer Girls
di Momo Entertainment

11/07/17, ore 21:43

Eccomi ♥

Oh Momuzza mia, proprio non riesco a smettere di sorridere, se penso a quanto, quaaaanto tu ti sia divertita nello scrivere questo capitolo eroticamente fluff ahah.
Tettetettetette per Momo, solo tette. Solo la coppa G. (?) ;*
Comunque mia madre ha comprato il deodorante alla pera, quello della pubblicità. Sapevo che sarebbe caduta in tentazione, cazzo, ma ha un aroma fortissimo, dio non si sta, sembra che lo abbia spruzzato in giro per le stanze :’’
Ma ok. Informazione di passaggio (?)
Allora, che dire?
Capitolo da sega, davvero. Chissà i tristi e soli come cani maschietti, come si saranno bagnati nel leggere di tette contro tette poveri sfiggy senza figa da penetrare dunque leggiamo i porno per sentirci uomini migliori aww.
Comunque il succo del chapter è tutt’altro che il toccatocca sfrenato di Anemone contro la perfetta e miracolata G di CamCam. Ebbene sinniori (?), la rossa – rigorosamente vera, ci tiene a precisarlo – ha fatto coming out!
* applausi *
Dio santo, Anemone, non ti si sfangava più con i tuoi balbettii disagiati, sei proprio una Babbea, con la B grande, proprio. Madonna. Le manca solo il leccalecca.
Ci doveva pensare Camelia e la sua coppa G a mettere a posto i sessi (?)?
Comunque, parlando della finta corvina…
Non mi piace. Non so perché, ma conoscendo i suoi tratti distintivi io prima di gettarmi follemente nella sua bocca ci avrei pensato anche 4 volte.
Non mi ispira per niente fiducia D: sembra quasi che abbia invitato Anemone nell’onsen apposta per provocarla e forzarla a dire la verità, non so.
Mi è parsa complice, ma non realmente innamorata.
Forse lo è, forse no, forse non ancora, la vedo confusa, ma non ho avuto tutta questa grande sensazione di lov che invece in Anemone era completamente viva.
Boh, vedremo, spero comunque che continueranno a chiamarsi “amore”, sono così carine, che cucciolotte… Anemone sembra credere veramente in quell’amore sorto nel giro di pochi minuti, vedremo cosa accadrà. <3
E niente, più vado avanti a leggere più Camelia e i suoi atteggiamenti del cazzo mi fanno arricciare il naso.
Se prima ero esasperata per le tette di Iris, ora lo sono per i capelli di Catlina. Ok, che hanno di strano? Sono ricci, voluminosi, ricordano tanto MegaAltaria, più sofficiosità (?) che ossa, ma sono comunque deliziosi, e poi profumano di vaniglia.
Dai, questa ora deve bersagliare tutti? Io capisco che secondo lei è bellissima e perfetta e figa e ha i glutei sodozzi e la coppa G ben fatta, ma prima di giudicare dovrebbe guardarsi allo specchio; ha un’acconciatura strana, con quei rombi che cadono dritti (?), boh, insomma sì, un po’ di ritegno madonna, che pensi ai suoi di capelli.
Non sei na dea scesa in terra. Oddio Momo, vorrei tanto che Camilla le tirasse un pugno a questa… magari con lei si da una calmata, seriamente, sta diventando insopportabile, ti fa incazzare oh. (però fa delle battute a tono molto belle, glielo concedo)
Spero che Anemone riesca ad addolcirla, ora che stanno insieme.
Sono frustrata, CAMELIA, insulta chi vuoi ma non le mie preferite, sembra fatto apposta per farmi incazzare, EH CHE DIAMINEH.
Va beh.

Non credevo che i “servizi sociali” fossero stati un piano delle cattive, davvero. Sono rimasta stupita quando l’ho letto, anche perché aveva molto senso come cosa, mai mi sarei aspettata che era tutto un progetto messo su ad hoc.

E niente, mentre proseguo nella lettura io e la mia tazza di latte al nesquik ti salutiamo qui.
Pregando sempre per il povero Mirton, che ha preso i colpi per la mia dolce amata Catlina. <3

Lila, grazie prego e ciaoh.

16/04/16, ore 15:12

Non sai da quanto lo stavo aspettando. Beh, a dire il vero sì, lo sai, dal dopo che ho visto la nota dell'ultimo capitolo che ho recensito, però insomma, ci siamo capiti.
Ti sembrerà strano, ma mi sento in pace con me stesso adesso. Tutti quei tira e molla tra Anemone e Camelia avevano cominciato a farmi impazzire, ormai ci stavo perdendo la speranza. Ma dopo quanto successo nell'ultimo capitolo, dopo il gesto che Camelia ha fatto per Anemone, era ormai chiaro come stessero davvero le cose.
Mi è piaciuto un sacco come le hai fatte approcciare in questo capitolo.
All'inizio sembrava davvero che quel litigio le avrebbe portate a troncare di netto la loro amicizia, e, sarò onesto, ci stavo quasi per rimanere male. Sul serio, hai smosso le mie emozioni. Ci stavo cascando, mi stavo dicendo: "no, non può davvero finire così, non possono litigare in questo modo, perché litigano in questo modo?"
Hai scritto i loro discorsi in maniera egregia, mi sono fatto trascinare dalle parole di entrambe, e mi è sembrato impossibile scegliere da che parte schierarmi.
Entrambe avevano ragione su quello che dicevano, alla fine. Anemone è una ragazza fragile che ha patito le pene dell'inferno e ha avuto un infanzia traumatica, che però si nasconde sotto dei falsi sorrisi ed è la prima a consolare gli altri, quando quella che deve essere consolata alla fine è lei, e, in contemporanea, nasconde anche una forte rabbia proprio per questo motivo, perché non è mai riuscita ad essere una ragazza come le altre a causa dei suoi problemi e, ora, anche a causa della sua sessualità.
Camelia invece è una ragazza che cerca di colmare la mancanza di amore materno e paterno, anche lei fragile, ma che si nasconde dietro una maschera di arroganza, che è stata delusa più e più volte dai suoi fidanzati, i quali non hanno mai capito davvero cosa ci fosse in lei che la turbava, che in lei hanno sempre e solo visto un bel corpo da usare per mero piacere sessuale.

E quindi eccoci qua. Anemone ammette di essere omosessuale, cosa che ha un po' sorpreso anche me, a dire il vero. Cioè, mi ha sorpreso il fatto che lei fosse consapevole di esserlo. Io credevo che lo fosse, più o meno, ma che lei non ne fosse consapevole, come capita a volte di leggere nelle fanfiction. Lei si credeva diversa, "sbagliata", e per questo non riusciva a darsi pace.
Ma Camelia l'ha accettata per quello che è, e non solo.

E qui arriviamo alla mia parte preferita, ma non per il rapporto, ma semplicemente per come hai espresso le loro emozioni. Camelia che ammette di amare Anemone, anche se lei non è davvero lesbica. Semplicemente, ha capito che Anemone è la persona giusta per lei, quella che mai la deluderà o altro, quella di cui potrà sempre fidarsi, e di conseguenza ha capito di amarla, e ovviamente Anemone la ricambia, perché lei meglio di tutti sa che quella di Camelia è solo una maschera e che sotto di lei si cela una persona stupenda, e, inoltre, può finalmente esprimersi per ciò che è realtà, non è più costretta a rinnegare la sua vera natura e, di conseguenza, si sente più libera che mai e in pace con sè stessa. Perlomeno, fino a quando non arriverà il mattino.

E poi arriva la prima volta di entrambe, cioè, per Camelia la prima con una ragazza, per Anemone la prima vera e propria. E niente, è stata... beh, romantica. Non erotica, non sensuale, molto soft, ma non per questo meno bella da leggere.
Mi è piaciuta. E posso dire di essere felice per loro, anche se non sono reali. Ma sì, insomma, è questo l'effetto che mi ha fatto leggere queste righe. E' questo l'effetto che tu, scrittrice, mi hai fatto. E di questo ti posso fare i miei più sinceri complimenti.

ESG è sicuramente una fic stupenda, una delle mie preferite in assoluto. Non a caso era già tra le mie storie preferite, no? E beh, se lo merita.
C'è umorismo, c'è dolcezza, c'è tristezza, c'è angst, c'è tutto quanto. Questa storia fa ridere, fa riflettere, fa commuovere (non me, ma magari qualcun'altro sì...), ti rende partecipe, ti colpisce, ti sembra di essere lì.
Posso farti un esempio. La storia di Anemone, che è in assoluto la mia preferita come pg.
Quando l'ho letta ho provato rabbia nei confronti di quelle persone che l'hanno maltrattata, tristezza per lei, e, adesso, gioia per come, finalmente, sia riuscita a trovare una persona da amare e che la ricambia.
Insomma, il tuo è un talento unico. Sai essere esilarante e seria allo stesso tempo, sai qual è il momento giusto per ficcare nel testo una battuta o un'osservazione divertente e sai quando è il momento di essere più concentrati.

Quindi, in conclusione, sappi che continuerò a leggere le successive stagioni di questa storia (a proposito, intendi pubblicare una storia del tutto nuova, oppure continuerai da qui?)
E niente, conta pure sul mio supporto.

Grazie davvero, per questa storia fantastica e per quei momenti di scazzo che sono riuscito ad evitare leggendo i tuoi capitoli.
E ti chiedo scusa per questo polpettone di recensione da cui non si riesce a cogliere anche solo mezza frase di senso compiuto.

Ci sentiamo alla prossima avventura!

p.s. posso sapere come mai sono finito tra i tuoi autori preferiti? Perdonami, mera curiosità ^^
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 03:13 pm)

15/04/16, ore 23:08

Mia dolce e zuccherosissima(ma cos) Momo, sono di nuovo qui a commentarti =D
E, sì, ti ho anche portato il kebab. Uff.🌯

Innanzitutto grazie ancora per avermi dedicato questo capitolo: mi ha fatto molto piacere e giuro che non me lo sarei mai aspettato😍

Hai fatto un come back che rasenta la perfezione in tutta onestà: è un capitolo assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista e ti assicuro di non aver notato nessuna pecca (a parte qualche errore ma sbatte). Inoltre, non so bene perché, ma è stato uno di quelli che ho preferito maggiormente!

Non ti sto a ripetere quanto ami il tuo stile unico, oserei dire a tratti poetico, perché sono cose che già sai, il capitolo è lungo ed intrigante proprio come gli altri, mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine.

La prima parte sicuramente preannuncia che il Neo Team Plasma tornerà nuovamente in azione: ho adorato persino il dialogo tra Jasmine e Alice, in cui è emerso che *spoiler* gli assistenti sociali erano solo un espediente miseramente fallito per mettere fuori gioco Anemone.

Mi è piaciuto in seguito che tu abbia dato importanza all'avvicinamento avvenuto tra le cinque divine bellezze (cit.) in un mese: ho apprezzato poi che Catlina abbia reagito alla provocazione di Camelia.

Di Camilla ne abbiamo già parlato.
Fortuna che hai messo l'avvertimento OOC e che oggi c'era party hard per festeggiarne il compleanno, o ne sarei rimasto sconvolto xD

Infine ho amato tutta la vicenda di Anemone e Camelia. Insomma, per farla breve, almeno un po' di lemon deve farsi sentire ogni tanto.

Mi è piaciuto il progressivo climax di sentimenti che hai conferito all'atmosfera, infondendo all'animo della rossa prima solo timore, poi agitazione ed infine un misto di amarezza e preoccupazione, durante la scena in cui Camelia ha cominciato a parlare seria.

Ti dico la verità: temevo che si sarebbero scannate di brutto, ma- no, non mi metterò a scrivere "amor vincit omnia" e robe varie, semplicemente mi hai sorpreso.

Mi ha fatto piacere vedere l'emergere di menzogne, ricordi amari, fantasmi del passato e profonde ferite dell'animo svanire almeno momentaneamente grazie ad un intenso scambio di dolcezza che di casto non ha nulla in sostanza😂

Insomma, il mio amore per questa coppia è aumentato proprio come quello che provano l'una per l'altra.

Ho anche adorato il ritmo della narrazione, i termini e le formule e le perifrasi elegantissime che hai usato, creando un effetto magico che si sposava con quella sorta di incantesimo che caratterizza il momento erotico tra le due. E poi i riferimenti agli dei*---*

Insomma, non ti smentisci mai, Momo. E ho scritto solo Momo, non ho aggiunto nulla.
Ma potrei cambiare idea...

Seiji_