Love Naevus Estimate Deorbit
di BigFut

19/11/05, ore 18:52

Fortissima! Anche se mi piacciono le D/G romantiche, questa è veramente fantastica! Sei troppo, troppo bravo. Il colpo di scena finale è mitico, così come la frase "Visto che non sai cosa dire te la dico io una cosa: mi hai spezzato il cuore… Proprio come farò io adesso con te!"... complimenti davvero!XD

firefly
13/09/05, ore 19:27

ok! è da tanto che non leggo le tue storie cmq non mi aspettavo un finale così "romantico"!!!!bella bella!!sciaaaauuu!!!

14/06/05, ore 22:25

Ganza!
"Mi hai spezzato il cuore ed è quello che farò adesso io con te"... ma è geniale! E' bellissimo!
A parte i complimenti per come scrivi, ti faccio anche i complimenti per gli omini messicani che sono nel tuo cervello a ballare il cha cha cha e a bere tequila!
Credevo di essere una delle poche folli con gli omini messicani del cervello e invece siamo in due!
E' bello sapere che c'è un altro essere fuori di testa nell'immenso archivio di EFP, oltre a me ;) Mio capitano! Mio re!
E sei anche un fan del Signore degli Anelli O.o
Se le nostre età non fossero irrimediabilmente distanti ti sposerai... ma lo sono e quindi ciccia! :p
Di nuovo i miei complimenti per il finale ;)
Baci,
Gil

Vyrgo
03/04/05, ore 20:56

Ma… ma… è così… seeeeeeeeria!! Si il finale mi piace, il colpo di scena cazzimmoso è un classico sempre attuale! ciao ciao vy

Feddy_chan
01/04/05, ore 20:12

e beccati un'altra D/G versione Big!!^_^ questa mi è piaciuta di più delle altre!! bravo capo!!

Karmensita
29/03/05, ore 19:43

Carinaaaaa...

29/03/05, ore 13:01

adoro le tue Draco/Ginny!!!!! ^^

25/03/05, ore 19:17

waaaa!! che bella qst ficc....quasi quasi ne scrivo anxche io una su ginny e draco...

Seyenne
24/03/05, ore 10:58

Bella, molto originale! Un bacio Seyenne^^333

24/03/05, ore 10:51

Carina,bello il finale!

23/03/05, ore 22:25

Che carina Big!! Lascia un po' interdetti, ma Ginny che pugnala Draco è troppo forte!!! Ciao!!!!

Mewberry
23/03/05, ore 20:37

Oddio, mi ha lasciata un po' perplessa....Ma il finale è stato carino!XDD Un bacio Mewberry fan di BigFut*__*