Tenerife Sea
di NinaD

16/04/16, ore 18:20

WAAAAAAAA WAAAAAAAAAAA WAAAAAAAAAAA ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO FINALMENTE LA TUA PRIMA NALU!!! 😍 parto subito con il farti i complimenti si su quanto i miei bimbi bellissimi siano ic!!! l'atmosfera č da sogno e quasi surreale sebbene contesto sia ordinario, poi hai fatto un enorme lavoro di introspezione psicologica dei personaggi svelando la magia della nalu <3 la canzone poi gli sembra cucita addosso <3 il tuo stile chiaro semplice limpido č allo stesso tempo denso di sentimento <3 complimenti davvero mi hai emozionata tantissimo <3
Happy lo amerņ sempre e comunque :3 non vedo l'ora di leggere la tua prossima long <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

15/04/16, ore 23:42

Non credo che sia troppo smielosa, anzi! E' molto dolce e ti confesso che un bacetto tra loro l'avrei preferito, ma credo di capire i timori di Natsu. Dopotutto se l'avesse baciata il loro rapporto sarebbe irrimedialmente cambiato e lui ha ancora troppa paura per un passo del genere, lo capisco.
E' scritta molto bene, ti faccio i miei complimenti! Non conosco la canzone in questione, ma me l'ascolterò al più presto.
Happy è così dolce, ma alle volte sa essere proprio insopportabile! Povera Lucy, trattata come una cameriera... Sono sicura che Natsu impazzirebbe a vederla vestita come una maid!
Ok, sto fantasticando, ora mi ricompongo! Ancora complimenti, scrivi molto bene!