Parlare? Non credo proprio, Kazekage!
di Luna_Clary_Annabeth01

20/11/20, ore 19:11

Scritta bene, ottima idea, buona stesura e scorrevole. Mi è piaciuta molto, specialmente per il legame intimo e speciale che sei riuscita ad instaurare fra loro. Erotico ma non volgare, passionale e realistico. Anche la ship non poco frequentata aggiunge valore alla tua storia, quindi davvero complimenti. :D

22/05/18, ore 22:19

Complimenti e' davvero molto bella con il giusto equilibrio di sentimenti e sensazioni e due saccenti curiosoni ( se ne sono accorti prima loro dei due diretti interessati)

19/04/16, ore 05:36

WOW!! hai ragione, ci sono decisamente troppo poche NarutoxGaara e io LE ADORO(anche se ultimamente Gaara mi piace ancora piu` con Itachi)! E` scritta benissimo, piu` leggo piu` mi rendo conto che sono poche le storie ben scritte e senza o con pochi errori e questa e` tra quelle rarita` oltre ad essere molto bella.
Non ti nego che non disdegnerei un seguito, magari ambientato nel post guerra, una bella storia tra kage <3__________<3 ok sto divagando perche` sono troppo presa da quanto e` palese e profondo l'amore di Gaara per Naruto e quando li leggo insieme tendo a "sclerare". Ancora complimenti, spero di leggerti ancora presto.

16/04/16, ore 20:04

Bellissima one shot e poi questa e' 1 delle coppie ke adoro di naruto. Spero ke un giorno farai 1 long con loro 2. Alla pros ciaossu ; )