Le mille e una avventure di Ace e Marco
di Akemichan

16/06/16, ore 22:17

Eccomi di nuovo qui!
Leggendo questo capitolo sono stata sorpresa dalla contrarietà del Babbo. Di solito sono abituata a vedere Barbabianca che accetta senza problemi questo genere di cose, ma considerarlo da questa prospettiva è decisamente interessante.
Povero Marco costretto all'esilio forzato perché stato beccato a fare cose poco consone! xD Non che io possa biasimarlo, d'altronde avere uno come Ace che ti scorrazza intorno tutto il giorno, risveglierebbe gli istinti anche di un morto che cammina! xD
Però ho gradito il finale a lieto fine, anche se ho avuto un attimo paura che Ace azzannasse il pennuto ad un certo punto!
Ancora i miei complimenti, te li meriti tutti!
Al prossimo capitolo! :)

16/06/16, ore 22:13

Ciao!  :)
Io arrivo sempre in ritardo nelle cose, ma prima o poi la mia traccia la lascio!
Ho deciso di recensire tutti i capitoli della tua storia, perché te lo meriti; come sempre d'altronde. Hai la capacità di non deludere mai il lettore. Mi chiedo infatti perché questa raccolta non abbia più recensioni, perché se ne meriterebbe a palate! Io sono di parte, perché la coppia Marco/Ace mi piace davvero un sacco, ma l'idea di fondo e la tua fantasia non possono passare inosservate!
Passando al capitolo, oltre al fatto che la lettura è sempre piacevole e fantastica, io mi chiedo davvero come tu faccia ad avere certe idee grandiose. Questa OS è qualcosa di spettacolare, e non intacca per nulla l'IC dei personaggi! Cioè, come diavolo ci riesci? Tu hai un dono, davvero!
Ti faccio i miei più grandi complimenti, e corro a recensire anche i prossimi capitoli! :D

19/04/16, ore 12:55

Awww *.*
Ho mai detto che le tue storie mi piacciono un sacco? XD
No davvero sono troooppo belli!
A volte una favola è più chiara di una dichiarazione :P
Fantastici!
Davvero, tutto: personaggi, trama, fiaba, Satch (*.*)

17/04/16, ore 02:52

Bellissima storia!!! Dopo tanto tempo una sana marco/ace u.u
Non so come tu abbia fatto a pensare ad una favola simile, cioè, praticamente one piece stile mondo reale e delle favole xD sei un genio!
Sacht il solito simpaticone, ma almeno grazie a lui hanno pomiciato (anche se penso l'avrebbero fatto comunque coff coff)
La parte finale mi sono tipo immaginata un ace [lacey] stile natsu, non so ancora che pensare di questa cosa :/ mah so solo che adesso la mia mente è ricoperta di fiamme

Infine mi sono accorta che eri proprio tu akemichan, brava, bravissima persona amante di questa coppia, mi hai fatto il regalo di compleanno, spero di rivederti in questo fandom a breve u.u

P.s. *sigh* povero unicorno (mai visto marco così freddo e pensare che gli voleva pure bene a quella povera besta!)
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 12:05 pm)