Can't help falling in love
di Akki_

31/08/20, ore 19:19

Con circa quattro anni di ritardo eccomi qua a leggere e a recensire questa storiella piccola, scorrevole e molto carina e interessante. A te, mio caro amico Sam, un giorno ti faranno santo con quei due testoni che ti porti appresso, che proprio non riescono a capire e a vedere che cos'è che paga loro così tanto. Ma a a quanto ho letto, finalmente a forza di tentativi, chiaccherate tocchi un ambigui e quant'altro, sono riusciti a quanto pare ad accertare, oltre che accorgersene, i sentimenti e attrazione reciproche; lasciando un trauma non volontario al più piccolo dei Winchester. Ora miei cari Dean e Cas, godetevi quello che è appena nato fra di voi.

27/04/16, ore 23:13

Ciao!! Complimenti per la fiction, davvero varia, e io sono un'amante delle ff dove si parla della tensione sensuale di sti due cretini! :P

Ho letto che sei nuova del fandom quindi probabilmente non ti sei resa conto di ciò che hai fatto, ma ti prego, ti prego , non citare mai elvis in una destiel. Se vuoi sapere il perché, leggi Twist and Shout (la trovo anche tradotta qui su efp) ma se vuoi risparmiarti un trauma a vita magari non leggerla.. sappi solo che Elvis e le destiel sono tabù ahahahha

25/04/16, ore 01:43

Ahahahahaha ma che brava *-*, mi è piaciuta tantissimo, per ora ho letto solo quattro fanfiction Destiel e la tua onestamente è l'unica che mi è piaciuta, non trovavo quella adatta ai miei gusti ©.© comunque sei stata molto brava, è uno scritto molto simpatico e fluffoso, e poi Dean e Cass sono così oooooh :33 ahahahhah spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Buona fortuna per la prossima fanfiction (spero ci sarà)! Ancora complimenti, alla prossima!:)

18/04/16, ore 01:56

ALLORA. Parto col dire che scrivi molto molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole.
Poi passo alla parte fangirl di me e ti dico che awawaw questa one shot è stupenda perché i destiel sono la vita e un sam imbarazzato sta sempre bene dappertutto.

Poi passo all'angolo pubblicità della mia recensione e ti chiedo se per favore (ma solo se hai voglia, obvs) potresti passare a leggere la mia OS destiel (ho scritto anche una sabriel ma dettagli) perché ci terrei molto.
Kisses,
Vio.

Ps. Sappi che non ti ho fatto complimenti soltanto perché tu passassi a leggere la mia/ le mie storia/e, penso davvero quelle cose.

18/04/16, ore 01:03

Ciao Alice e benvenuta nel fandom :D

Sono stata attirata dal titolo principalmente, poiché ho letto la fic innominabile, e quindi ho detto: perché no? Poi raccontata dal punto di vista di Sammy è una cosa originale!

Che dire, questa fic è molto carina, anche perché quando Sammy è in imbarazzo per quei due, è sempre troppo divertente ahahah. Immagino le sue espressioni facciali che mi fanno morire un mondo XD
E Dean che cerca di non ammettere che quella non è solo una cotta, è sempre il solito (la 11x18 n'è un'esempio lampante) Oh Dean! Non freghi nessuno! u.u
Inoltre la lettura è molto scorrevole e piacevole. Brava.
Beh, detto questo, fuggo via.

Alla prossima,
Juls

16/04/16, ore 19:56

Ciao! E benvenuta!
Carinissima questa storia, è sempre bello vedere Sam e Dean che battibeccano sulla questione "Dean è attratto da Castiel". Ed è sempre bello vedere come Dean neghi, neghi fino alla fine a parole, ma poi i fatti parlano per lui. Lo adoro quando fa così, davvero.
La storia è scritta bene ed è interessante vedere il tutto attraverso il punto di vista di Sam, un punto di vista diciamo inusuale nelle ff che si leggono.
Il titolo è ispirato ad una canzone che chi legge ff a tema Destiel conosce benissimo...
Brava, scrivi ancora e pubblica, mi raccomando.
Alla prossima
Sara

16/04/16, ore 18:33

Piacere di conoscerti Alice. Questa ff è proprio una bella chicca. Sam imbarazzato è il top e Dean che nega fino alla fine, per poi ritrovarsi spalmato ovunque con Cas, è senza prezzo! Hai descritto tutto molto bene. Complimenti! Mi piace come scrivi e spero pubblicherai altro. A presto 😄