Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

21/07/17, ore 23:29

Salve, sono un autore deceduto di EFP che è risorto di recente ed ha pubblicato in questo fandom. Appena ho visto questa fanfiction mi sono sentito subito incuriosito, all'inizio ero restio a volerla leggere perché è su Fallout 3 che è l'unico capitolo che non ho giocato della saga (sono una brutta persona, ma cercherò di rimediare) ma poi non ho resistito ed ho deciso di iniziare lo stesso. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sia la parte che hai scritto tu, sia la parte dell'altra autrice.

Ammetto che la tua parte è quella che ho apprezzato di più, forse perché ora come ora Jeff mi convince di più come personaggio. Comunque, entrambi scrivete benissimo, sicuramente meglio di me che ho molto da imparare.

Che dire, recupererò gli altri capitoli

Cordiali saluti dal vostro futuro Lord, Kleveland

30/05/16, ore 13:45

Se fossi in Dave non sarei tanto ansiosa di andare a Raven Rock per sapere che cosa sta combinando l'enclave per da attuare senzatetto in giro per la capitale! In effetti quest'ultima parte non l'ho compresa bene ma suppongo che la curiosità renda l'uomo incosciente. E comunque si, sarei curiosa anche io di sapere che cosa desidera combinare l'enclave ma magari standomene a debita distanza XD. Jeff probabilmente è il personaggio che mi è più affine, giocando a FO3 avevo fatto un personaggio di indole buona, e approvo la sua tecnica mordi e fuggi per salvare quel branco di disgraziati anche se a conti fatti non ci ha ricavato niente se non essere preso lui come ostaggio.
L'inizio comunque l'ho trovato stimolante :) penso proprio che andrò a leggere il resto dei capitoli!

22/04/16, ore 00:50

Mi sembra molto buona. E' un primo capitolo con tutti i crismi che inchioda il lettore dall'inizio alla fine e mi è piaciuto anche il cambio di personaggio e di Karma. Lui che fa di tutto per salvare le persone, lei che li ammazza stecchiti, amen.
Sì, Fallout 3 ha un qualcosa di ipnotico e selvaggio che il 4 non vede neanche con il binocolo e quando lei decide praticamente per noia di scoprire che fine ha fatto l'uomo, sai che magari in un'altra storia risulterebbe assurdo, ma qui è effettivamente così che funziona. Il cibo e tutto il resto sono così difficili da trovare che un posto vale l'altro per cercare ed è meglio esseri soli che in compagnia, visto che ti fa mangiare di meno.
Molto ben scritta e avvincente, ottimo narratore onnisciente, spero la continuerete.
Tra l'altro, yaoi, yuri e het? Oh sì! Non si può alzare il rating?
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 11:05 pm)