Parlando di Harry Potter
di Love Forever

30/04/16, ore 18:22

Bell'idea quella delle parentesi. Tranquilla, sia Lindsay sia Max hanno scritto quello che dovevano dire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo

30/04/16, ore 18:19

Bellissimo capitolo. Mi piace tantissimo. Adesso leggo il prossimo capitolo e ti dico cosa ne penso. Ci vediamo. Ciao

17/04/16, ore 15:57

Il chappy è bello. Mi piace. Ti mando subito tutto. Ciao

17/04/16, ore 14:54

Ma shalve :3 tu non sai la mia felicità nel vedere che avevi già postato il secondo capitolo!
Devo dire che non avevo mai letto una chat Whatsapp così divertente 😂
Il mio personaggio dice esattamente le cose che avrebbe detto, non mi sarei mai aspetta che l'avresti resa così bene facendole mandare solo messaggi :3
Poi noto che l'argomento più discusso è stato l'argomento Ginny, c'è chi la ama e chi la odia... Insomma, è bello vedere come hanno tutti la stessa mentalità 😂
Beh, adesso vado a fare una doccia, dopo ti mando le parti preferite dei libri.
A presto :3
;*
Zoey

17/04/16, ore 14:38

Ehilà!
Piacere, Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina :3 Questa... È la storia più simpatica, strampalata e originale che abbia mai visto. Sul serio, è davvero molto carina e intrigante *^* non mi esprimo alle opinioni che dopo inizio una guerra, rido. Io... Sono proprio curiosa di sapere come ti è venuto in mente, davvero. Così su due piedi io non ci avrei mai neanche pensato :') Solo un consiglio: Usa una scrittura un po' più piccola. Per il resto, davvero adoro:') sono curiosa di leggere il dopo. Alla prossima!

Konan

P.s: Mi piacerebbe tanto provare a prenderne parte, se mi dai l'okay invio la scheda :3

16/04/16, ore 23:23

Buona sera!
Nooooo tu sei un genio, dove sei che ti regalo un minion!
Voglio partecipare assolutamente!
Aspetto l'Ok per la scheda!
Un bacio♡♡♡

16/04/16, ore 22:11

Ciao. La ff è molto bella. Vorrei tanto partecipare. Aspetto il tuo ok. Ciao *vola via su una scopa diretta in Australia*

16/04/16, ore 17:58

No ma che figata! 😂 tu sei un fottuto genio, davvero!!!
Devo assolutamente partecipare, è un'idea davvero troppo interessante.
Di gruppi Whatsapp con i personaggi che parlavano tra di loro ne ho visti tanti, ma questo è il più originale!
Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda, va bene? :3 volevo sapere solo quanto dovrebbero essere lunghe le opinioni sul libro.
;*
Zoey
PS. I personaggi preferiti in generale o solo del 1?
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 06:03 pm)