StingYu day 2016-Memories
di Redpowa

20/04/16, ore 12:28

Acqua rovesciata addosso = ottiene un invito al ballo dal ragazzo dei suoi sogni.
Yukino Like a Boss!
Okay mi hai fatto ridere, davvero di cuore! Mi è piaciuta, è adorabile!
Potevi anche allungare la narrazione, ci sarebbe stato, ma ammetto che il monologo di Sting mi ha fatto troppo divertire proprio perchè così rapido e serrato! E capisco se hai problemi con le relazioni di coppia, io ce li ho con le battaglie (e cerco sempre un modo per evitare di doverle descrivere).
Grazie per aver partecipato al day!
Un bacio e alla prossima.
Piper.

19/04/16, ore 17:06

Oddio, è... Aaaw.
Ci sono un paio di errori di battitura, ma a parte questo è davvero adorabile, specialmente Sting che invita Yukino al ballo e il finale :3
In sostanza, bella fic, complimenti ^^

17/04/16, ore 20:47

Una AU davvero carina! Mi piace l'idea di Yukino che rievoca la sua giovinezza con Sting, ho adorato il momento in cui i due si scontrano e lui la invita al ballo parlando velocemente, senza nemmeno attendere la risposta XD c'è qualche errore qua e là, ma la storia risulta comunque piacevole.
Grazie per aver partecipato allo StingYu day!

Soly Dea

16/04/16, ore 21:42

NaLi a parte(W la NaLu)questa storia è davvero carina,e soprattutto IC! *^*
Il fluff non è nè eccessivo ne carente,complimenti!
Visto che non so cosa dire(non sono abituata a leggere StingYu,ora la smetto di darmi queste arie da grande esperta che non sono e scappo a urlare al mondo quant'è bella la SoMa.
...Lo so,ho sbagliato fandom.
P.S. Come hai fatto a sapere che oggi era lo StingYu Day? E' necessario aver scritto almeno una fic su Fairy Tail per ricevere il messaggio o altro giusto?
Kiss & Hugs by Mira-chan!