creepyship: l'ask
di Ire_2002

18/06/16, ore 21:02

...Dite che è una buona idea tornare a recensire? E da tipo dieci capitoli che non lo faccio.
Link: Ma dai, non preoccuparti! Che vuoi che ti succeda?
Phoenix Wright: Al limite posso poi portarli in tribunale.
Io:WRIGHT!?!? Che ci fai qui?
Phoenix: Non avevo niente da fare e Mario mi aveva parlato di questo tuo "hobby"
Io: Parlando di Mario, dove è finito?
Samus: Ha mangiato un fungo strano, e corso al castello di Peach e si è lanciato contro un dipinto balterando qualcosa su delle "stelle"* e si è fratturato il cranio.
Io:...Dannazione, mi spiace per lui. Allora, cominciamo?
Tutti: Si!
*dopo la lettura del capitolo*
Io: *ridendo da idiota*Ricordavo che fosse divertente, ma non così!
Link: Però mi dispiace per Ben: mi sta simpatico! Ha pure stile
Samus: Si tratta di un virus dalle sembianze di te durante Majora's Mask.
Link: Appunto!
Phoenix: Un poco narcisista mi dicono...
Io: Ora che ci penso, come è possibile che non vi siate mai incontrati tu e Ben?
Link: Ha dire il vero, dopo l'annuncio del remake di Majora's Mask, ero tornato alla Termina "originale" e ci siamo incontrati.
Io: E come è andata?
Link: Ha cominciato a sclerare tipo fangirl e gli ho dovuto autografare ocarina e cappello
Io: non sono sorpreso...comunque, la prossima ship e OffendyxSpl.......
Samus: OffendermanxSplendorman, vero?
Io: ....si.
Link: Mi sento male...*corre in bagno*
Phoenix: Perché Link é corso in bagno?
Io:....lo capirai...

Ebbene si, SONO TORNATO, SONO ANCORA VIVO E LA SCUOLA E FINITA!! FATE PARTIRE LA MUSICA! *parte "We are the champions" e uno spettacolo di fuochi d'artificio*
Ok, adesso pensiamo alle cose "serie": il capitolo è fantastico esattamente come mi ricordavo fossero gli altri, ottimo lavoro! Poi, apperte la tradizionale lettura di una fanfic a rating rosso (un calssico, a questo punto) e un obbligo per Offendrman: in pratica, da un' altra creppy a sua scelta (o a tua), tutto quello che di norma fa subire alle sue vittime, il tutto davanti a una marea di fangirls munite di videocamere (gentilmente offerte da me). Giusto per divertirsi...qui ho concluso: alla prossima!!
P.S: La frase prima del singolo asterisco, meno la parte del fungo, é un riferimento a un gioco di Mario: indovina quale e vinci due cloni Di Tim (a.k.a Masky) pronti a eseguire ogni tuo comando. Dimenticavo, non puoi farti suggerire da Ben!
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 09:06 pm)

20/04/16, ore 00:43

Salve la storia è molto divertente, le domande che ti stò per fare forse non sono molto interessanti ma ci provo:
Slender- Sè mai dovessi scegliere frà: farti pitturare la faccia di vernice rosa e baciare Offendy cosa preferiresti ?
-Ehm, ecco vi dispiacerebbe baciarvi per più di ,circa, 40 secondi ?
Offendy- Posso sapere perchè le rose sono rosse e blu e non di un altro colore ?
-Temo che questa volta finira male (per me): potete leggere una ff rossa a tre con anche...Jeff...*Si vergogna cosi tanto che si nasconde dietro un cuscino a caso*
-Questa non è propio una domanda, potresti farmi entrare in studio in smoking e chiedergli: la rosa rossa o quella blu? Ovviamente niente morte, sè si sceglie quella rossa devono leggere una ff rossa, sè si sceglie quella blu invece (Ehm lo sò è strano) dovranno baciarsi di fronte a una fangirl che non legge yiaoi da una settimana e ( mi sto scavando la fossa da sola) Slender potrebbe dire " Ti amo" e Offendy rispondere " Anchio"  ? *diventa ancora più rossa e inzia a pregare*
Comunque la storia e molto molto molto molto molto * qualcuno le tira adosso un libro che dopo averla colpita vola via(?)* Molto divertente *Si ricorda in un attimo di sapere cos'era quel libro* HO NO !!! Il mio libro di matematica!!!
Ciao e continua cosi (ora devo andare a recuperare il libro)

19/04/16, ore 20:24

Yeeeeeeeeh! Finalmente hai aggiornato! Ora avrei qualche domandina/richiesta;
- bacetto :3
- Splendy, ti piace giocare con Sally?
- ( sempre per Splendy ) Come mai non uccidi come i tuoi fratelli?
- Irene, posso venire lì a prendere a cazzotti in faccia Offendy?

18/04/16, ore 17:44

Non ringraziare Ire ma più che altro.... Tranquilla ce ne sono di immagini con Ben seme, ci sono persone con strani feticismi e strane tendenze sessuali quindi credimi dopo tutto quello che ho visto in questo mondo, nessuna fan art è inesistente *annuisce addolorata*

E ci sono cose che non dovrebbero essere state mai create *si copre il viso con una mano con un espressione seria*

Ma ora passiamo ad altro!~~~

La prossima coppia è una di quelle che considero così aw aw aw AWWWWWW e mi fermo all'aw perché qualcosa di più emm porno (?) su questi due non sono sicura di volerlo vedere...
No. *scuote la testa*

Fermo i miei scleri e continuo la rensione ^^"
Eccoti le solite domanduzzole:

- Splendy oggi è il compleanno di Offendy! Festeggiamo! (mehehehehehehehehehehehehehehehehehe ok mi fermo che sennò faccio impazzire efp)
- Offendy molti dicono che sei etero maaa infondo odi le donne quiiindi potresti anche apprezzare di più la D*, mi sbaglio?~ (non cambierò comunque idea u.u)
- Offendy di delle parole suuuuadenti a Splendy e viceversa~
- e ora bacetto~ tanto avete entrambi le labbra u.u

E ora ti lascio aspettando il prossimo cap,

Holy ^w^

*La D è seemplicemente il pene XD da Dick in inglese

17/04/16, ore 23:54

Ok, ho riso per tutto il tempo della lettura del capitolo :D.
Dunque.. per Splendy: Sei mai stato triste? Se si, quando?
Smexy: Lo obbligo ad indossare un completo cucito da Trenderman.
Bene, detto questo mi dileguo
-Sofia-

17/04/16, ore 17:25

Oh. My. Fucking. God. ti giuro che sto morendo dalle risate 😂😂😉😂😂😂 unica cosa negativa: fregarmi un'altra volta i pop-corn e Lord Voldemort al mio confronto ti sembrerà un My Little Pony!! No dai scleri a parte passiamo alle domande:
1: il solito bacio (alla francese stavolta)
2: la solita storia rossa. Bondage e, soprattutto, CON LA TRAMA. il buona fortuna serve a te per trovarla una rossa con la trama esistente.
3: torno io con i pop corn (surprise motherfuck)
4: li devi incatenare insieme con le manette per tre ore.
5: cosa ne pensate l'uno dell'altro??

E con questo ho finito, alla prossima, bacioniii 😘😘😘

17/04/16, ore 16:46

Yeee! Hai aggiornato! Povero Benny, non ha salvato la sua Sally (superpuccia in questo chappy). Vedere Nina prenderli a padellate perché non sono Jeff è stato esilarante XD Per Splendy: ci sei o ci fai? Perché ti comporti come un bambino? Chi vincerebbe in una sfida fra te e Slendy? Hai paura di lui? E di Smexy? Chi è il tuo migliore amico? Per Smexy: che ne pensi della tua Proxy? Ti piace Sat? Ire, prendilo a padellate se mente, please. Sadie ti sta simpatica? Se ti abbraccio tieni a posto mani e tentacoli? Per entrambi: chi è il vostro fratello preferito? Fatto ^^ Alla prossima!