My Best Friend. My Boyfriend.
di Icarus_Rouge

13/09/16, ore 16:13

Waaaaaa Omg che bellissimo😍
Fa nulla se ci hai messo tanto! Io lo aspetterò ahah✌🏻️😋
Beh allora oltre al fatto che mi piace un casino non ho solo ben capito quando è successa questa cosa tra loro due di notte... Aspetta.... Che scema... La sera prima del bday del moroso di Tooru vero?? Aaaah lo odioooo!! 😝😝
Tooru deve stare con Iwa!🙈😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e non mi ricordo e scusa se mi avevi detto più o meno quanti capitoli ci saranno... O forse io non te lo ho chiesto... Boh ahah

Beh effettivamente il fatto che poi non si parlino è un po così ma io non lo penso... So che poi tornerà tutto come prima😍 O anche meglio ahahah
Che cucciolini che sono😍
La mia ship preferita di Haikyuu✨🌸

Un bacione alla prossima🌸
~Giulia

04/09/16, ore 00:38

Finalmente hai aggiornato! Mi è piaciuto molto questo capitolo non tanto per il sesso ma per i sentimenti che hanno provato durante e soprattutto dopo facendo finta che nulla è successo. Naturalmente spero ci sarà un capitolo dove i due parleranno più chiaramente della situazione però per ora mi piace così. I due tipi sospetti alle spalle di Iwa-chan non mi piacciono per niente e mi preoccupa che Oikawa non si sente visto quanto è rumoroso di solito XD Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto

01/09/16, ore 23:53

*Schiarisce la voce e parte a tono sarcastico*
Ecco! Io aspetto con calma e pazienza tutta l'estate che arrivi la parte figa e tu cosa fai? Mi metti la scena IwaOi perfetta e mi posticipi tutta l'action?! Eh no! Non puoi!
Vabbé, scleri inutili a parte (tanto lo so che lo fai solo per sadismo ;) ) sono davvero soddisfatta di questo capitolo, anche se breve (ma intenso) e non so davvero perché. In sé non è la scena di 'sesso' che mi soddisfa, ma penso che sia come è scritta. Le descrizioni delle sensazioni dei personaggi molto legate ad atti fisici rendono l'emozione che stanno provando molto più comprensibile (e se lo dice una come me, che manco se uno piange mentre si suicida capisce che è triste, è tanto) e sembra quasi di provarla su sé stessi. La cosa è straordinaria, ma lo è ancora di più il fatto che lo fai in poche parole/frasi, senza scrivere romanzi infiniti.
Avrei altri commenti da fare sulla storia, ma preferirei evitarli (sono cose personali che non ci tengo a pubblicare, ma sappi che non è nulla di negativo sulla storia.)

Spero di non essere stata troppo contorta e che si capisca ciò che intendo dire.
Ad ogni modo, grazie a te per questa splendida meraviglia di storia e... beh, attenderò con pazienza il prossimo aggiornamento!

A Presto!!

28/08/16, ore 21:20

ti odio non puoi appendermi così, ti vengo a cercare se non aggiorni. ho letto la fic tutta d'un fiato ed ora sto morendo d'ansia giuro che ti pago ma non abbandonarmi come fanno gli altr. voglio avere fiducia e sperare che dopo l'estate aggornerai io soni qui e ti aspetto. per il resto non penso di dover aggiungere che amo la storia e come scrivi, è palpabile nel mio desiderio di sapere ancora a riguardo e perdona gli errori sono da un cellulare con un pessimo touch che non funziona più e dono troppo nervosa e in ansia per giostrare con la tastiera spero dia comprensibile. per il resto, sei fav ti metto tra i preferiti e paso nel tuo account a leggere altro.

24/06/16, ore 13:02

Storia davvero scritta bene, interessante e con una trama (anche se ora siamo solo all'inizio) davvero stimolante. Aspetto il quinto capitolo, ciao!

21/06/16, ore 11:49

Nooooooo il mio povero Tooru😭 Amore mio che ti hanno fattooooo😭
Piango! Se Iwa sgancia un bel destro a chi gli ha fatto questo rido muahaha😌✌🏻️
Aaaaah sapevo che non ci si doveva fidare di sto tizio-.- magri poi mi sbaglio e dai la colpa a qualcun altro😋 Ahahah beh lo scoprirò quando posterai il prossimo capitoloooo😌
Il che non vedo l'ora haha
...
Che carinissimo Iwa che corre in suo soccorso😚
Deve essere bellissimo avere un migliore amico così senza pensare (almeno inizialmente) a qualcosa di più... Non so perché ma questo fatto mi piace un sacco!
Essere così legati, non vergognarsi di dire o fare qualcosa... Tutte cosine carine che mi piacciono da impazzire :3
...
Un bacione al prossimo capitolo😚
PS: anche se era corta fa niente, più lungo il prossimo però haha almeno così mi lasci con la suspance🙈 Accidenti
~Giuly

21/06/16, ore 11:15

Ciaoooo😍✌🏻️
Allora devo dire che questa storiella è davvero carina carina😍
Mi piace assai haha
Ora leggerò anche il prossimo capitolo perché non posso aspettare.. Mamma mia che emozione ahh non hai idea!!
Molte volte visto che amo Tooru mi immedesimo nei panni di Iwa ahah ed è fantastico🙈😂
Sono pazza lo so Hahah e forse anche un po strana ahah
Beh comunque chi sarebbe sto primino che sarebbe l'attuale fidanzato del mio Tooru? Aaaaaah maledetto! Tooru è di Iwa e punto morta li😤
Beh ma prima o poi succederà qualcosa io lo so muahahah
Ora leggo l'altro capitolo😍
Non vedo l'ora che aggiornerai fallo presto mi raccomando così la storia la leggerà anche la mia bff che preferisce aspettare a quando sarà completa😚
Io almeno intanto la inizio e lei dico che è bellissima❤️
Continua prestoooo😘
Un bacio
~Giulia

17/06/16, ore 20:29

Ciao mi stava piacendo moltissimo questa fanfiction ma l'ultimo capitolo rovina un po' la mia idea su questa coppia. Inizio dicendo che io amo hajime più di tooru quindi questa mia critica forse è di parte però non vedo tooru molto preso da hajime e non ho ben capito se è una cosa voluta la tua ai fini della storia (tooru vuole far ingelosire hajime),se è una tua dimenticanza perché hai voluto concentrarti più su hajime,o se non li ha perché vuoi un finale dove si accorge che hajime ci sta sempre a proteggerlo...ecc Insomma volevo chiederti solo questo se i sentimenti di tooru sono assenti, volutamente nascosti o è una dimenticanza? Grazie

17/06/16, ore 17:27

Wow! Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora! La storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di sapere come continuerà! (Ho le mie speranze e aspettative, ma lascerò che tu mi sorprenda)
Non avevo mai pensato che ci potessero essere paesi dove non si mangiano le uova a colazione... Mi hai messo un dubbio esistenziale ora!
Ahah, poi sono troppo carini quei due! Soprattutto Hajime! (dopotutto la storia è focalizzata su di lui, quindi è ovvio che risalti!)
AAh, aspetto con pazienza il prossimo capitolo!
A presto

27/05/16, ore 20:47

Ti giuro che mi sono messa a gridare come una cogliona quando ho visto il nuovo capitolo.
Della serie "HA AGGIORNATO HA AGGIORNATO SI CAZZO!!"
Ma passiamo al capitolo.
Bellissimo, come quelli precedenti.
Mi si spezza il cuore pensando a Tooru che bacia qualcuno che non sia Iwa-chan...e che sia contento di farlo, per giunta.
Il nostro malefico demone tentatore...Ma quanto ama mettersi in mostra quel ragazzo? XD
Spero che Iwa-chan gli faccia una buona lavata di capo prima di commettere uno sterminio...la vedo molto dura per i giocatori dell'Aoba Johsai...
Ok mi dileguo
Aggiorna presto!
Ayato-sama
P.S. Himuro. Takao. Spero non sia quello che penso... XD. Le mie perversioni su KnB...

27/05/16, ore 17:16

Ah beh, finalmente una storia con un po' di suspense per 'sti due!
Una piccola cosa; credo che si dica Wing Spiker anziché Wind Spiker, ma non ne sono sicura e non ho voglia di controllare (però essendo il ruolo l'ala...)
Ad ogni modo devo dire che questo capitolo era un misto di risate e preoccupazione... Matsu all'inizio mi ha fatto morire dal ridere (anche perché credevo che scherzasse), ma poi mi sono dovuta ricredere...
Stupendo capitolo, stupenda storia e...
Starò qui in attesa del prossimo!
Byee

27/05/16, ore 11:33

Allora sembra che le cose si stiano facendo interessanti e anche complicando, in effetti Takao fatti da parte e non rompere e cosi tutta Aoba, devo dire che Oikawa si e fatto un mezzo harem nella squadra ed effettivamente è una cosa che ho sempre pensato anche nell anime perche Oikawa e cosi un po malizioso pieno di se e la sua figura e troppo imponente per passare inosservata.  Comunque Iwaizumi e perso anche se non se ne mai accorto e non si e mai interrogato sui suoi sentimenti un amico che non vuole altro che proteggerti e l unico scopo per cosi e quello di diventare piu forte bhe io due domande Iwaizumi me le sarei poste. La scena finzle mi ha lasciato con un nodo in gola ad un certo punti di guro ho pensato bene ora si baciano e via alla follia invece mi hai lasciato li quelle frasi che mi fanno rodere voglio proprio vedere cosa combinano questi due. Anche perché Iwaizumi non potrà essere ceco per sempre e proteggerlo per sempre. Scrivi scrivi che fai solo che bene

20/05/16, ore 12:14

Awww Omg é bellissima :3
Ahhaah oiiwa nerd😂 Ci sta però haah
La parte in cui hai detto che Iwa era bruttino mi ha fatta diventare tristeeee... Nuuu Iwa è sempre bellissimo punto! 😍
Io amo oikawa però santo cielo! Se qualcuno prova a fargli del male credo che come Iwa io vada a fare a pugni con qualcuno!👊🏻😜

Mi piace un sacco comunque ora leggerò la seconda parte, spero che continuerai presto!
Io amo anche le iwaoi santo dio😍
Come amo Haikyuu se non di più!
Mi ha preso un casino l'anime e ora non posso fare a meno di leggere qualcosa su di loro visto che la 2 stagione è finita! Aaaah miseria non vedo l'ora che arrivi ottobre x iniziare la 3!! Ho una scaga che non hai idea!!!! Mi sono già fatta purtroppo x me un po di spoiler!😭🙈🙈🙈
Lasciamo stare va
Comunque quanti capitoli posterai più o meno? :3
Sappi che appena posterai quello nuovo lo leggerò 😍😍👍🏻
Un bacione :3
-Giuly

02/05/16, ore 23:11

Allora dopo le Kagehina le Iwaoi sono le mie preferite perche insieme secondo me sono fatti l uno per l altro ^_^ cosi ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace un sacco sacco vedere come cambia il loro comportamente e i loro sentimenti la mamma di Tooru e stata geniale come ogni buona mamma vede piu lontano di tutti che dire sono curiosa di vedere come Iwaizumi iniziera a capire i suoi sentimenti quindi aspettero un aggiornamento

02/05/16, ore 18:29

Ehilà! La tua storia sta prendendo una piega sempre più interessante. Già prima lo era... E che dire, io amo Iwaizumi... E quindi a me appare anche se a lettura contornato da stelline e fiorellini... ma non siamo qui per i miei problemi mentali... Ci sta davvero molto come storia anche perché non è tutta pucciosamente romantica e scontata (anche se Iwachan mi ha fatto venire il diabete nel capitolo precedente). È fantastica e non vedo l'ora di leggere il resto (anche delle altre che stai facendo)
Chiedo scusa se è solo una stupida recensione priva di spunti e critiche costruttive... ma l'hai davvero scritta bene!
Ciaoo!