Don't You Cry
di Angel_SG

23/06/16, ore 17:49

Io...credo di averla letta un paio di volte...solo che la prima volta non sono riuscita a recensirà tanta era l'angoscia che mi aveva trasmesso.
Adesso...beh l'angoscia c'è lo stesso e devo dire anche diverse lacrime...credo sia stato uno dei distacchi e delle morti più brutte questa, tra queste due povere anime...Dean farebbe di tutto, ma proprio tutto per il suo fratellino e forse da una parte è egoista, come gli fa notare Sam nella nona stagione, quando gli dice che lui l'ha salvato non per lui, ma perché Dean stesso non voleva rimanere da soli.

Diciamo che sì forse Sam ha ragione...ma guardiamo il punto di vista di Dean.
Questo ragazzo, da quando era appena un bambino, si è preso cura del fratello in tutto, è stato il suo tutto. Come si può rinunciare a quella che è stata, è, e sempre sarà la tua unica ragione di vita???
Sam ha provato a distaccarsi da quella vita, ha provato ad avere una vita normale e forse proprio questo l'ha reso più forte rispetto a Dean che non ha conosciuto altro che la caccia...x lui non è esistita la normalità, non faceva x lui. Ci ha provato ma non è andata bene...

Forse Dean è più morboso nel rapporto rispetto a Sam ed è x questo che non riesce a lasciarlo andare...vederlo morire sarebbe troppo per lui!

Scusa per questa infinita recensione, volevo farti sapere il mio pensiero.
La ff è davvero stupenda e molto profonda...complimenti, mi è arrivata al cuore.