From strangers to lovers [StingYu Day 2016]
di Soly_D

24/12/18, ore 10:26

Recensione partecipante al Master della Gilda indetto dal FairyPieceForum
Ciao, ebbene si io sono il tuo babbo Natale segreto, forse ti ricordi di me dato che, se non mi sbaglio ho recensito tutti i capitoli di Behind every solide, there is a stringer woman.
Ti dirò non sono una fan sfegatata di queste due coppie ma nonostante questo ho letteralmente amato questa FF, scritta divinamente, senza il minio errore... ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il linguaggio che hai usato, i termini con cui hai scritto questa storia, sono qualcosa di magnifico, la suspense, il modo in cui descrivi le vicende, tutto insieme crea qualcosa che ti fa venir voglia di divorare la storia.
I titoli che hai mezzo ad ogni sequenza sono azzeccati.
Mi dispiace aver dovuto scriverti una recensione come regalo, il punto è che mia madre mi aveva sequestrato tastiera e mouse e ieri sera quando gli ho riavuti indietro mi è venuta la febbre a 38.03 quindi non ho potuto scrivere.
Mi scuso ancora e spero che la recensione abbia soddisfatto le tue separative.
Un bacio.
Silian

25/04/16, ore 19:15

Non so come sia possibile ma ho scoperto soltanto oggi questa meraviglia <3 io non ho parole... hai scritto qualcosa di assolutamente sublime <3 Mi hai fatta emozionare in modo incredibile... scrivi davvero magnificamente di solito ma qui... qui ti sei superata davvero! sono ancora talmente emozionata che non so cos'altro scrivere... ah si! ho amato follemente fondness devotion e love <3 ovviamente mi sono piaciute tutte quante ma queste tre mi hanno mandata fuori di testa veramente XD sei stata a dir poco bravissima <3 ho trovato Sting e Yukino davvero IC... non ci riescono mica tutti a renderli così perfetti ma tu si <3 bravissima di nuovo! a presto! un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

20/04/16, ore 12:32

Ed eccoci qua...
Non so cosa potrei dire che non ti ho già detto, quindi ribadisco ciò che già sai!
Stupenda! Sei riuscita a fonderti con Yukino, a vedere le cose con i suoi occhi e farmele vedere con i suoi occhi, in una storia scritta in terza persona!!!
Non so, hai qualche altro superpotere di cui vorresti parlarmi?!
Mi ah emozionato, fatto rabbrividire e scaldato il cuore. E' un tripudio di sentimenti in ogni suo passaggio, in questa lenta evoluzione che ti fa trattenere il fiato fino all'ultimo atto di amore.
Sono Sting e Yukino incarnati in una ff.
Sono sinceramente colpita, so che sei bravissima e se si tratta di loro anche eccezionale ma questo, finora, è il tuo capolavoro. Spero riuscirai a superarti ancora di più. E come ti ho già detto, ho adorato più di tutto il penultimo paragrafo.
"Sarò tua per sempre". Chiamala scema! Eppure il pensiero che ti colpisce per primo è quanto lei sia forte, perchè il suo reale obbiettivo è farlo reagire!
Sei stata molto più che brava!
Grazie per aver organizzato il day insieme a me!
Un bacio grande.
Piper.

19/04/16, ore 16:54

Hey ^^
Giorni fa mi ero ripromessa di recensire le storie scritte per lo StingYu Day, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto molto tempo a disposizione D:
Inizio col dire che questo tipo di fic mi piace molto e che hai fatto davvero un buon lavoro nell'unire queste flash in un'unica one shot.
L'ho trovata davvero bellissima e, come dirti, mi ha trasmesso qualcosa. Sono terribile a spiegare, ma spero tu abbia capito :')
La grammatica è impeccabile e i personaggi sono IC. Solo una piccolissima nota: nella definizione di devotion, sarebbe "selfless", non "selfles" ^^
Riassumendo, se non si è capito, la fic mi è piaciuta davvero moltissimo e mi ha trasmesso un sacco di shipping feels (?), quindi complimenti <3

18/04/16, ore 19:33

Buona sera cara e perdona il ritardo ma solo ora riesco ad avere cinque minuti di relax per lasciare un commento a questa bellissima OS.

Anzi queste piccole bellissime flash raggruppate tra loro, mi è piaciuta l'ide di raccontarci delle fasi molto importanti sul loro rapporto.
Soprattutto quell inizio tra loro non proprio roseo, hai rispecchiato perfettamente l ic dei personaggi a mio parere.
La mia preferita è stata crush! In un mio piccolo spazio di cuore vi era da tempo il desiderio che tra i due, quella notte, un ballo fosse avvenuto e tu l hai reso realtà!

Ho adorato anche lo sprone che yuki da a Sting nel continuare la battaglia, Il lieto fine tra i due e anche le minaccie di Angel sono state adorabili ah ah!

Grazie per questi bei piccoli momenti!
Un bacione e ancora buon Stingyu day!!