I SEMIDEI E LA VENDETTA DELL'OSCURITÀ- L'addio del Crepuscolo
di Agni_InkTears

07/06/16, ore 16:33

Dunquee, rieccomi.
Allora, devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso; in primis, è completamente diverso dal precedente, ma non tanto in quanto a stile, più che altro per quanto riguarda le tematiche. Devo dire che sei perfettamente riuscita nell'intento di descrivere un quadro familiare che, alla prima apparenza appare perfetto, eppure non è così; io, per dirti, non sono assolutamente capace di fare una cosa del genere (purtroppo). Quindi tanto di cappello per te.
Per quanto riguarda Edith, devo dire che non mi emoziona particolarmente, ma penso che sia, almeno per il momento, il tuo personaggio meglio riuscito. Questo perchè Edith presenta debolezze e paure che, come già detto, non è facile rappresentare, eppure tu ci sei riuscita molto bene. Tuttavia non mi sembra un personaggio completo, anzi, ho l'impressione che tu voglia farlo evolvere durante la storia.
Per il resto, lo stile mi piace molto: non è pesante, nè tantomeno troppo superfluo, il che è apprezzabile. Per quanto riguarda l'impaginazione, direi che non è niente male. Io preferisco uno stile classico, come quello di un libro, però non disprezzo il tuo modo di impaginare.
Va ben, queste sono le mie impressioni al momento. Hai fatto la strana scelta di non iniziare dandoci spiragli di trama, ma solo piccole presentazioni di personaggi... staremo a vedere.
Alla prossima,
Pirros

03/05/16, ore 12:16

sto amando la tua storia, credimi!
è scritta dannatamente bene, soprattutto questo capitolo.
Ho quasi pianto alla fine, hai fatto veramente un buon lavoro; si può perfettamente capire che hai messo il cuore in questo capitolo e mi hai veramente commossa!
Aspetto il prossimo,
-Alessia.

P.s. mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi della mia storia, se hai tempo passa. Consigli e critiche saranno graditi!

19/04/16, ore 19:10

Hei hei hei
Come va? Tutto bene?
Come avrai capito son qua per recensire la tua storia. Ok. Partiamo dall'inizio.
Allora, amo già Alexis, perchè, in tutta sincerità, mi ricorda me, semplicemente per il fatto che ironizza tutto e va in giro spavalda. Sono uguale, giuro.
Per il resto la storia si prospetta davvero interessante, questo primo capitolo mi ha subito coinvolto ed ora aspetto i prossimi.
Ho finito ahahahah
Normalmente scrivo di più, ma tipo 100 parole di più, ma ora mi sembra troppo presto per fare considerazioni importanti e poi non voglio annoiarti con righe e righe in cui, non avendo molto materiale, ripeto sempre le stesse cose. Quindi spero ti vada bene comunque ahahha
Avvertimi (ASSOLUTAMENTE) quando aggiornerai.
Baci, Pirros