My Beginning
di _karmen_kenit

23/04/16, ore 12:27

Heilá :3
Allora, come inizio lo trovo molto carino, l'idea di uno Stiles volpino mi piace un sacco.
Sei partita piuttosto bene non c'è che dire.
Questo non è il mio solito genere di FanFiction ma mi sta prendendo abbastanza :)
Unica cosa é l'italiano dal punto di vista grammaticale e sintattico. Personalmente io Amo le grandi descrizioni di ambienti e personaggi, ma ovviamente non ti sto dicendo di inserirle essendo solo un mio gusto personale, ma qualche descrizione in piú non farebbe male, anzi :)
Potresti migliorare i tempi verbali e la lunghezza delle proposizioni per rendere la storia piú scorrevole. Se ti servisse una mano basta chiedermela, se vuoi posso aiutarti ;)
Complimentoni per il prompt, ci si sente in una prossima recensione probabilmente :D

20/04/16, ore 18:13

Bella ! Mi piace il fatto che Stiles è una volpe mannara .Aspetto il prossimo capitolo .
​Viva la Sterek!❤

18/04/16, ore 22:39

Sembra interessante . Promette bene l'inizio.le volpi sono più veloci;agili e furbe dei lupi.Ma anche dispettose.

18/04/16, ore 10:50

Inizio promettente,spero che pubblicerai presto il primo capitolo..e che sia più lungo  :)

18/04/16, ore 09:47

Come inizio promette bene , la storia stuzzica chi legge .Il fatto che il nostro adorato stilinski è una volpe mi piace .. Spero vivamente nel proxy aggiornamento

18/04/16, ore 07:20

Storia molto promettente e carina, il fatto che Stiles non abbia rilevato a nessuno il suo potere rende il tutto più intrigante e aggiunge quel qualcosa che fa nascere l'attenzione del lettore. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

18/04/16, ore 00:38

Wow! A parer mio è molto promettente questo promo. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Io adoro Stlies e lovvo la Sterek!!!! Il fatto poi che il nemico cerchi Stiles per il suo potere è fantastico!!! Geniale il fatto che sia una volpe!!! Al prox cap!!! Ciao!!! 🤗😅😆

P.S. La metto subito fra le seguite!!! ⭐️⭐️⭐️
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 12:42 am)

17/04/16, ore 22:36

Mi piace molto l'inizi e mi ha molto incuriosito, spero che l'aggiornerà presto, non vedo l'ora che inizi .