Inazuma Eleven (raccolta di Song-Fic)
di _Leopardo delle nevi_

21/05/16, ore 16:50

This HakuShuu is fantastic!
This idea is very genial!
And I love HakuShuu too much!
Ok, la pianto con l'inglese (che tanto sono negata)
Fatto sta che sto capitolo era magnifico e il resto... Beh, l'ho descritto in inglese ;)
Byee <3

18/04/16, ore 19:49

Giuly ciao
~mi sto chiedendo perché i miei saluti facciano così pena~
Di solito non mi piacciono le Song fic ma le canzoni che hai messo mi piacciono quindi, perché no?
Innanzitutto Burn -> BanGaze, rido ahah
Complessivamente la fic mi è piaciuta, nonostante non calcoli molto la HakuShuu ma é scritta bene e soprattutto è Angst e tutte le cose tristi, depresse e drammatiche sono il mio pane quotidiano.
Volevo chiederti di scrivere su una coppia ma io shippo coppie che a te non piacciono non sopporto la RanMasa, W la TakuRan, ok io shippo Shindou con tutti quindi se non è un problema potresti scrivere una FudouKidou (?) non so se abbia un nome. Se possibile potrei proporti qualche canzone? Ho una lista di canzoni dei Coldplay che Chris Martin la felicità manco con il binocolo la vede, ma non se le conosci. Fammi sapere.
Ok torno a studiare tedesco, oltretutto ho troppo male agli occhi.
Alla prossima
Coco~

18/04/16, ore 10:49

Ehilà Giuly!
Non bastava il gruppo di whatsapp, adesso ti vengo a rompere pure qui con una recensione (che di recensione non ha proprio niente)! Ma si sa, io alla coppia HakuShuu non riesco a resistere, anche se si parla di un Shuu depresso. Certo che sei brava a spezzare il mio cuoricino... Perché le storie malinconiche mi fanno questo effetto? Sei quasi riuscita a farmi piangere (qualche lacrima vagabonda(?) è riuscita a sfuggirmi).
Nagu: Lei è una persona molto sensibile. Se poi si tratta di "tradimento" da parte di Hakuryuu, allora ciao ciao autocontrollo di Matilde!
Mati: Come ha potuto fare una cosa del genere al mio Shuu? Per andare con Tsurugi poi?!
Nagu: MIO SHUU?????
Mati: Ma non in quel senso! Sei tu il mio tesoruccio!
Nagu: Ti conviene...

Premetto che io AMO "Stitches" e anche Shawn (coincidenze sul nostro caro lupetto? Io non credo...), perciò la tua storia mi ha attratta fin dall'inizio. Se poi si aggiunge la HakuShuu amore a volontà! Nonostante io sia una persona molto (troppo) positiva, mi è piaciuta la parte malinconica e depressa di Shuu (ma se prima ho detto che mi si è spezzato il cuore? Bah, la mia mente è qualcosa di complicato). Hai interpretato molto bene i suoi sentimenti verso Hakuryuu, riuscendo a collegarli perfettamente con le strofe della canzone. Dato che io sono una persona pignola (da quando?), ho notato solo un errore: nella frase "Ho bisogno di qualcuno che ricucia", il verbo "ricucire" al congiuntivo presente deve essere coniugato in "che ricuci". Per il resto è tutto perfetto!
Ora vado che probabilmente ho parlato fin troppo!
Bacini pucciosi coccolosi
Mati e Nagu

18/04/16, ore 00:01

Hola 👋
Ovviamente io non mi limito a stalkerare la gente su whatsapp, quindi eccomi a rompere le scatole anche qui.
Premetto che sto morendo di sonno e domani ho la versione a prima e seconda ora, quindi sono nervosa e stanca insieme e ciò non mi permetterà di scrivere qualcosa di veramente sensato, yep. Probabilmente modificherò questo schifo di recensione domani... Ma conoscendo la mia pigrizia... Anche no.
In primis non ho notato errori ed é la prima fiction su loro due che leggo (già).
Mi é piaciuta davvero molto, nonostante non aiuti il mio carattere pseudodepressivo a tonare allegro (what?). Sono anche giù di morale per quel cavolo di referendum. Ceh, ma che diamine di popolo siamo?
[...]
Dicevo... Ho gradito davvero tanto la fiction, nonostante non abbia mai finito di vedere le ultime serie di IE o i film... Ma vabboh, i personaggi comunque li conosco quindi amen (?).
Sostanzialmente, davvero ben fatto! La canzone diciamo che non mi fa molto impazzire (più che altro il video mi fa senso per motivi sconosciuti), ma chissenefrega.
Ho anche notato che c'è una BanGaze, awn. E quale canzone più appropriata di Burn (ah, le coincidenze~)?
Che poi nemmeno quella mi piace granché ma boh. Io sono strana. Mi piace il significato, ecco. E nemmeno lo ricordo.
Allura, onestamente a me piacerebbe se ci fosse tipo una RanMasa o un'HiroMido, ma la BanGaze mi basta e avanza *-*
Non vedo l'ora di leggerla!
Adesso penso di poter anche andare a dormire, dato che ho passato tutto il giorno a scrivere fiction a random per un contest (e fanno tutte peraltro schifo, yep)!
Buonanotte~

-Naru