presente imperfetto
di T_Sky

28/04/16, ore 01:09

Nooooo, ultimo capitolo? Mi mancherà questa storia!! Non sono pronta, non mi aspettavo fosse la fine T_T...Perché non mi hai preparata psicologicamente? Comunque, depressione post-finale a parte, ho trovato il finale molto coerente con la coppia, la dichiarazione di Shaw (se così si può chiamare) è stata molto dolce, nonostante lei abbia la dolcezza di un reflusso acido, in sintonia con il suo carattere e...spero che più o meno andrà così nella quinta stagione, anche se non credo ci donerà tutte queste gioie purtroppo!!! Azz quanto sono triste, perché hai già finito? potevi farlo durare, ché ne so, tipo 70 capitoli!! Spero che un giorno ne inizierai un'altra che ovviamente leggerò con piacere!! Grazie per questa fanfiction e a malincuore ti saluto!! Alla prossima ( se ci sarà)

24/04/16, ore 13:52

Avvincente!! Finale da adrenalina, trama sempre più fitta ma ben descritta, chissà qual'è il grande piano dei samaritani...mah, comunque la situazione potrebbe mettersi male, mi sa tanto di trappola!! Tanti tanti complimenti per te, sei sempre più immersa nel tipico stile POI... Grazie per alleviare il mio stress da attesa della quinta stagione XD... Grazie e alla prossima ;)

21/04/16, ore 19:40

Wow mi sto decisamente appassionando alla trama!! Trovo i tuoi capitoli sempre divertenti, effettivamente sono una coppia strana e divertente!! Beh ovviamente aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! ;)

20/04/16, ore 01:00

Recensione super positiva! Sei entrata nello spirito di POI difatti potrebbe essere un plausibile continuo della serie!! Trama intrigata e ben fatta, il nostro team machine si comporta come tale! Azione ed ironia ben bilanciati, insomma una bella storia coinvolgente. Non vedo l'ora di sapere come evolverà! Mi complimento sinceramente ;)

19/04/16, ore 15:33

Bello, mi piace molto!!! Un capitolo di tutto rispetto, con tanto di suspence finale!! Ora son curiosa, la macchina? Cosa vuole? Confido in un aggiornamento fulmineo XD
Ti saluto e ti ringrazio ;)

18/04/16, ore 12:11

Ho letto anche la tua storia precedente, ho recensito? Non ho recensito? Chissà, non mi ricordo, in caso perdonami!! Comunque sì, le questioni in sospeso sono state molte, difatti rimasi abbastanza a bocca asciutta quando capii che era finita/non finita la storia!! Stamattina invece scopro con immensa gioia che hai continuato, che piacevole sorpresa!! Il capitolo è fantastico, divertente al punto giusto e bello pieno di azione, attendo con trepidazione il prossimo e mi auguro tu non lascerai la storia in sospeso, le serie tv mi fanno soffrire abbastanza sotto questo punto di vista, non farlo anche te ;) Ti saluto e ti ringrazio, alla prossima

18/04/16, ore 09:57

Stupendo!!! Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo! Mi hai messo troppa curiosità ahah ancora tanti complimenti!