Yume Kamo Shirenai
di shurei

27/10/09, ore 10:36

Molto bella, parte con una tristezza infinita, dolorosa, però poi dà speranza, la protagonista trova il coraggio di andare avanti, malgrado tutto, per quel figlio che aspetta.

28/09/09, ore 10:23

Non dirò molto visto che sennò divento ripetitiva: bella, toccante e assoutamente adatta al contest al quale ha partecipato. Il fatto che tu scriva "partecipante" mi fa capire che non sei arrivata molto alta: peccato perchè è davvero fantastica. Traspariva una disperata malinconia da ogni frase. Continua così.

17/06/09, ore 20:51

Che bella e tristeee e guerraaaa *_______* Devi imparare a scrivere bene della guerra perà su v.v

06/04/09, ore 23:06

Adoro questa coppia, e volevo scriverci sopra anche io, se non fosse che non ho avuto nessuna idea decente. La tua fic è breve, ma comunque è corretta, a me è piaciuta. E' vero che non brilla in originalità e forse andava ampliata un pochino, ma resta comunque una lettura piacevole. Ciao ^^

06/04/09, ore 19:32

Cara, eccomi!!
Ti sono vicina anche qui: a me è piaciuta, vero che si tratta di un trattazione ricorrente di Kurenai ma, secondo me, l'hai rappresentata bene! Davvero un'ottima flashfic, secondo me la migliore che tu abbia scritto finora. (Stai migliorando^^) Complimenti!
Bacioni dalla tua Katiuccia