Caro Postino Namecciano ...
di Malanova

20/07/17, ore 23:24

Ma perché io trovo queste cose tipo nel tremila dopo Cristo e non so nulla di nienteeee
Mi sono persa questa chicca e l'ho letta solo ora grazie ad una dritta di Felinala!

Geniale, divertente e talmente dolce che, Cristo, non smetto di ridacchiare!

Brava, brava e brava!

L'unica cosina: non sono la prima che te l'ha fatto notare ma ci sono degli errori di grammatica.
Visto che qui sarebbe troppo sofferente per entrambe prendere il testo punto per punto ed elencarti i refusi, se vuoi, posso correggerti il testo e passartelo per mp, così che possa correggere velocemente e uniformemente il tutto e, magari, farti capire il perché di certi errori - anche se c'è poco da spiegare sulla grammatica: o è così, o è così XD

Ti va? Daje, fammi sapere!

Brava, eh! Sul serio!
Zappa

23/04/16, ore 13:51

Ebbene sì, in seguito a vari danni e peripezie ritorno 😅 comunque...
Io non ce la faccio più! XD Budino al mirtillo andato a male: ecco come il piccolo grande Beerus esprime il suo affetto verso il fratello Champa. Ma un appellativo in particolare mi ha fatto rotolare dal ridere: Mastro Miss!! 😂 Adesso non potrò più vedere Whis in modo normale e senza pensare a te... Davvero bella e simpatica, mi ci voleva, essendo oggi la sottoscritta un po' di malumore, mi piace 'sta storia!

A presto,
Fede99SSJ

22/04/16, ore 17:27

Ciao, sono summer_moon. ^^
Ecco spiegato perchè Beerus e Champa si odiano reciprocamente, ahahaha! xD
Ma quando sono arrivata al 'Ma l’unica cosa che piace abbracciare il Mastro Miss è il suo bastone luminoso mentre fa l’imitazione di una papera che muore' stavo davvero 'scoppiando'... per il ridere! xD
Anche alla fine poi... Beerus paragona il fratello ad un 'budino al mirtillo andato a male'... e via alla ridarella :) col rischio che i miei mi prendano per matta :P ma il Mastro Miss (come lo chiama il gatto) 'paragonato' ad una papera che muore E' IL TOP!!!! :):):)
Fanfic simpaticissima, complimenti! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/04/16, ore 22:44

Ahahah... Ti giuro che ho riso veramente tantissimo!!
Le letterine del micio sono a dir poco fantasmagoriche con i loro strafalcioni e la "delicatezza" d'espressione del piccolo dio "Datti una mossa!" o "altrimenti ti faccio distruggere il pianeta"!!!
Una bellissima chicca chiamare Whis con l'iniziale capovolta e diventa Miss!!
Ho riso tanto tanto 😏
Ti saluto, ciao!!

19/04/16, ore 21:34

(C'è qualche punto e virgola sbagliato).
Okay, dopo aver detto questa cosa di infima importanza... Quando ho letto il tuo messaggio e sono volata a leggere la fic, ero al telefono con mia cugina. Povera, ha la maturità quest'anno e ha bisogno di sostegno morale (e di aiuti illegali per fare i compiti di inglese). Fatto sta che arrivo alla lettera... Il Posti Ciano... Gli errori... Whis che l'unica cosa che gli piace abbracciare è il suo bastone mentre imita la papera che muore... Fatto sta che mia cugina mi fa "Ceci, perché ridi? Ti ho appena detto che nella mia simulazione di prima prova ho scritto che oggi crediamo di essere liberi mentre la libertà è solo un'utopia! Non è divertente!" E no, non lo era, ma la tua fanfiction cavolo sì! Ahahahahah povero topastro (?)  gatto che si ritrova il fratello indesiderato, e e boh esilarante! Davvero... Non so cos'altro dire ahahahaha lieta di averti ispirato questa perla ahahahahahahahahah
Ciullahahahahahahah (Scusa non riesco a smettere di ridere)

18/04/16, ore 00:25

IHahahahahahahahahhahahahahaahahhaha! XD XD XD XD

gasp!
Ma che roba e??? XD

ok... l'ideuzza è epica davvero e la stesura è simpaticissima! sul serio!
in effetti i due gatti non si possono davvero sopportare e si vede benone! XD
povero Shampa! è antipatico un po' questo si ma... paragonarlo ad una capra? e staccargli pure la testa?^^
che poi io preferisco il suono (e il gusto me dettagli)delloo shampagne che della birra! XD

niente io ti lascerei e mi fermerei coi commenti ma.... ci sono alcune pecche di grammatica che fanno stono... ti prego eliminale! e non intendo quelle delle lettere di Beerus (quelle d'accordo erano "messe ad arte") ma le altre:
"...l’enormi orecchie..." (???) LE ENORMI (in questo caso l'accento stona di più delle due e che si toccano)
"Poi osservò attentamente dai bulbi gialli" (???) hai... DIMENTICATO UN PEZZO? poi osservò attentamente gli occhioni dai bulbi gialli (o simil)

"Per tutta risposta;" perchè c'è questo segno?-> ; VIA SUBITO!
"Quando Beerus lo lasciò andare e sbadigliò:" LA FRASE BUTTATA COSì NON HA SENSO LOGICO (o metti iun quindi invece del quando o dici quando Beerus lo lasciò andare face un enorme sbadiglio/stava già sbadigliando)
"pazientemente nella sua camera e aspettò che si mise(!!!!!!!!!!) a dormire" METTESSE!

OK.... meglio se non continuo eh? riguardala ti prego! è troppo simpatica per lasciarla con errori grammaticali e di sintassi!
con affetto
Nala