Obi-Wan&Leia Il potere della verità (Star Wars II)
di Stella Dark Star

Heilá vedo che hai fatto il ll capitolo della saga. Mi piace hai caratterizzato tutti alla perfezione e non vedo l'ora che la storia prosegua. Un bacione. Ragazza Ombra.

Solo una cosa: belllissima. Verammente ben inserita nella storia. Complimenti

Ooooooh! Han piccino!!!!! *occhi a cuore* quello all'inizio era tipo in un incubo di un ricordo passato, o qualcosa di simile, giusto? Si, l'abbiamo capito che Jinn aveva il naso grosso, quindi è grazie al cielo che il piccolo Han non l ha ereditato... ma non dilunghiamo, non voglio essere presa di mira dall'ira di un fantasma di Forza. Alastair mi sta molto più simpatico da piccolo che da adulto, una vera testa di... di Jedi, cosa pensavi?
Cosa? Chi? Quando? No no no! E che diavolo! Si, so che mi avevi avvisato ma diavolo lo stesso! Perché Leia? Perché?
Ah, bene, cavolo se me li lasciavi cosi, i miei Romeo e Giulietta stellari ti avrei giurato vendetta!
Bello come al solito, scorrevole, quasi elegante. Leia è più matura e consapevole di quanto non fosse prima e Obi wan un po più responsabile, Ben poi è carinissimo impacciato con la spada laser e va beh, tralasciamo Han che sai già che andrei avanti per ore.
So che il prossimo sarà cruento, deve esserlo, in ogni trilogia deve esserci una parte cruenta ed è o nel secondo o nell'ultimo... aspettando la fine...

Che la Forza sia con te!
Emilia Solo

P.s. mi sono scritta sul diario la frase di Qui-Gon... dovresti vedere le faccio dei compagni a chiedere da quale romanzo l ho presa "After?" "No no! Per me è my dilemma is you!" E io che mi trattengo dal ridere in faccia