My one and only love.
di Anemone Grace

06/09/16, ore 16:36

OH MIO DIO!
Questa fan fiction è oro puro!
L'ho amata sin dall'inizio. Mi hai lasciata senza parole, davvero complimenti.
Scritta benissimo, non c'è una sola pecca.
Complimenti, davvero! A presto :)

20/04/16, ore 15:14

SISTER COSA COMBINI.
COSA.

Ho bisogno di aria. E acqua. E aria di nuovo. *si sventola* FENRIS SANTOMAKER COSA COMBINI-- non te la faranno mai dimenticare, no. Tra dieci anni saranno ancora lì, Varric e Isabela, a parlare di "quella volta che Fenris si è messo a cantare e fare uno spogliarello davanti a tutta la taverna"... Anzi, no, Varric l'avrà già inserito in un capitolo del suo libro. Sicuro.
E poi, arrivati a casa B) dom!Fenris è tutto. Giuro. Non sapevo di averne così bisogno nella mia vita finché tu non me l'hai offerto su un piatto d'argento. Come farei senza di te? Ahahah
Sono meravigliosi. I versi che ho emesso mentre leggevo questa OS, giuro, non erano umani. Quella scena è perfetta e loro sono bellissimi e LA FENHAWKE È >>>>>
Grazie per aver scritto questa cosa meravigliosa (e per averla dedicata anche a me ç____ç) dovresti chiedermi prompt più spesso, sisi uwu

19/04/16, ore 18:29

Ciaoooooo :D
Complimentoni per la tua storiaaa mi è piaciuta tantissimi *u*
Uhuuh Fenris che canta con quella sua voce fantastica e che inizia a far lo spogliarello é stupendooo!! Peccato l'abbia interrotto eheh xD
Mi piace tantissimo anche l'idea di Fenris che da ordini :D davvero ottimo lavoro
Spero di leggere altre tue storie :D