My planet in your eyes
di Love00

01/08/18, ore 22:03

Well, eccomi anche qui! Sorpresa!!
Ahah, volevo rileggere qualcosa di tuo, ma non vedendo l'aggiornamento di Lottie, sono passata di qua.
Bene, infatti, anche se il cerchio che si chiude mi ha fatto desiderare qualcosa di più: Niall non è durato, ma rincontrandolo dopo tanti anni, più maturo, più bello, gli piace ancora??
Detto questo, penso che comunque ci sia anche un messaggio intrinseco, ovvero di non forzare, non pretendere e non essere duri con sé stessi, presto o tardi arriva la persona che saprà apprezzarti, ma sopratutto che ti farà capire che ne è valsa la pena aspettare. Sapessimo già come andrà a finire, sarebbe tutto più facile!
Brava comunque, stile sempre trascinante e piacevole!!
Un bacio,
Karen.

23/05/18, ore 09:21

Buongiorno.
Carino come scritto!
Scrivi molto bene, ma non solo; hai anche un modo di narrare molto ordinato e piacevole.
Bene ^^
Buona giornata :)

20/06/16, ore 20:06

​Ciaooo Lottieee!
Ma dimmi non è bellissimo questo colore?😍😍😂
Quanto tempo è passato? 2 mesi? Non riesco a credere che sia passato tutto questo tempo prima che io recensissi questa one-shot. Mia cara Carlotta penso che tu sia consapevole della mia piccola cotta per Niall, no? Possono passare gli anni, e potranno piacermi sempre di meno i 1D ma Niall, rimane sempre Niall. Dimmi, lo fai apposta a scrivere qualcosa su di lui, vero?🙈 Ho immaginato nella mia mente ogni singola scena di questa storia e non ho potuto fare a meno di pensare che tu abbia fatto proprio un bel lavoro tesoro! Mi aspetto altri capolavori da te 😚
Ti voglio bene!

18/04/16, ore 14:19

Che dire,ho avuto l'onore di leggere questa storia in anteprima. Come sempre riesci a cogliere le emozioni più belle in ogni personaggio. Sono dolcissimi!! Ancora complimenti tesoro ❤️
-Cris