RACCOLTE DEI GIORNI
di balakov

05/05/09, ore 10:58

Quando leggo poesie così belle non riesco a scrivere papiri.. mi si blocca tutto dentro e le uniche parole che riescono ad uscirmi sono semplici e dirette .. Potrei lasciare a te la scelta.. preferisci "stupenda" ; " fragile" o " fine" ?? ... in ogni caso complimenti... credo sia una delle più belle poesie che abbia mai letto su efp.. ciao

18/04/09, ore 14:28

ciao! dunque, delle tue ff ho letto solo questa poesia (sì sì, rimedierò subito, un attimo...) che peraltro mi è piaciuta molto, anche se forse si trattava di uno scritto più ermetico di quanto possa sembrare ai miei giovani occhi ignoranti... Credo anche che devi essere un po' più grandicello di me, dallo stile e dall'infinita presentazione che, è non è cosa da poco, ho letto fin in fondo.
Ah, parlando della presentazione, ma sono tutte vere le avventure che descritto? Sicuro? Beh, se sì sembri un tipo piuttosto interessante...caspita, in tv...in un inseguimento stile film poliziesco...mmm, interessante. Per quanto riguarda la tua "resistenza" da nudo in mezzo a 15 ragazze non è che sia stata la migliore delle tue imprese, o comunque la migliore fra quelle che hai citato, perchè bastava che le ragazze fossero bruttarelle e, con la superstizione che lasci trapelare dalla presentazione, credo che non avresti mai ceduto. Ma forse mi sbaglio, perchè ovviamente non ti conosco... Beh, prima che inizi a dir cavolate (come se queste già non lo fossero) ti lascio, e forse mi vado a leggere qualcun'altra delle tue storielle.Ci vediamo lì...
Ciaoo!

13/04/09, ore 22:41

Questa poesia è bellissima, ma la seconda è veramente straordinaria. Non so davvero come fai...Mi inchino di fronte alla tua bravura!:-)

06/04/09, ore 19:45

Quante volte l'ho riletta?? Non saprei proprio dirti, davvero. E' bellissima, così profonda e così sentita. Compliments sul serio caro Ilario. Questa raccolta è magnifica. BYE BYE hihi

06/04/09, ore 15:46

Come al solito confermi le tue doti di bravo autore, anche questa poesia è stupenda. Ultimamente nei tuoi componimenti trovo una chiave di lettura differente dal solito, in ogni caso i risultati sono davvero significativi: le tue poesie "rimangono nell'aria" anche dopo la lettura. Questa raccolta è veramente bellissima.Complimenti e ciao! A presto

06/04/09, ore 13:30

Com'è bella e pacata questa poesia, mi piace moltissimo!