I miss you
di Viky

Stelly and Avril
08/04/05, ore 18:30

ciao viky, bhè, mi fai davvero morire cn le tue uscite un pò...strane!!!Io amo il personaggio di Draco, nd Avril, e tu me lo hai fatto diventare un maniaco pazzo e ossesso dai suoi ormoni...perfvr ripensaci un attimo prima di dargli qst'aria da...nn so neanche io da cosa, so solo che nn mi piace pensare a Draco cm lo hai inteso tu...i chap. sn abbastanza, x nn dr molto corti, però mi piacciono lo stesso, l'1ico problema è la personalità del bel biondino, che nn mi affascina molto...aggiorna presto e ti passo la parola alla mia amica Stelly...VAI STE!!! Allora si, devo dire che sono d'accordo su come la pensa Avril su Draco anche se naturalmente io preferisco Harry! carina l'idea di far mettere Ron con Calì...i capitoli come già detto sono un po' cortini...però tutto sommato il contenuto non è male le parti tra Harry\Hermione sono ovviamente le mie preferite... aggiorna presto (non può mancare!) By Stelly and Avril

xxxxxx
30/03/05, ore 17:13

No, no, aspetta un'attimo: perche' Harry si e' incazzato?! Perche' ha detto che non se l'aspettava?! Non l'ho capito sto pezzo... non credi di esagerare un po'? Cioe', fa' ridere pensare che Harry si possa essere inkazzato per una cavolta del genere, no?

marco
29/03/05, ore 00:27

la storia mi piace sempre più, comunque dovresti llungare i cap con qualche descrizione in piu e andare a capo piu spesso per renderli leggibili ciao

maripotter
28/03/05, ore 23:20

bella storia! mi disp molto se nn lo recensita prima ma lo letta solo oggi!

anonima
24/03/05, ore 18:54

mi piacciono un casino qsti cap!!!!!!!!!!! sn corti... magari potreste allungarli!!!! cmq continuate prestissimo!!!!!! brave!!!!!!

StellinaX and Avril L.
24/03/05, ore 18:39

Ciao...ehm carina e... irrimediabilmente corta! se forse allungaste i chap sarebbe meglio però tutto sommato il contesto è piacevole da leggere scrivi bene, ma sottolinea e soffermati per lo più sulla descrizione di luoghi ed emozioni in modo da allungare la ff! Baci StellinaX and Avril L.

emma
24/03/05, ore 12:13

anke a me è piaciuta molto!!!! anke se mi piacerebbero capitoli un pò + lunghi!!!!!!

Sky88
24/03/05, ore 09:07

Allora, prima di tt questa storia è davvero carina, scritta molto bene, e per questo vi faccio i miei complimenti!!!! Ho solo 2 appunti da farvi: 1) vi consiglio di scrivere capitoli più lunghi!!!
2) non so se dopo aver pubblicato avete guardato come è impostato ogni cap...è tutto attaccato e il lettore potrebbe stare + attento al fatto del non saltare un rigo anzichè al contenuto della storia (davvero bello!!!)
Ultima cosa, siccome mi piace molto il vostro modo di scrivere, mi piacerebbe se voi legeste e commentaste la mia fanfic "Ricordo che..." Ne sarei davvero molto felice!!!
Un bacione by Sky88

marco
23/03/05, ore 23:33

mi piacr questa ff concordo con hermione91 che dovresti allungare un pò i capitoli ciao

Hermione91
23/03/05, ore 23:01

Bella la storia, però se faceste i capitoli un po' più lunghi sarebbe mejo! Baci