A un passo dalla morte
di orenzi

25/06/09, ore 16:27

Molto bella... scusa se recensisco adesso ma non avevo visto l'aggiornamento. Comunque complimenti, lo stile è un po' pesante ma si adatta all'atmosfera cupa che permea tutto il racconto. Aspetto il prossimo capitolo.

31/05/09, ore 18:40

Hmmmm...interessante!Chissà che missione avrà Naru e chissà chi è il suo capo... Magari è Orochiock...Dal modo bastardo di comportarsi sembra proprio lui!Mah... Lo capiremo presto,no? Ciao

29/05/09, ore 18:08

waaaaaaa!! non capisco chi sia! magari è orociok... però in quel caso mi dispiacerebbe davvero tanto per naruto, kiba e gli altri che ancora non so chi siano. *oo* e perchè sasuke si è tagliato le vene? e chi sono naruto & co? non ci capisco niente! ti prego, continua a postare, altrimenti impazzisco! sono troppo curiosaaaaaaaaaaaa!\>_<'/

29/05/09, ore 17:53

Ciao. Ho letto i due capitoli insieme in un attimo, veramente la tua toria mi ha incuriosito molto, mi piace il senso di mistero che aleggia in questi primi due capitoli, lasciandoti con la curiosità dis coprire cosa accadrà in seguito, chi è il giovane che Naruto e i suoi compagni hanno portato via dall'appartamento. Chi è l'uomo che impartisce ordini ed infine qual'è il loro mestiere, il loro scopo. Veramente mi hai incuriosito come pochi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero vivamente che continuarai questa splendida storia. Ciao ciao, Yuko.

29/05/09, ore 16:39

molto bella la tua ff complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci alla prox!!! ^^

29/05/09, ore 10:38

ciao! questa storia si sta facendo sempre più intrigante e misteriosa! NAruto è stato estraniato dal caso con una nuova missione, cosa farà il biondo? sono davvero curiosa! capisco benissimo gli impegni che portano gli esami, però mi piacerebbe molto se decidessi di portarla avanti! a presto kiss

29/05/09, ore 01:29

Interessante, mi intriga molto. Non è la fanfic migliore che io abbia mai letto ma la trama è costruita molto bene. Continua, io aspetto

06/04/09, ore 11:39

ciao, davvero interessante come inizio mi stuzzica un sacco, spero di leggere presto il seguito! kiss

06/04/09, ore 08:52

Non male come primo capitolo. Il tuo stile è scorrevole e adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ^_^Bacioni e alla prox

06/04/09, ore 07:59

Qesta fanfic mi è sembrata davvero molto interessante peccato che l'aggiornerai solo una volta al mese ma pazienza.Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ a presto!