I'll look after Simon.
di _Heide

26/08/16, ore 18:10

La Saphael è l'unica coppia shippabile che ci sia nella serie tv di Shadowhunters (che seguo solo perchè sono una nephilim fino al midollo). E me li stai facendo amare sempre di più. D'altronde sono così cariniiiii.
E Simon ubriaco temo sia capace di fare di tutto, visto cosa combina da sobrio... e niente, come dicevo prima la fantasia è finita, ma dato che i really like you, le recensirò tutte, dalla prima all'ultima, tipo mission impossible da rendere possible del giorno ^^
Quindi passo alla prossima, ma non senza aver ripetuto per quella che forse è l'ennesima volta di oggiche bravissima! Mi sei piaciuta taaaaaanto.
Baci-baci, lapy

25/07/16, ore 11:56

Hey! :3 ci 'conosciamo' dal fake. Sono Lis J. Padalecki. Come promesso sono passata a dare un'occhiata. Ho preferito peró soffermarmi su qualche fandom su cui sono un po' più ferrata che mettermi a commentare Teen Wolf ci cui so poco quindi eccomi qui.
Saphael: Sono una loro grande shipper (per essere la tua prima slash sei promossa a pieni voti direi!) per cui ho deciso che questa storia é la mia nuova cosa preferita di oggi. Mi piace molto il modo in cui, Raph faccia finta di non considerare Simon quando l'amico é lucido ma come poi sia fermamente deciso a proteggerlo! :3
Beh, alla prossima! Sil.

24/04/16, ore 15:35

Ciao!! Sto dando un'occhiata a qualche Saphael per il sito e mi sono imbattuta nella tua! Non ho mai, mai letto un AU, quindi questa flash è la mia prima esperienza di un altro universo con questi due! Devo dire che è stata molto piacevole da leggere e... beh, loro fanno sempre "cose" al mio povero, piccolo cuore! E poi la scena in cui lo prende in braccio. Dios (per rubare una delle espressioni preferite di Raph)!
​Volevo solo lasciarti un saluto per dirti che ho letto e apprezzato!! ^__^

20/04/16, ore 19:33

Ciao! ^^
è bello trovare sempre più shipper di questa coppia, non avrei mai pensato fossimo così numerose!
Mi piacerebbe tantissimo vedere una scena simile, con un Simon ubriaco e un Raphael così protettivo.
Hai scelto bene i personaggi per la tua prima slash :P

Red

20/04/16, ore 12:34

Questa flashfic è veramente molto carina! La Saphael è una delle mie ship preferite della saga, e grazie alla serie tv questa mia piccola dipendenza è cresciuta, grazie a tutte le fanfiction che ne sono nate.
Ho sempre visto Raphael come protettore di Simon, nonostante il più delle volte si dimostri sprezzante nei suoi confronti. Ma mi piace troppo pensare che questo suo atteggiamento e la sua chiusura siano per reprimere i sentimenti che prova per il suo Diurno ❤
Un po' questa storia mi ha trasmesso questa sensazione, con Raphael inizialmente scocciato da Simon ubriaco (e avvinghiato a lui) ma comunque presente per lui e disponibile nel momento del bisogno. E il finale è stato troppo dolce! Sei sicuro Raph che sia solo il tuo migliore amico? *ammicca*
Deliri da fangirl a parte, la storia mi è davvero piaciuta, e il tuo stile è impeccabile, complimenti! 💕