Due più uno
di Rota

20/04/16, ore 13:26

Ciao ^^
Allora, per leggere questa shot ci ho messo tipo una vita, mi sono interrotta un paio di volte e finalmente ora sono riuscita a concluderla. Devo ammettere che quando ho aperto questa fic, incuriosita dalla coppia e dagli avvertimenti, e ho visto la sua lunghezza mi sono un po' abbattuta. Solitamente trovo difficoltà a tenere viva la concentrazione per qualcosa di così lungo, però avevo voglia di leggerla quindi mi ci sono impegnata e ne è valsa la pena.
Non avevo mai letto qualcosa di tuo e questo è stato un ottimo primo approccio.
È lunga ma non noiosa, non ripetitiva, ricca di avvenimenti e di racconti passati che mi hanno fatto stringere il cuore.
Mi piacciono molto le future!fic, e se fatte così bene non posso che adorarle. Poi se il tutto è unito all'omegaverse e a tutto ciò che ne consegue cattura ancora di più la mia attenzione.
Hai trattato una tematica così particolare come la mpreg, che facilmente può sfociare nell'assurdo, in modo delicato ma appassionante. Davvero complimenti.
Ho adorato l'alternarsi di avvenimenti presenti e ricordi passati, e che bello che sarebbe se davvero questi due arrivassero nella nazionale insieme.
E per quanto riguarda la scena lemon, cioè WOW. Ha ricompensato l'attesa. Mi è piaciuta un sacco!
Quindi complimenti, davvero, ti invidio.
Un bacio, Jes ^^