Noioso e per nulla romantico…
di LadyBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/02/08, ore 19:30

adoro questa coppia che e',come dico sempre, la mia preferita insieme ad harry+draco.la storia e'molto tenera e spero ke al + presto ne scriverai un'altra sempre su questi 2 deliziosi ragazzi!!!

08/02/08, ore 16:41

Brava. Tanti altri autori dovrebbero seguire il tuo esempio e concludere il loro lavoro. Anche se, grazie al cielo, il nuovo progetto proposto da EFP consente ad altri di portare a termine storie incomplete, nessuno come l'autore originale può esprimere integralmente il senso della storia stessa. Vabbè, io continuo a sperare, chissà mai che un giorno nella lista dei miei preferiti compaiano gli agognati ultimi capitoli... Per esprimere un giudizio obiettivo dovrei rileggermi la tua ff per intero, perchè effettivamente è rimasta un pò troppo frammentata. Ma già ai tempi ho molto apprezzato il tuo lavoro. E non immagini quanto, ai miei occhi,lo valorizzi la conclusione.

15/01/08, ore 00:41

sto ridendo come una cretina... oddio che bello!!!! XDD era da una vita che non ridevo così! XDD

24/06/06, ore 09:04

O0O;;; Ma ci molli così? La fic è bellissima, continuala!!! ^o^

27/12/05, ore 06:11

Che bello che hai aggiunto un nuovo capitolo!:D
la scena di sesso non era male, forse un po' troppo sbrigativa, ma nel complesso non era male, sul serio!:D
aspetto il seguito!

lalla
21/12/05, ore 10:43

OLè!!!!!!!!! MA quanto sono contenta??? Allora è vero che sei tornata dopo tutta l'estate di assenza!!!!!!! Il capitolo è bello, la lemon extrazuccherosa, i guai da morirci insomma...avanti bella!!! Bacioni

GeorgiaLupin
20/12/05, ore 14:25

oh, tesoro! e ora che succederà?? son proprio curiosa! dopo tutti questi mesi di assenza! chi ti ha dato una mossa a scrivere ha tutta la mia approvazione! Brava! Brava! e brava anche a te che sei tornata in pista. nn ci abbandonare più nè! la piccola Lemon è stata molto dolceeeee!! brava brava brava! bacioni Geo

Margoo
20/12/05, ore 09:49

Oh amore finalmente!!!!! Anche io credevo che non tornassi puiù a scrivere!!!Il capitolo è scritto molto bene, simpatici i pensieri di disperazione dei due! cavolo ma proprio dopo quel momento dovevano essere beccati???? che rabbia!! voglio vedere come va avanti adesso!!! Bacioni

19/12/05, ore 17:30

Finalmente il nuovo capitolo. Io me la ricordavo sì questa fic, la trovava tanto bella e simpatica. Ormai disperavo di vederne il seguito ed invece mi hai stupito. Mi dispiace per i problemi che hai avuto, spero che ora siano risolti. Per quanto riguarda questo capitolo, Sirius e James hanno avuto un’idea geniale a portare Remus ed i loro amici per festeggiare il compleanno di Lupin nella villa dei Black nel mar Rosso, l’ambientazione era spettacolare ed anche Remus si è lasciato andare facendo l’amore con il suo ragazzo, troppo bello come i due si sono donati piacere, però alla fine è successo un macello. Sono arrivati i genitori di Sirius ed hanno rovinato la festa. Ora cosa succederà? Sono curiosa. Come hai esposto questo capitolo, facendoci presagire subito che c’era qualcosa che non andava, è stato simpatico. Proprio ora che Sirius era riuscito a farsi perdonare da Remus, chissà come quest’ultimo accoglierà l’intromissione dei familiari di Sirius. Questa fic mi piace sempre di più. Spero presto di leggere il seguito. Complimenti. Agartha.

18/12/05, ore 02:13

No cazzo continuala! Non mi puoi lasciare in sospeso così!

Margoo
08/06/05, ore 21:11

Bellissimo! Bravissima*_*! Me sbava alla scena...ma perchè devi sempre far andare male qualcosa???(^^) odio perpetuo per "quella tipa"! Cicci, ehi bel regalo^^! E soprattutto, hai fatto eroe Peter? -_- oh Ciel! Vabbè! Bacionioni!

Serry_Black
08/06/05, ore 17:39

*esulta* Vai, Peterino! Comunque, bellissimissimo il regalo... *occhioni dolci* lo voglio anch'io, Siry! Comunque, tralasciando l'attimo di sclero.. Diono stupendo, ma soprattutto la pace fra quei due! Come al solito complimenti.. Ciao!

GeorgiaLupin
08/06/05, ore 16:19

grazie, grazie grazie GRAZIEEEEE!!!! bellissimoooo! tatosissimi! tenerissimi... ma perchè la gente deve sempre arrivare nei momenti sbagliati?? >_< e poi non ho capito perchè Bellatrix deve sempre rompere nei moment migliori! uff non vedo l'ora di leggere il prox cap! bacioni Geo

lalla
08/06/05, ore 11:53

E bravo Peteruccio! ci si deve far valere^^! Mmm...peccato!!!!!!!! Quella Belllatrix la ucciderei! c'eravamo quasi...sighç_ç! Si un bel regalo, a me è piaciuto molto*_*! Vojo il prossimo! Baci

08/06/05, ore 10:06

Il regalo mi è piaciuto, sì…è davvero carino. Un album di foto che raccoglie tutti i ricordi più belli dei sette anni di scuola di Remus ed i malandrini. Davvero un pensiero carino. Ed il ringraziamento di Remus sarebbero stati ancora più belli……se Bellatrix non fosse entrata in biblioteca. Bhe……pazienza…sarà per la prossima. E per una volta Peter ha fatto la cosa giusta, ha trattenuto la Black mentre Remus e Sirius si sistemavano, anche se poverino è stato schiantato. Però dai è stato poi vendicato alla grande. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo. Come al solito sei bravissima. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]