Desiderio d'amare
di sarapastu

04/05/09, ore 00:39

Nuu... Lucy non solo l'ha tradito, ma pure l'ha messo nell'imbarazzante situazione di apparire apertamente cornuto! Lui che nonostante tutto aveva accettato di proteggerla e di prendersi la responsabilità del nascituro... povero, povero Emmettone! Gli ci vuole proprio una bella coccola da parte della Lady dei ghiacci... Ghiaccio secco, direi, che sulla pelle brucia come fuoco! ;-) Chissà se Rosalie avrà il coraggio di rinunciare ai suoi agi per scappare con il vero Amore... sarebbe molto bello... ancor meglio se, prima di scappare, Emmett le suona al perfido marito beone e cattivo... Recensisco solo ora, perché credevo di averlo già fatto e invece... vabè, sono sempre in tempo, vero? :P Go on and facci sapere che succede in quella stalla!!! :-P

30/04/09, ore 16:41

Wow..Rosalie perde il controllo..come darle torto..XD l'immagine di Emmett nella stalla...sudato..che solleva una balla di fieno...con i muscoli contratti...*Q*....*si informa l'autrice che la sottoscritta è appena caduta in stato catatonico...si prega di non badare al laghetto di bava...grazie!*XDD bravissima!spero che aggiornerai altrettanto velocemente anche con il prossimo capitolo!a presto bacio

30/04/09, ore 16:37

Ma che capitolo fantastico *o* Rosalie non è affatto fredda e insensibile, anzi! Però è anche molto combattuta fra quello che, secondo l'epoca, sarebbe il suo dovere e il desiderio del suo cuore. Emmett è così comprensivo con lei, sono sicura che la aspetterà fino all'ultimo, sempre. è così fantastico!!!*O* *pensa a Kellan e sbava* Mi è piaciuta molto la scena di Rose che va a trovare Lucy, si è mostrata una donna di classe, davvero. Bellissima! Però non mi aspettavo un bimbo scuro di pelle, è stato un colpo di scena! Sai che pettegolezzi adesso?XD Aspetto il seguito!Laura

28/04/09, ore 17:32

Complimenti per la ff semplicemente stupenda e per l'idea di far rimanere Emmet e Rosalie umani...wow... Questo fino ad ora è il capitolo che più mi è piaciuto.... Emmet e Rosalie insieme sono bellissimi!! *-* continua così... Un bacio Valeria<3

28/04/09, ore 16:53

Ma lo sai che è proprio bella? *.* In effetti io non mi sono mai appassioanta alla coppia Rosalie/Emmett fino a quando poco tempo fa ho cominciato ad adorare il personaggio di Rosalie (sarà perchè sto leggendo Eclipse? Mah...) quindi ora sto recuperando ^^ Scrivi davvero bene e la storia è molto avvincente, continua presto! ;)

28/04/09, ore 10:48

Ciao! scusa ma mi ero persa l'inizio di questa fic, in questo periodo ho davvero tantissime cose da fare!!!Devo dire che mi piace molto il modo in cui hai impostato le cose, Rose sposata a quel maniaco violento che assume il dolce, tenero orsacchiotto Emmett. Adoro Emmett e tu lo descrivi sempre così bene! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ho come il presentimento che il maniaco non lascerà che Rose divorzi, così come Lucy non lascerà scappare Emmett...Accidenti, cosa faranno? Sono curiosa!!! Comunque complimenti!!! Laura

28/04/09, ore 09:35

Ciao Saretta, non pensavi sarei stata qui a commentare vero? Male.. ^^ Ahahah. Beh è stato bello ripercorrere un vecchio capitolo, interessante vedere quanto il mio odio per Royce aumenti sempre di più. grrrr.. quanto non lo sopporto quell'uomo? Ma come si permette a picchiare sua moglie? Bo, io non lo so. Comunque finalmente Rose si è confidata, ha detto la verità, si è lasciata andare. No, non è una tipa sbadata, ha solo un marito mostro e una vita senza amore. Ma a quello ci pensa Emmett (Kellan sbav).. Ahahah. Il tuo stile è sempre piacevole da leggere, proprio una mattinata iniziata bene. Anche io vorrei stare abbracciata a Emmett, ah quanto sono dolci, quante sofferenze stanno condividendo. Che tenerezza!! Ok la smetto di sognare a occhi aperti. E ti rinnovo i miei complimenti ancora e ancora. La tua storia è sempre più incalzante e non annoia mai, cerca di continuare così (tanto lo so che lo farai, ma che richieste). Ahahaha.. un bacio ci sentiamo su msn. Malia. P.S. Neanche i miei commenti sono dei migliori eh? Di nuovo W Kellan.. così ti tiro su il morale. Eheheheeh..

27/04/09, ore 20:49

Che bello... è dolcissimo questo capitolo! Adoro i momenti così, quando le coccole e le dolci parole vanno oltre l'atto fisico... come sono dolci loro due! Hi ragione, non avvevo capito quella cosa di Rosalie, ma avevo capito che il bambino non era di Emmett...non avrebbe potuto, altrimenti, essere così freddo con la madre del suo cucciolino, e soprattutto così disperato e solo! Non mi hai delusa, bravissima... ci starebbe bene, mooolto bene, un film su questo, visto che, di fatto, almeno per ora, è un originale! Brava e ancora complimenti!

27/04/09, ore 18:13

Bingo...la mia teoria era esatta!^-^ cooomunque...che dulze Emmett in questo capitolo..ti dirò che finora mi sa tanto che questo è il mio capitolo preferito!*comincia a sbavare ripensando ad Emmett*....3 ore dopo..ok ci sono..mi raccomando aggiorna presto, non farci più aspettare così tanto...me si è depressa che non vedeva più arrivare il nuovo chappy...T_T bacio ^o^

27/04/09, ore 17:32

bellissimo questa storia mi contiua a piacere sempre di più!!!!stupenda!!!!

20/04/09, ore 21:00

Eccomiiiii.. madò Sarè ma quanto posti veloce, io non ti sto dietro nella mia lentezza. Al solito con te rischio di ripetermi, ma lo sai che considerazione ho di te, come persona e come scrittrice. Le fanfic Emmett e Rose sono tutte tue, campo tuo, io so e sono sicura non saprei mai fare di meglio. Bellissimo capitolo, anzi Bellissimi capitoli, lettera maiuscola, altro che donna di ghiaccio, vabbè che con Emmett (Kellan) ovviamente è impossibile resistere. Cioè.. diciamoci la verità, cioè... eddai su eddai.. che c'è bisogno che chiacchiero.. e su.. ahahah.. comunque brava Rose in questo capitolo ci siamo capite. Ahahah.. avrei reagito esattamente come lei. E chi non lo farebbe! Con Kellan Sbav..poi ovviamente il tuo modo di scrivere portaa il lettore ad immaginare tutto e stai proprio con il fiato sospeso.I miei complimenti ma ormai lo sai, sei in gamba, non smetto di ripetertelo dalla mattina alla sera. E veramente sto aspettando i prossimi capitoli con ansia.. ohhhh.. ti sei fermata? No, non ti perdono. eheheh^^ Dai come sempre W Kellan, l'uomo più bello del mondo. ahahah.. E spero vivamente di vedere che i preferiti e i commenti di questa fic lievitino. Perchè merita.. un bacione! Malia

20/04/09, ore 16:40

Saraaaaaaaaaa!scusami davvero per non aver recensito l'altro capitolo ma gli ultimi due li ho letti solo ora!per cause di forza maggiore (ergo greco, latino e filosofia) non sono riuscita a connettermi per un bel pò...ma ora ho recuperato tutto e ti posso dire solo una cosa...presta attenzione perchè sarà un commento lungo, complicato e intriso di sensi oscuri: O.O...*o*...*Q* capito tutto?bene XDD comunque credo di aver capito perchè Emmett è freddo con la moglie...mmmm...si vedrà se avrò ragione...posta presto!bacio

20/04/09, ore 15:29

Ommamma.... che bello!!! Bellissmo capitolo, è veramente coinvolgente, carnale, dolcissimo e pieno di una carica erotica fin dalle prime righe. Accidenti... tutta l'attesa prima della scena finale, sembrava un film... Brava, non c'è che dire e bellissimi i due. Emmett è bellissimo in questo ruolo che gli hai dato e Rosalie è davvero pulsante di vita repressa, costretta nel dolore e nella delusione, più che nell'odio verso Royce, almeno imho. Bello davvero, complimenti. A questo punto sono stracuriosa di leggere il seguito e capire se avevo visto giusto con la mia 'supposizione'. Mi ha molto colpito il gesto di Rosalie, di 'contare 9 mesi' e soprattutto il fatto che abbia detto che non era la prima volta che lo faceva... cosa intendeva? Ci sono state altre persone prima di Emmett? Comunque davvero strepitoso questo capitolo... non farci aspettare tanto anche per il prossimo, mi raccomando! Circa André... in realtà, anche se il ruolo è quello di André, e il modo di fare anche, io associo di più Emmett a Alain... eheh! PS: André si chiama Grandier, di cognome... secondo te io glirl'ho messo a caso, al mio amico infermiere? ;) Se ti piace davvero Lady Oscar, fammi un fischio che dobbiamo fare un discorsino serio... ho una caterva di roba a riguardo... :P

15/04/09, ore 00:40

mmm il primo capitolo su Em...mmm...che bello sto stalliere...ma una cosa:xkè dici che tratta male sua moglie qnd noi sappiamo che Kellan nn le sfiora neanke cn un dito??ahaha...bello lui...e cmq me lo immagino proprio nella stalla tutto bello sudato da far paura...io dico:MA XKè L'HAI DOVUTO FAR RIVESTIRE!?!?!?!sarebbe stato uno dei primi colpi d scena...voglio un'accurata descrizione d Em la prox volta...nei minimi dettagli...come già nn lo stessi immaginando..ora vado a nanna..buonanotte..vedi che io le mantengo le promesse??ahaha

14/04/09, ore 22:46

Emmett sta venendo fuori, eh? Lentamente, scoprendo piano piano le sue carte (e il petto muscoloso :-P) ci sta facendo intravedere lati del suo carattere e del suo passato misteriosi... Come mai ce l'ha con Lucy? Beh, un'idea penso di avercela... ma non voglio scrivere cose che potrebbero sembrare spoiler oppure illazioni... x__x Sai chi mi ricorda, tanto, Emmett? Andrè Grandier... sai chi è, vero? VERO???? (mi calmo...) Beh, André è lo stalliere di Oscar Françoise de Jarjayes. Sai chi è, vero? VERO???? Ok, lo sai, dai, è Lady Oscar e le scene nella stalla mi hanno trasportata, dopo anni, in quella atmosfera, anche se con qualche secolo di distanza! Brava e continua a scrivere questa storia vampire-free (per ora!) Alla prossima!