Put an end to this.

Oh.
Santo.
Cielo.
KUROOOOOO!
Cioè... davvero. Non saprei da dove cominciare sinceramente. È davvero bellissima complimenti.
Il solo pensare (sogno o no xD) Kuroo che uccide Kenma e la Nekoma mi si gela il sangue (ma Kenma soprattutto. Insomma, è Kenma!).
Poi che il suo bro lo chiama tutto felice e ritrovarselo davanti con Akaashi non sarà stata di certo facile...e proprio quando credeva di aver trovato la "pace", ole'.
Bokuto-san è contagiato e a chi tocca ucciderlo?
Al povero Kuroo. Miseriaccia...
Prima il ragazzo poi il migliore amico. Che tristezza caro...ti garantisco che ho avuto x tutta la shot una pena che non immagini.
Anche Akaashi mi fa abbastanza pena...già non parla di suo, ma ora che è rimasto solo con Kuroo di cosa parlano? Secondo me quei due non han nulla in comune oltre la pallavvolo xD (Vabbè non centrava nulla)
Davvero bella e ancora complimenti ☆

A presto
FriNet

22/04/16, ore 14:46

Hey!
Quando ho visto questa fic sono rimasta pietrificata, okay. Ho visto anche io quelle due immagini, però su tumblr, e avevo pensato "da qui nascerà una fic piena di angst e sofferenza", quindi ti ringrazio per aver fatto il lavoro al posto mio xD
Insomma, poi ci sono gli zombie. E io AMO gli zombie. Leggere dei personaggi di HQ!! in un'AU post-apocalittica è il mio sogno, e ti ringrazio per averci regalato questa piccola shot con il mio pg preferito, gli zombie, e l'angst. (?) *^*
Che dire, mi piacerebbe davvero leggere un sequel della shot, o un'eventuale long con lo stesso tema, quindi se prima o poi farai scriverai del genere fammelo sapere! Intanto aggiungo la fic tra le ricordate, alla prossima! ^^

20/04/16, ore 17:37

Buonsalve!
​Non sono molto pratica a scrivere recensioni, ma ho deciso che per questa storia lo devo assolutamente fare.
​Scrivi molto bene e la lettura é scorrevole... ♡ Ora sono completamente in lacrime e disperata per quello che é successo a Bokuto. Ora la smetto di fare la persona depressa e ti lascio.. Ancora ottima storia e spero di leggerne un'altra al più presto.

​Ciao, Kiki ^_~

20/04/16, ore 12:13

Hai mandato in frantumi il mio cuore ç_ç
Ok mi ricompongo, allora giusto ieri ho visto quella fanart e stavo urlando contro lo schermo perchè no cavolo, non posso disegnare cose così tristi, poi apro EFP e trovo la tua FF...
Ok a parte la tristezza è davvero bella come storia, mi piace la storia di fondo di Kuroo e il fatto che Bokuto abbia resistito così a lungo solo per mettere al sicuro Akaashi (non sto piangendo giuro).
Mi piacerebbe tanto sapere se poi Kuroo e Akaashi riusciranno a trovare un luogo dove il virus non c'è e magari se riusciranno a farsi una nuova vita insieme (*cof cof* shippo un pochino la KuroAka).
Che altro dire? La storia mi piace molto e aspetto con ansia di leggere altre tue storie.
Alla prossima ^^
Un abbraccio, Wolfgirl