Primrose Hill
di ___Page

22/04/16, ore 17:45

Waaaaa č meravigliosa 😍😍😍davvero mi piace troppo(modalitą fangirl mode on )comunque piacere sono Madness e la gruvia č la mia otp di Fairy Tail (come si fa a non amarli❤️)la storia č scritta bene ed č molto interessante! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Aspetto l'aggiornamento:3,un abbraccio
~Madness

21/04/16, ore 17:03

Sono capitata in questa storia guardando un po' la prima pagina della sezione di Fairy Tail.
Questo primo capitolo é scritto bene ed è scorrevole da leggere.
Lasciando un commento sugli avvenimenti direi che mi è dispiaciuto per Juvia, Gray è stato un pelino rude, anche se non avrebbe voluto parlare in quel modo.
Chissà adesso, magari la ragazza rifletterà sul loro rapporto? Sarà per ciò che si trasferirà in un'altra gilda?
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio!

20/04/16, ore 23:37

Salve Piper_Parker ! :)
Devo dire che questo primo capitolo mi ha parecchio incuriosita. Già quando avevo letto la lista dei personaggi sono impazzita di gioia! (Modalità fan-girl >3< , non farci caso). Poichè ho notato con piacere che hai inserito il personaggio di Lyon *.*! Senza nulla togliere alla coppia principale -la Gruvia è la mia OTP preferita XD- amo troppo il più grande degli allievi di Ur!!
I personaggi sono perfettamente IC, non una sbavatura sulle loro personalità.
Juvia è dolcissima mentre corre dal suo amato Gray-sama per salutarlo prima della partenza. Il suo cuore colmo d'amore è carezzevole ed intenso al tempo stesso <3. Anche l'accenno al suo stile sobrio e composto anche in piena estate è molto azzeccato.
E che dire dell'imbarazzo assurdo di Erza? Ahahah arrossire per una cosa così quando lei ha fatto di peggio! xd
Stavolta le parole di Gray sono state più dure del solito, letali come una lama di ghiaccio dritta al cuore della povera Juvia, la quale avrà le sue manie, ma non merita certo un simile trattamento!
Per certi versi posso anche capire lo stato d'animo di Gray: per un tipo così chiuso come lui non è sempre facile accettare l'amore di un'altra persona, specie se non si conosce nemmeno la direzione dei propri sentimenti. Tuttavia non lo giustifico!
L'ultima scena è stata devvero straziate ed ho pianto nel cuore come è accanduto alla stazione di Magnolia.
Sono curiosissima di sapere come andranno le cose nel prossimo capitolo e soprattutto come finirà Juvia a Mermaid Heels?
La trama e la storia sono senza dubbio le tue e non mi permetto di immischiarmi nelle tue scelte ... ma sai? Stavolta vorrei vedere una Juvia un po' diversa, magari un po' più orgogliosa e rispettosa di se stessa. Ho letto moltissime fic in cui da un lato rasentava una pazienza degna di Gandhi in persona, dall'altro bastavano due moie e un piccolo pentimento dell'ice-maker per far ripiombare la maga in lacrime tra le sue braccia. Non so se mi spiego. Forse così potresti uscire fuori dal personaggio e non sta bene, sinceramente. Però, dato l'allontanamento dall'amata Fairy Tail e l'unione con un'altra gilda, qualcosa penso che dovrà pur scattare. Inasomma, per farla breve, la mia non è una richiesta ma solo il pensiero di poter vedere una Juvia guerriera che la faccia pagare davvero con gli interessi a Gray! ahahah sono cattiva, lo so.
Bene, con questo concludo la mia interminabile recensione, la quale spero tu non sia riuscito a leggere senza addormentarti xd.
E con questo vado, al prossimo capitolo!
Ciao ;)

20/04/16, ore 18:34

Buonasera 😄 Devo dire che questo primo capitolo č molto accattivante, scritto bene e scorrevole, inoltre l'anteprima della storia fa pensata ad una reazione di juvia piuttosto drastica il che devo essere sincera mi intriga molto...da un po' infatti mi ronzava in mente l'idea che juvia potesse prendere la decisione di andarsene e sono curiosa di vedere come si comporterą Gray 😏😏😏
Attendo con ansia il prossimo capitolo 😄😄

Ciao 👋🏻

20/04/16, ore 15:46

Oddio bellissima!!! Non vedevo l'ora di una Gruvia che bello!!! Ti adorooo!!!! Di solito si trovano tutte Nalu e sono anche belle ma la coppia Gruvia č la mia preferita inoltre sono proprio curiosa di sapere come Gray scoprirį che Juvia ha sentiti tutto!!! Spero prorpio che Juvia non si faccia abbindolare subito da delle scuse di Gray.....stavolta Gray-sama dobra sudare il triplo per farsi perdonare, ma questa č la tua storia non la mia e mi piace anzi la adoro....perfetta?? Si perfetta!!!
P.S. la metto nelle storie preferite č trotto bella♡

20/04/16, ore 13:43

Nooooo!!! La mia piccola Juviaaaa!!! Gray! Che diavolo combini!!! Non si dicono neanche per scherzo certe cose! Povera Juvia, c'č rimasta malissimo!!!! Questa storia promette davvero bene! Per prima cosa... Č gruvia! Ahahahah e poi sono curiosa di cosa farą Juvia a Mermaid Heel! Brava brava, hai sempre delle idee nuove e interessanti. E soprattutto non ti fermi mai!! Non sai che gioia entrare su efp e trovare sempre tue storie nuove *-* Bene, non vedo l'ora di scoprire come continuerą! Ciao ciao:)