Fare una scelta
di DeniseCecilia

17/01/18, ore 01:16

Davvero un buon inizio di una storia che si annuncia interessante
E così Judy viene messa alle strette dai genitori,che la vogliono far sposare.
Ma loro non sanno che lei ha un legame,più unico che raro,con una volpe di nostra conoscenza.
E lei sa bene,ma non vuole ammetterlo,che sia più di un'amicizia...
Vediamo cosa ne uscirà fuori.
Ben fatto, Denise!

Saluti da Enzo

24/06/16, ore 21:13

Wow! Il primo capitolo di questa storia è davvero bello! Ho sempre adorato il legame profondo tra Nick e Judy!
Chissà se tra i due scoppierà la scintilla nella tua fanfic! Se non è già scoppiata! ;)
Sono davvero curiosa! Il tuo stile di scrittura mi piace! Leggere questa fanfic non potrà che farmi piacere!!! ^u^

20/06/16, ore 14:09

Ciao! Una premessa importante: non sono un grande esperto di fanfiction. Quindi ammetto di non avere molti termini di confronto a sostegno di quello che sto per scrivere. Tant'è che ho dovuto cercare su wikipedia cosa significasse "fluff".
Chiarito questo breve e importante punto:

STO DRAMMATICAMENTE ADORANDO QUESTO RACCONTO. Cioè tipo che sono col fiato corto a leggere. Cioè tipo che ogni tanto -più avanti nei capitoli, intendo- mi fa la pelle d'oca. E stiamo parlando della relazione tra una volpe e un coniglio. E che io sarei un umano adulto (anagraficamente, intendo).
Al momento sono arrivato all'11°capitolo, letti tutti d'un fiato (ho cercato di rallentare il più possibile per godermeli meglio, ma è tipo assuefazione. Droga pura. Accidenti.)

Lasciati dire che secondo me hai un vero talento per la scrittura, la storia che stai raccontando è piacevolissima... e dà anche i brividi. E' una cosa spettacolare, sei bravissima.

17/06/16, ore 23:03

Ciao! Sono nuova nel fandom, e quando ho trovato questa long e non me la sono fatta sfuggire u.u Innanzitutto mi ha attirata molto per lo stile di scrittura, molto dettagliato e preciso. Fin da subito ha creato un'atmosfera che potrebbe apparire "seria" per una storia ambientata in un universo Disney, ma riflettendoci è molto adatta: dopotutto i due protagonisti sono degli adulti, e di certo il mondo in cui si muovono ha parecchie somiglianze con il nostro (anzi, a parte gli abitanti, direi che è uguale XD). Ma vado avanti!
Mi ha interessata subito. Sia la continua insistenza dei genitori di Judy che cercano in tutti i modi di trovarle un compagno (ma dico io, non ce la fate proprio a pensare a vostra figlia libera e indipendente?!), che mi ricorda molto quelle grandi famiglie dei romanzi classici che come unico scopo avevano quello di trovare il partito migliore alle figlie X*D; sia i ripetuti pensieri che, reciprocamente, Judy e Nick rivolgevano l'un l'altro nonostante la lontananza. Inutile dire che amo questi due e che li amo insieme, poi se mi vengono presentati così, che non riescono a stare lontani per più di qualche giorno, io... io mi sciolgo >__<
Ciliegina assoluta sulla torta, il messaggio di Nick. Scritto sicuramente in un momento di debolezza, ma proprio per questo tanto tenero e tanto sincero.
Davvero bello e interessante come primo capitolo! Non vedo l'ora di recensire gli altri *-* Quindi alla prossima :D

21/04/16, ore 23:02

Un inizio molto promettente e una scrittura fantastica, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
Il fatto che Stu e Bonnie cerchino un buon partito per la loro figlia è del tutto consono alla mentalitá dei conigli, essendo infatti animali che basano gran parte della loro esistenza a procreare e far cresciere figli (lo si vede bene dal numero spropositato di fratelli e sorelle che Judy si ritrova attorno), per questo la trovo un idea interessante e realistica, che peró non sará molto apprezzata da una certa volpe sempre attenta a chi gira intorno alla sua carotina.

Chio

20/04/16, ore 19:08

Kiao.
Mi presento, sono EmilyG66 e la tua fanfiction mi ha subito incuriosita. Sia per il rating sia per i personaggi presenti (i genitori di Judy) oltre alla Junick.
Mi piace come è scritta e come si sta evolvendo la storia. :)
La seguirò con piacere e mi raccomando appena puoi aggiorna perché voglio sapere come va a finire.
A presto.

20/04/16, ore 16:34

Davvero molto carino.Mi e' piaciuto molto.Complimenti!!

Alla prossima!!

See ya!!

20/04/16, ore 13:39

Mi piace. Mi piace davvero tanto. Anzi, la adoro! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;_; la metto subito nelle seguite perché aww, amo questo genere di storie <3