Private lessons
di setton_san

09/05/16, ore 23:44

Penso che scrivere AU su un determinato fandom sia davvero difficile, questo perché è facile cadere nei cliché e nelle cose trite e ritrite... ma, caspita, questa è davvero una AU coi fiocchi! Ho iniziato a seguirla fin dall'inizio per curiosità ma non pensavo sarebbe migliorata così tanto di capitolo in capitolo. Credo che molto sia anche dovuto alla tua bravura nel trattare Eren e Levi in un contesto AU... soprattutto Levi, diamine, già ritengo difficile farlo parlare senza cadere nel volgare, ma tu ci riesci alla perfezione a reggerlo e soprattutto facendomi ridere un casino!
Un gran bel lavoro sul serio!
Eren è un tenerello in piena crisi ormonale, povero ma soprattutto adoro -sottolineato, magari- la tensione sessuale fra questi due. xD
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

p.s. come ha già scritto qualcuna prima di me anche io sono una sostenitrice del "mai una gioia!" assieme a una mia collega, mi sa che domani andrò da lei e al suo ennesimo mai una gioia le risponderò proprio con il titolo del capitolo ahahah xD
_Flowermoon_

09/05/16, ore 22:45

No. No. NO.

EREN NON MI PUOI VOMITARE SUL PIÙ BELLO!
Oddio ero in fermento, nella mia mente ridevo malefica dicendo "SI CAZZO SÌ" e poi....no.
Ero snwpjxlqxnalcmsl capisci?!
Prima perché Eren geloso (inconsapevolmente geloso) di Levi mi piace troppo, e poi perché Levi...CAZZO LEVI *S B A V.*
Da stupro *q*

Mi è piaciuto tantissimo, anche la parte riguardante Karla, la doccia fredda etc uwu

Si, mi è piaciuto tantissimo !!!

09/05/16, ore 18:55

Il titolo di questo capitolo sarà lo slogan dei miei momenti "mai na gioia".

Eehm... ciao.
Tralasciando la mia presentazione(che è una dichiarazione effettiva della mia futura vita da alcolista), eccomi qui a recensire.

Perdona la mia pigrizia, seguo con molto piacere la tua storia e la commento solo ora.
La commento adesso perché mentre leggevo questo capitolozzo bello pieno ho provato tante emozioni. Principalmente ANSIA(non so se è esattamente un'emozione ma vabbé)perchè questi incontri improvvisi tra Levi ed Eren mi ansiano (evviva l'italiano). Poi ero molto presa durante l'ultima parte, siccome questi due bellissimi personaggi (grazie Isayama,però ti voglio staccare la testa comunque) sono la mia OTP e li amo e tutto il resto ... quando si baciano per la prima volta mi fanno esplodere dalla felicità, ma poi hai deciso che era meglio farci aspettare quindi io sono un pó insoddisfatta (rispetto la tua scelta, l'attesa più é lunga piú si apprezza la finalità).
Mi piace come scrivi, davvero tanto. La lettura e molto scorrevole e i dialoghi sono ricchi e ogni personaggio è ben caratterizzato e ha un ruolo rilevante nella storia, non è facile riuscire a gestire tanti personaggi, quindi brava.

Attendo il prossimo capitolo che spero pubblicherai il più presto possibile.

Ah! E grazie di aver inserito Farlan e Isabel che non se li caga quasi mai nessuno poverini...

Comunque, dopo questa "recensione" ignorante e piena di errori di italiano, ti saluto e mi auguro che questo bacio (interrotto dai conati di Eren) si avveri presto.

Alla prossima :*

09/05/16, ore 18:31

Allora..... Sto morendo oddio che bello Levii al posto di Eren avrei.... Ok basta!!! Brava brava kyklo wow l ho immaginato come nel manga super sexy, sono contenta di Eren e jean finalmente sono amici , dai infondo si voglio bene!!!! Hanjii capisce subito tutto ecco perché l adoro è sempre un passo avanti ahaha!!!!! Ok non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossimaaaa ciao ciao 😘😘

09/05/16, ore 17:32

Meno male che c'è questa fic ad alleviare le mie sofferenze da fandom. Isayama si è preso il mio cuore e avevo bisogno di una bella distrazione. Comunque, sproloqui a parte... più la leggo e più mi piace e anche stilisticamente parlando migliora di capitolo in capitolo. Ora... vorrei tanto essere di supporto e provare a confortare Eren ma certo che tempismo del piffero! L'audacia del caro Levi è andata sprecata e Eren ha perso una buona occasione. Chissà cosa succederà adesso...
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

09/05/16, ore 16:56

Hey! Se ti dicessi che normalmente detesto la Ereri ma me la stai facendo seriamente rivalutare? XP Ho iniziato a interessarmi a SnK grazie a una Eruri che ho trovato per caso su ao3 e da allora quella è la mia coppia preferita (tra l'altro si vocifera che sia diventata canon col cap 81, ma devo confermare), ma alcune storie mi stanno facendo apprezzare la Ereri e questa è a mio parere una delle migliori, anche se siamo solo al quarto capitolo, prevedo e travedo così tanto potenziale! \(¤^¤)/
Ps: questo titolo diventerà una delle mie frasi guida.

05/05/16, ore 21:42

Seraaaaaaaa!!!!! Allora io ancora mi devo riprendere Levi mi farà morire prima o poi!!!! Non vedo l ora di sapere cosa succederà alla festa ( spero che la mia mente perversa stia immaginando bene ahahah) , Eren Eren Eren , io mi tenevo anche pantaloni e maglia , forse non li avrei più tolti ahahah! Poi Levi con quella sua tuta grigia oddio muoio al solo pensiero, non vedo l ora rileggere il prossimo capitolo!!!!! Per il resto bravissimaaaaaaaaaa 😘😍

03/05/16, ore 19:55

Oddio hahahah fantasticoo! Soprattutto la scena finale xD Levi mi piace sempre di più e anche Eren che si mette a spiarlo di nascosto mentre si cambiano! Poi la scena della doccia, che ridere, secondo me Levi avrebbe voluto che Eren facesse lezione così invece che vestito. hahaha Adesso alla festa ci sarà da divertirsi!
Per gli incubi di Eren, povero cucciolo, penso che probabilmente troverà conforto in Levi prima o poi, o magari in Armin confidandosi! Inizio ad amare seriamente questa storia! Complimenti!
Un bacio

03/05/16, ore 19:16

Eccomi, sono viva!

Dunque...di un Grisha così premuroso ne avevo letto raramente X'D infatti mi fa un po' strano...ma non tergiversiamo.

Levi appena apre bocca è davvero...pungente...e fantastico.
Lo adoro, davvero, ciò che dice è molto "da lui".
"L'allusione" della doccia insieme...mh...why not..
Ah, QUANTO E' STATA TENERA (nella mia testa) LA SCENA IN CUI EREN CHIAMA LEVI DAL BAGNO...Ho pensato ad un cucciolo con gli occhioni dolci...poi Levi è stato fantastico a deriderlo XD
A d o r o quei due *^*

Eren invece...oh.oh.oh.
Sei solo alla seconda lezione e già ti masturbi pensando a lui? OHHHHH..not bad...MUAHAHAH
Beh, effettivamente, come dargli torto dopo aver visto Levi bagnato e... la sua schiena e i suoi glutei...*sbav*

Beh, vado di fretta :(
al prossimo capitolo!

03/05/16, ore 17:28

😍😍😍💞wuaaaaa mi piace mi piace mi piaceeeeee!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo🙈🙈

03/05/16, ore 17:09

Ciao ^_^
Un bel capitolo questo dove abbiamo avuto un pezzetto di tutti i personaggi e quel poco di Levi che c'è è perfetto. Eren sta ancora lavorando sui suoi problemi dovuti al trauma della madre. Ho trovato carina l'idea della sciarpa e apprezzo molto il modo in cui hai trattato Mikasa. La festa sembra promettere bene anche perchè Eren ha realizzato di essere quantomeno intrigato da Levi.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

03/05/16, ore 13:31

Eccomi! Approfitto di un momento di pausa per recensirti questa storia, e scusami se mi limito a questo capitolo ma non ho troppo tempo XD
Mi fa piacere leggere qualcosa di tuo e quello che leggo è molto molto interessante! Purtroppo di fic professore/studente ce ne sono tantissime, quindi sarà un bel lavoro per te provare a distinguerti dalla massa. Per ora i presupposti ci sono tutti! C'è una bella storia di fondo, con Eren e il suo passato, e un'interessante prospettiva del futuro con Levi. Si incontreranno a quella festa e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Tanto ormai Eren ce lo siamo giocato, è perso di Levi XD
I capitoli poi sono belli lunghi e ricchi di dettagli e accadimenti, e mi trovo sempre ad invidiare un po' chi riesce a farli così.
Attendo il prossimo aggiornamento!
Un bacione, Jes :*

Wuooo davvero una bella storia! Chissà perchè ma penso che non pagherà proprio tutte le ripetizioni, o meglio le pagherà ma non in contanti. Hahaha almeno è quello che spero xD Amo la coppia Eren x Levi, sono fantastici, soprattutto Levi e quel suo modo di fare! Penso che il nostro Eren migliorerà di gran lunga in Inglese hahaha.
Spero che aggiornerai presto! Un bacio

Ciaoooo!!!! Allora LEvi fa paura ma lo amo con quel suo fare e dire le cose! Io sarei stata sotto la media mi avrebbe trattata peggio di Eren! Mi piace da morire amo questa storia delle ripetizioni, spero che eren vada sia il mercoledì che il venerdì per due ore ahahah io avrei fatto così!!! Ok se continuo così va a finire che esagero ahahah!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo brava brava!!! Levi perderà la testa x quel " piccoletto" e viceversa ehehe!!! Ciao alla prossima un bacio!! :) <3

Ciao! Questa storia mi sta prendendo un sacco! Hai reso Levi magnificamente, è proprio lui! XD Parla con parolacce e insulti ma si impegna davvero in quello che fa e come insegnante sarebbe bravissimo.
Adoro anche il fatto che lo hai descritto come una specie di genio, ce lo vedo troppo! XD
Eren può migliorare molto, non è stupido, deve solo decidere di applicarsi e a quanto pare l'atteggiamento di Levi gli ha dato la motivazione se non altro per dimostrargli che non è un moccioso.
La storia sta procedendo con i tempi giusti, senza fretta, apprezzo molto il fatto che le informazioni sui personaggi (in particolare Levi) vengano svelate poco a poco. Immagino che anche qui avrà un passato triste alle spalle, non vedo l'ora di saperne di più. Intanto ti faccio i complimenti per essere riuscita a renderlo IC! Brava! :D
Vale